Eccoci arrivati al giorno 31, la fine di questo piccolo perscorso.
Grazie a tutti voi che mi avete seguita in questo Writober 2019, molto molto più fitto di quello dello scorso anno. Grazie a chi ha lasciato anche solo un cuoricino su facebook o una stellina su Wattpad, a chi ha speso del tempo per lasciarmi una recensione o comunque una piccola riga per farmi sapere il suo pensiero, ed anche a tutti coloro che hanno semplicemente letto in silenzio, facendolo però con assiduità giornaliera.
Grazie poi a chi senza saperlo mi ha regalato un bagliore di ispirazione, a chi mi ha fatto scoprire nuovi personaggi, e grazie anche e soprattutto ai miei bambini, la mia famiglia fatta di lettere e magia. La mia casa sicura.Il fatto di essere riuscita a fare una storia quasi tutti i giorni mi rende molto orgogliosa di me stessa.
Nonostante la stanchezza del lavoro e gli altri impegni, sono riuscita comunque a portare a termine il mio obiettivo, e questo significa davvero che se voglio, posso.
Posso scrivere un po' ogni giorno, dare vita ai miei mille mila progetti. Tutto questo lo posso fare, basta solo non cedere alle scuse del poco tempo. Certo a volte la stanchezza era davvero pesante, e su alcune storie purtroppo si nota, ma in linea di massima, con un po' di perseveranza e organizzazione, si può fare tutto.
Ed in fondo credo che la sfida con se stessi sia uno dei punti cardine di quest'iniziativa lunga ben un mese, perciò posso dire con molta soddisfazione che la sfida è stata vinta.
Oggi riguardavo anche le stories che ho messo su instagram per pubblicizzare ogni racconto, e un pochino mi sono stupita di me stessa per la cura dei particolari, per come sono riuscita a far calzare ogni cosa tra suoni, immagini e contenuti dei racconti... insomma ho davvero lavorato sodo e con tutta me stessa, e so che tutto ciò non è che una cosa minuscola, che di certo non ho pubblicato un best seller, ma per una volta voglio complimentarmi con me stessa. E credetemi, ha del miracoloso perchè sono davvero l'eterna insoddisfatta dei miei lavori, quella che pensa sempre che sì, è bello ma potevo fare meglio.
Per una volta però, penso che meglio di così non avrei potuto fare.
Ma non voglio sproloquiare troppo, quindi vi lascio ancora con un grande abbraccio ed un bacio enormeeee così, con un pensierino in più all'unica persona che ha davvero recensito ogni storia ogni giorno, sempre con sincerità e obiettività, seguendomi passo passo. Che ha condiviso le mie storie quando davvero l'hanno emozionata, così che anche altri potessero leggermi ed apprezzarmi magari, e che mi ha consigliata in quelle storie dove avevo bisogno di un pizzico di leggerezza e comicità in più. Per tutto questo, grazie <3Eeee fine davvero, a presto sempre su queste pagine virtuali!
- V -
STAI LEGGENDO
Writober 2019
FanfictionBentornati con l'iniziativa indetta anche quest'anno da fanwriter.it Dato che la descrizione mi da problemi, metterò come primo capitolo l'indice con tutti i days, i prompt e i personaggi scelti per le varie giornate. Spero di riuscire a farli tutt...