Fandom: Sailor Moon
Personaggi: Nephrite e Sailor Jupiter
Prompt: Bicchiere rotto + Afterlife
Succede sempre così, mi sento come se fossi osservata, e così mi giro di scatto, ma l'ombra che credevo di aver visto non c'è, non è che il fruscio del mio stesso movimento.
Ogni minuto di ogni ora di ogni mio giorno, finisco con il ritrovati ovunque, persino nelle iridescenze di un vetro rotto, il vetro di quel bicchiere frantumatosi a terra dopo il mio ennesimo scatto di rabbia e disperazione.
Non sono più io.
Per quanto abbia sempre avuto un forte temperamento ed una testa calda, non ho mai decisamente lanciato cose per casa in un attacco d'ira.
Ma tutto è cambiato.
Ed in un mondo perfetto, in un mondo giusto, non dovrei stringere tra le dita una fredda pietra per poter ricordare il tocco delle tue mani.
Un amuleto, ecco cos'è per tutti questo cristallo di colore verde e dalle miriadi di screziature brune. Per me tuttavia... per me è la rappresentazione di una promessa. La possibilità di stare insieme, nonostante il fato ci abbia voluti separare.
Nephrite... vedo il bagliore delle tue iridi tra i riflessi di questa gemma, ne sono certa a volte ma altrettanta... altrettante mi chiedo: è solo una mia impressione? Follia? E' lì che mi sta trascinando questo sciocco desiderio di poter sfiorare ancora la tua anima, di sentirla ancora da qualche parte, nonostante tu non sia più su questa Terra?
Probabilmente si, è solo la mia volontà di trattenerti in qualche modo a farmi credere che il tuo spirito sia rimasto in qualche modo qui, perchè non riesco davvero ad arrendermi al fatto che la tua calda risata ormai è solo un ricordo, che non potrò più udirla la mattina appena sveglia, mentre mi guardi ed io ho i capelli arruffati e gli occhi gonfi di sonno.
Mi ripeto che in fondo il nostro era un amore proibito, sbagliato, che sin da principio non avrebbe dovuto esistere, ma non basta. Il dolore batte la ragione ed ogni spiegazione logica.
Ci rincontreremo un giorno? Eh, Nephrite?
Dimmi di si ti prego. Anche se la tua voce non può più raggiungermi, anche se è una bugia... tu prometti che ci rivedremo. In un mondo dove non saremo sbagliati e dove potremo amarci ancora... noi ci rivedremo.- fine -
STAI LEGGENDO
Writober 2019
FanficBentornati con l'iniziativa indetta anche quest'anno da fanwriter.it Dato che la descrizione mi da problemi, metterò come primo capitolo l'indice con tutti i days, i prompt e i personaggi scelti per le varie giornate. Spero di riuscire a farli tutt...