Day 14 - Even If I can't I want you

12 0 0
                                    

Original Characters: Ophelia Hargreaves Chronicles
Personaggi: Nerys e Benjamin
Prompt: coperta + soulmate

Sin dal primo momento in cui gli occhi chiari della negromante erano entrati nel proprio campo visivo, Ben aveva capito che quella era proprio la donna della sua vita. Non che credesse al colpo di fulmine o a quelle stronzate molto femminili, ma... ma niente il suo mondo era finito a gambe all'aria non appena lei aveva aperto bocca con quel lieve accento tedesco e i capelli che bruciavano più del tramonto.
All'inizio si era raccontato da solo che quello non era nulla se non un debito di coscienza: lei gli aveva salvato la vita e lui si sentiva indissolubilmente legato a doppio filo a quell'anima, almeno fino a che non si fosse sdebitato.
Quella bugia se l'era davvero detta e ridette ad oltranza, a volte credendoci anche.
Alla fine però aveva dovuto cedere all'evidenza dei fatti, a quell'amore repentino e incomprensibile che lo rendeva cieco e sordo davanti a qualsiasi cosa che non fosse Nerys.
Perchè allora non dichiararsi?
Eh... c'era giusto quel piccolo intoppo che la strega risucchiasse la vita di chiunque la toccasse. La sua negromanzia si nutriva di energia contraria  a quella gelida essenza, e lei per mantenersi in bilico tra il regno dei vivi e quello dei morti, doveva nutrirsi proprio di quella energia in maniera costante. Spesso lo faceva attraverso la natura, attraverso il cibo, ed anche attraverso l'energia sessuale... degli altri ovviamente, perchè lei non si poteva avvicinare a nessuno.
Una volta Ben aveva dato una mano a quella causa. Letteralmente una mano in ogni senso concepibile.
Se non fosse stato un leone mannaro con la mentalità del branco e della natura selvaggia che dominava tutti quanti loro, la cosa lo avrebbe decisamente imbarazzato, ma per fortuna almeno quella fase se l'era potuta risparmiare.
E la stava osservando come sempre anche in quel momento, anche se lei nemmeno se ne accorgeva persa com'era nei propri pensieri.
Ophelia se n'era andata chissà dove con un licantropo sconosciuto, la regina del voodoo di New Orleans era su tutte le furie e Nerys era in mezzo a due fuochi. Che fosse preoccupata era il minimo.
Dal canto proprio Ben avrebbe tanto voluto stringerla a sè per farle sentire il proprio calore e la propria vicinanza, sussurrarle che sarebbe andato tutto bene e poi... e poi semplicemente cullarla per farle sapere che non era sola, e che su di lui poteva contare, come sempre.
Peccato che non potesse farlo. Gli sarebbe bastato intrecciare le dita alle sue e sarebbe stato privato della propria forza vitale in un attimo.
Lei indossava dei guanti protettivi per evitare grossi incidenti, ma con un contatto prolungato anche quelli sarebbero risultati piuttosto inutili soprattutto perchè nelle mani risiedeva gran parte della magia della donna.
L'uomo leone non sapeva davvero cosa fare, ma nel guardarsi intorno intravide con la coda dell'occhio una coperta in stile nativo americano, e tanto gli bastò per farsi venire un'idea. 
La raccolse tra le dita, si avvicinò da dietro alla donna avvolgendola in essa, e poi si addossò a lei, stringendola in vita.
« Ben, cosa...?!»
Da lei si levò subito un'esclamazione allarmata, ma per fortuna lui era più forte, e fu saldo nel non permetterle di divincolarsi. Se quell'abbraccio fosse stato rifiutato per fastidio, si sarebbe tirato indietro in men che non si dica, ma sapeva bene che la strega era solo preoccupata per l'incolumità del mannaro.
« Sttt... non succede niente Nerys. Va tutto bene. »
Ed era vero, almeno per il momento, quel contatto indiretto sembrava funzionare.
A quel punto la donna smise anche di protestare, e lentamente la sentì rilassarsi tra le propria braccia, come aveva sempre sognato e desiderato. Ed era piuttosto un supplizio non poter fare di più, non poter davvero sentire il suo calore pelle contro pelle, il suo cuore battere contro il proprio, ma Ben era anche un uomo che si sapeva accontentare delle piccole cose, e di quel momento avrebbe saputo fare tesoro.
Nerys tremò appena nel frattempo, come scossa da un brivido di freddo, e lui la strinse maggiormente, cominciando a sussurrarle all'orecchio parole di conforto, lasciando che fosse il proprio fiato caldo a sfiorarle il lobo ed il collo, in un modo che purtroppo le proprie mani mai avrebbero potuto.
Ben era certo di non aver mai provato un desiderio tanto struggente per qualcosa o qualcuno, nemmeno quando il proprio leone sentiva il richiamo delle terre d'Africa da cui erano tanto lontani.
Sembrava impossibile convivere con un tale sentimento tanto grande da non poter essere arginato, e al contempo irrimediabilmente destinato a rimanere solo una mera fantasia.
Eppure era lì. Erano lì entrambi.
Perchè lui lo sapeva, anche la negromante sentiva esattamente lo stesso per lui, glielo dicevano quegli occhi profondamente tristi che si erano sollevati a guardarlo da quel profilo appuntito e fin troppo consapevole.
No, a quello sguardo non poteva resistere, ed ignorando ogni possibile conseguenza posò un morbido bacio sulla guancia della donna, percependo una subitanea lacrima salata scivolare tra la pelle di lei e la propria bocca. Bastò quel fugace contatto per percepire le proprie labbra divenire gelide, e ciononostante lui non si scostò di soprassalto. Fece perdurare quel tocco il più possibile, e solo poi, molto lentamente si ritrasse, indugiando accanto al suo orecchio.
« Io non ti lascio. Mai. »
Una promessa che lei già conosceva, ma che lui le avrebbe ripetuto fino alla fine dei propri giorni.
Una promessa che la faceva sentire in colpa nel tenerlo legato a sè in quel modo, senza davvero potergli donare se stessa.
Una promessa che Ben tuttavia mai avrebbe tradito e mai dimenticato.
Una promessa che li avrebbe tenuti ancorati per sempre l'uno all'altra, esattamente come in quell'attimo rubato con quella coperta colorata e soffice che aveva permesso loro di vivere un pezzetto di sogno ad occhi aperti.

- fine - 

// Mi scoccia molto dare ogni tanto questo avviso, ma domani giorno 15 pausa causa mancanza idee </3. Ci vediamo dopodomani t.t come sempre se vi va, lasciate un commento. //

Writober 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora