Eh?! Mia nonna sapeva chi sono i miei genitori e non me lo ha mai detto ?! Wow sono scioccata! «cosa cosa cosa?! Nonna tu lo sapevi?!» sbraito io «si Elis mi dispiace ma non potevo dirtelo se non ai 13 anni...voi siete semidei ragazzi; metà mortali e metà dei. » «woow » urla Andy con gli occhi luccicanti di gioia. « esatto Andy... siete semidei ma c'è anche una fatto un po triste» cosa? Con questa frase la nonna mi ha davvero spaventata. « cosa c'è di triste in tutto questo nonna? Non ti seguo!» dico spaventata io...« ecco Elis... beh tu ed Andy non siete veramente fratelli.... tu cara sei la figlia di Poseidone e di mia figlia Carol.... invece tu Andy sei figlio sempre di Carol mia figlia ma non so chi sia il tuo papà... so che è un Dio ma non so quale sia....mi dispiace molto. Sapete vostra madre era una donna forte e gentile e soprattutto molto bella! Quando ebbe te Elis sapeva Che saresti stata speciale per questo ti ha affidata a me! Io sono una semidea come voi... ma essendo vecchia i mostri non mi cercano più...ti ha affidata a me perché io potessi proteggerti... ma quando ha avuto Andy è morta durante il parto e così ho preso in custodia anche Andy. Non preoccupatevi sabato vi porterò in un posto per semidei come voi... si chiama "campo mezzosangue" e li sarete al sicuro.» Sono molto confusa... quando la nonna ha finito di parlarci metto a dormire Andy. Vediamo oggi e giovedì quindi manca un giorno a sabato!! Okay nessun problema penso... domani festeggeremo il compleanno di Andy come tutti gli anni e poi prepareremo i bagagli.
Mi sveglio alle 7:00 perché oggi vado a scuola ...si vado a scuola ...mi trucco con un po di eyliner , un po di gloss sulle labbra poi mi vesto con dei jeans attillati una maglietta e una felpa larga, poi mi infilo le vans blu e mi dirigo da Andy....(oggi ci vado solo perché oggi abbiamo ginnastica e io amo fare ginnastica!) Prima accompagno Andy in classe e poi mi dirigo a scuola. Lui esce alle 16:15 ed io alle 13:00 quindi ho due ore per prendere il suo regalo. Quando entro in classe tutti mi guardano storto... quindi mi.metto nel primo banco contro la finestra e inizio a guardare fuori. Entra la professoressa , ci alziamo tutti e diciamo in coro « buongiorno professoressa Black » « buongiorno ragazzi » inizia a fare l'appello e quando arriva a me mi lancia un'occhiataccia...« Elis Drake? » ...odio quando pronuncia il mio nome...perché lo dice con quella vocina stridula che si ritrova e mi fa venire i nervi...« presente prof» . Passate le prime due ora c'è ginnastica e qui sono la più brava della classe... e per fortuna oggi giochiamo a Pallavolo....come al solito sono l'unica ragazza che fa ginnastica.... così l'ora passa in fretta. Nelle ultime due ore abbiamo parlato della mitologia greca e stranamente ero interessata . Finalmente esco da scuola e vado a comprare il regalo per Andy.... ho deciso di regalargli una piccola collanina con una civetta come ciondolo... Lui ama le civette! Okay sono le 16:00 e devo andare. Prendere Andy a scuola...corro per tutta la città e finalmente sono arrivata....e lui appena mi vede mi corre ad abbracciarmi... io lo prendo in braccio e gli dico« buon compleanno fratellino!» e così dicendo gli do la collanina. Lui mi guarda con gli occhi pieni di gioia e mi ringrazia. Torniamo a casa e la nonna ci dice di preparare le valigie per il giorno dopo...faccio la mia e aiuto Andy a fare la sua...a quel punto era ora di cena. Appena finita cena mangiammo la torta di compleanno di Andy e poi tutti a dormire... per l'indomani sarebbe stato un viaggio faticoso.
STAI LEGGENDO
Una Maledizione senza rimedio...
Fanfiction[DAL TESTO] --Ho 13 anni e mi chiamo Elis. Non ho i genitori... o almeno non li ho mai conosciuti. Vivo in Italia...in una casetta con mia nonna e il mio fratellino, si chiama Andy e ha 5 anni ed è dolcissimo. Sono una ragazzina iperattiva e disless...