XI:Divento grande senza il compleanno!

266 17 4
                                    

ELIS: ero il lacrime...non riuscivo a pensare che Marco fosse cattivo... che non fosse più qui con me! «Percy perché è diventato malvagio...perché!» oramai ero scoppiata... ero una fontana «non so il perché Elis... mi dispiace tanto!! Ma ora vieni... credo che tuo fratello ti stia chiamando!!» «s-si okay... » esco dalla cabina di Ade asciugandomi le lacrime... per non far vedere a Andy che ho pianto! «Elis.... Elis... devo parlarti!!!» « si Andy dimmi tutto! Ma... aspetta com'é che hai 8 anni?! Non ne avevi 6?! Sembri molto più grande!» cosa cosa... perché il mio fratellino cresce così in.fretta?!  Nel senso vero e proprio!! «ecco Elis è proprio di questo che volevo parlarti!! Puoi venire con me...dobbiamo parlare seriamente!! » « Okay arrivo... ciao Percy io vado!! » «Okay... ciao Elis... dopo vieni da me che ti presento Leo!! » saluto Percy e vado con Andy sulla spiaggia...e iniziamo a parlare!«Ascolta Elis... ho scoperto che posso comandare il tempo... posso mandarlo avanti...ma non riesco a controllarlo devi aiutarmi!!» finito di parlare ci abbracciamo... e succede qualcosa di estremamente strano!! «Andy che sta succedendo?!» sembrava un portale spazio-temporale! «Elis che è successo...ci siamo abbracciati e poi?! Aspetta sei più grande!! Quanti anni hai?» «non so quindici? Aspetta ma io ne dovrei avere 13...Andy anche tu sei più grande!! Hai la mia stessa età!! » oddio che ci è successo?! Non ci capiamo nulla... così decidiamo di andare a parlare con Chirone... Per spiegargli tutto l'accaduto!!

PERCY: dopo aver salutato Elis ed Andy mi reco al Bunker 9 dove sono sicuro di incontrare Leo. Raggiungo la foresta e vedo il bunker 9... busso perché solo Leo lo può aprire!! «ciao Leo sono Percy... posso entrare... Cioè mi Puoi aprire?! » sento degli attrezzi cadere e poi la porta si apre! «ciao Percy!!  È da un po che non ci si vede vero?! Come va?» «bene bene grazie!! Sono venuto perché volevo presentarti mia sorella...c'è un'altra figlia di Poseidone!» «va bene! È carina?! Hahaha un'altra Testa d'Alghe insomma!! Okay la conosceró sta sera al falò... devo uscire un po dal Bunker... Festus mi sta obbligando...dice che lavoro troppo!! » in effetti Festus ha ragione...Festus è un dragone di bronzo celeste fatto dai figli di Efeso... distrutto e poi rimesso a nuovo da Leo! «certo Leo a sta sera... io devo andar da Chirone ora ciao!!» mi saluta con un cenno della testa e mi dirigo all'uscita.

ANDY: Arrivati alla Casa Grande ci fondiamo dentro e vediamo Chirone parlare con Rachel!!  «ciao ragazzi... stavo giusto per mandarvi a chiamare..ma siete più grandi? Va bhe... .c'è stato uno sbaglio della profezia...avevamo capito male.. ecco questa è quella giusta.." DUE DEI SETTE SI RITROVERANNO , DOVE L'ULTIMA VOLTA SI LASCIARONO. DUE FIGLI DEL MARE TRIONFERANNO, SE IL TRADITORE UCCIDERANNO. IL RE SI È RISVEGLIATO QUANDO LA SUA REGINA CI HA LASCIATO. SE RIUSCIRE NELL'IMPRESA VORRETE, UN FIGLIO DELLA MORTE DOVRETE AVERE. L'ATTESA BATTAGLIA ARRIVERÀ ED UNO DI VOI NON TORNERÀ. FATE ATTENZIONE A CHI VI PUÒ  SEGUIRE, PERCHÉ SENZA PROTEZIONE POTRÀ PERIRE." E poi c'è né un pezzo nuovo :“ SEI SARETE ,FUOCO SAGGEZZA MORTE MARE FULMINI SE VINCERE VOLETE.” ”questo è tutto! » nel frattempo entrò Percy.. «proprio nel momento giusto ragazzo!» «Salve Chirone... ciao ragazzi... ma aspettate siete più grandi!!» «si ehm ecco Andy può controllare il tempo e ci ha fatto diventare più grandi...non apposta è ovvio!» wow é bello avere una sorella come lei!!«Okay ragazzi...dobbiamo decidere chi andrà all'impresa...sappiamo che Percy ed Elis devono andare...poi Nico... direi che i due dei SETTE  che partiranno sono Percy e Leo (fuoco e mare) poi saggezza e fumini? Non credo si tratti di Annabeth e Jason! » «io so di chi si tratta Chirone! Sono Emma figlia di Atena e Mike figlio di Zeus... i miei migliori amici... sono gli unici credo!» «Bravissima Elis... okay Percy... partirete domani per la Grecia... il capi sarai tu ragazzo mio proteggili! ».«ma io?!» dico con voce carica di tensione?« mi spiace Andy ma tu non puoi venire... non voglio che il mio fratellino si faccia del male!» da quando Elis è così iperprotettiva eh?! Basta mi sono stufato! Corro via sbattendo la porta della sala!

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora