III: Woow...!!

566 24 0
                                    

Quando mi svegliai al mattino erano le 6:00 di mattina... scesi in cucina e vidi che mia nonna stava preparando la colazione... stava preparando i pancakes per me e per Andy.  «Buongiorno Elis... perfavore vai a svegliare tuo fratello ,così facciamo colazione ...perché dobbiamo prende l'aereo per andare a Long Island.» « okay nonna vado a chiamarlo... ma aspetta un attimo...andiamo a Long Island??! Davvero?wow che bello!!» ...andai su nella camera di Andy e lo  svegliai delicatamente...«Andy...ehi fratellino svegliati... ci sono i pancakes!! » e subito si svegliò! Quando scendemmo in cucina dalla nonna i pancakes erano Già nei piatti ...e così ci abbuffammo. Finito di mangiare andammo a prepararci per il viaggio... mi faccio una doccia ,mi mettto un paio di jeans ,una maglietta azzurra ,una felpa grossa, e una collana con un tridente... me l'ha regalata Andy l'anno scorso ...tengo molto a questa collana! Mi trucco un po e sono pronta. Porto in salotto le mie valigie e quelle di Andy. Ci dirigiamo in areoporto e prendiamo il nostro aereo. Mentre siamo in.volo penso a quante cose ho scoperto in due giorni...sono una semidea mio fratello non è esattamente mio fratello ed ora sto andando in America...si ci sono Già stata e ho anche un'amico li...ma certo posso contattarlo!! Ecco... *prendo il telefono* gli scrivo...si ma cosa gli scrivo? Okay trovato *«ciao Marco, sono Elis ...vengo in America per un po... ci possiamo vedere?!»... Ora non mi resta che aspettare una sua risposta!! «Elis... Elis.... sorellona?! Ci sei?!» sento Andy che mi chiama ma è come se fosse lontanissimo... «si dimmi Andy che c'è? » «Elis... ma nel posto in cui andremo, non mi.lascerai mai solo vero?!» mentre lo diceva aveva le lacrime agli occhi...«tranquillo fratellino, non ti lascerò mai solo te lo prometto! Sei tutta la mia famiglia e non lascerò che ti accada nulla! » a quel punto stava piangendo a dirotto... mi strinse in un abbraccio fortissimo e io feci lo stesso!! Finalmente eravamo arrivati in America ed era buio...la nonna aveva comprato una casetta vicino ad un bosco e per arrivarci abbiamo fatto molta strada!! Arrivati in casa la nonna ci fece vedere le nostre stanze ...ma Andy mi supplicó per dormire con lui perché era triste.  Ci svegliamo sul tardi e facciamo colazione... la nonna ci dice di prepararci perché ci avrebbe portati al campo mezzosangue.  Noi ci prepariamo e saliamo sul taxi... questo ci porta fino ad una collina isolata e ci fa scendere... a quel punto la nonna ci dice «Salite su questa collina ,dirigetevi alla casa grande e andate a parlare con Chirone, dicendogli che siete semidei! » «okay nonna... ma quando ci rivedremo?! » «non lo so piccoli,ma per ora andate al campo!» e dicendo questo ci dirigiamo su per la collina. Arrivati in cima non riuscivamo a credere ai nostri occhi... era una visione bellissima.... tanti ragazzi in armatura greca...campi di fragole...satiri... ninfe... naiadi... e.... wow un centauro... un bellissimo stallone bianco dalla vita in giù e dalla vita in su un uomo sulla quarantina vestito in armatura greca e una folta barba. Scendiamo la collina e ci dirigiamo verso il centauro...ci è sembrato il capo e quindi eccoci qui.

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora