V: Piago troppo...

417 22 2
                                    

Appena svegliata ...vado a vestirmi, e cerco di fare tutto senza fare rumore perché non voglio svegliare ne Andy ne Percy! Quando sono pronta mi siedo sul letto per mettermi le scarpe e in quel momento si sveglia Percy «Buongiorno fratellone!!» l'ho detto come se lo trattassi da fratello maggiore da sempre! «Ciao sorellina... già sveglia?!» wow mi ha chiamata sorellina... è strano sentirlo dire da qualcuno che conosco da... umh due giorni!! «Sai, mentre dormi sbavi!! Hahaha sei molto buffo » « grazie sorellina...ma me lo hanno già detto...ah vuoi che ti porto a fare un giro di conoscenza per il campo?!» sarebbe bello conoscere qualcuno ! « si grazie mi farebbe piacere... mentre tu ti vesti scrivo un biglietto a Andy così non si preoccupa! » okay dopo aver scritto il biglietto per Andy, prendo il cellulare e vedo che finalmente Marco mi ha risposto *«Ciao Elis, sono felicissimo di rivederti...ma non possiamo vederci perché non sono a casa... non posso spiegarti di più mi dispiace ...ti voglio bene!»* cosa non lo vedrò ?! Questo vuol dire che non lo vedrò mai più ...no perché mi ha fatto questo?!  Non lo vedo da quando avevamo 8 anni... *scoppio a piangere* « ehy sorellina che cos'hai?! » «nu-nulla pe-percy tra-tranquillo sto b-bene» davvero stavo bene?! Questa è un'enorme cazzata! «No tu non stai bene...vieni andiamo a fare una nuotata ..e devi dirmi perché stai piangendo! » adoro già il mio fratellone!! «okay va bene ...grazie percy!» ... Usciamo dalla cabina 3 e ci dirigiamo al lago... Percy è davvero un fratello premuroso!!  Sono contenta che sia mio fratello, si ha 17 anni ma è bravissimo...lo adoro già! Ci buttiamo in acqua senza il costume perché uno dei vantaggi ad essere figlia di Poseidone è che non ci bagnamo mai...solo se lo.vogliamo!Lo seguo nuotando...Dei quando amo nuotare!! Mi porta in una grotta un po appartata... non volevo che nessuno ci sentisse parlare!« Allora ...per piangevi?! » « è una lunga storia,  allora quando avevo 8 anni con la nonna sono venuta in America e ho conosciuto un ragazzo... si chiamava Marco e siamo subito diventati amici...sono stata un anno in America e in quell'anno lui mi ha chiesto di mettermi con lui ed io ho accettato » uff percy mi guarda imbambolato... è un ottimo ascoltatore!! «poi quando sono dovuta tornare in Italia... non ci siamo sentiti per un po... poi tramite posta mi ha inviato il suo numero e ci sentivamo di rado... gli ho scritto l'altro giorno in aereo e mi ha risposto solo ora dicendomi che non ci saremmo più rivisti e che non mi poteva spiegare il perché. » dopo aver finito il racconto ero dinuovo in lacrime e percy mi abbracciò...  poi mi fece una domanda che giuro non mi aspettavo! « ehy Elis come si chiama Marco di cognome?! » «Bell... Marco Bell... ma perché me lo chiedi?!  Lo conosci?!» quindi forse percy lo conosceva, avrei potuto rivederlo? «si...forse lo conosco.... vieni con me» «ehi dove mi porti? » Mi prende il braccio e mi riporta sulla spiaggia. Arrivati li mi continua a tirare fino ad una casa tutta nera... «Percyyyy, dove siamo?!» «ora lo vedrai » e così dicendo inizia a bussare con forza alla porta... e ad un certo punto ci apre un ragazzo tutto spettinato... «M-Marco...sei proprio tu?!» «Elis?! » a quel punto gli salto addosso... e lo faccio cadere... poi scoppio a piangere e scappo via come una bambina. Corro nella cabina 3 e mi butto sul letto abbracciando Andy. Lo so è una cosa infantile ma lui è l'unico che mi capisce!

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora