XV: Ancora incubi...

225 14 0
                                    

#SPAZIO AUTRICE#

Chi non avesse letto i libri di Percy Jackson e volesse leggerli, in questo capitolo potrebbero esserci spoiler! Ciao a tutti!❤









EMMA:  Sono su di un enorme cane ,affettuosissimo non c'è che dire! Ma purtroppo mi fa un po paura perché è un segugio infernale! «hey Nico, Percy ha detto che la Signora O'Leary è sua... come l'ha trovata? » « bhe sai chi è Dedalo? » mi prende forse per una sprovveduta? « per chi mi hai presa eh? Sono figlia della Dea della saggezza...ovvio che so chi è Dedalo!» sbuffo e lui mi fa un sorriso a cui potevo svenire... o sbavare ....era veramente bellissimo! « okay calma calma....ecco la Signora O'Leary era sua... l'ha lasciata a Percy quando è morto per salvarci... per salvarmi e mentre distruggere il Labirinto di Dedalo!»  mentre parlava di questo si vedeva che stava riaprendo vecchie ferite...il passato giorni deve far male! «wow, ehm scusa Nico non volevo farti ricordare il passato! » mi dispiaceva molto così dato che ci eravamo fermati scendo dal segugio infernale e faccio un giro. Annabeth mi aveva detto che Nico era una persona solitaria e che non sorrideva mai, ma a me non sembra per niente così ! Mi sembra un ragazzo che ha bisogno di affetto e che vuole una sorella...per questo si è affezionato ad Elis!

ELIS: mi sveglio dopo un terribile incubo....quel terribile incubo, quello che ormai mi perseguita da due notti e ho paura che non la smetterà mai di tormentarmi! Apro gli occhi e vedo che sono appoggiata a Leo (si è una cosa imbarazzante ) ma vedo che lui dorme, quindi mi rialzo cercando di non disturbarlo.... è mattino e siamo in un bosco, un bel bosco! Ho voglia di fare un giro, quindi prendo carta e penna e scrivo un biglietto a Leo per quando si sveglierà...:" Leo sono andata a fare un giro... se trovo segni di civiltà magari compro la colazione ...saluti Elis"... ecco cosi dovrebbe andare bene, perfetto. Mentre cammino verso...ehm chissà dove... prendo il mio Mp4 ,mi metto le cuffie nelle orecchie e mi ascolto la mia musica preferita, il rap. Quando ascolto la musica mi rilasso,  non penso più a nulla...se non che vicino a me non ho la mia migliore amica! Così frugo nelle tasche in cerca di una dracma... ed eccola. Trovo un piccolo fascio di luce e con il mio potere ci spruzzo dell'acqua sopra ed ecco un arcobaleno!! « oh Iride Dea dell'arcobaleno, accetta questa offerta. Mostrami Emma !» l'immagine si muove un po ed ecco che l'immagine della mia migliore amica appare sull'I-phone...la sento canticchiare, così aspetto che sia lei a vedermi per poterla ascoltare mentre canta! Lei è Bravissima a cantare... ma non lo vuole ammettere « I'm only a man with a chamber who's got me,
I'm taking a stand to escape what's inside me.
A monster, a monster,
I'm turning to a monster,
A monster, a monster,
And it keeps getting stronger.» quasto è quello che canta...« Emma... terra chiama Emma!» si gira e diventa viola in faccia!« dimmi che non mi hai sentita cantare ti prego!!» « sorry, ti ho sentita...e sei bravissima, come già ti ho detto... cantavi Monster vero?!»  mi guarda con una faccia del tipo "beccata" e mi sorride... «si esatto cantavo Monster... è la mia canzone preferita!! » okay ora le posso parlare...« ti ho chiamata perché, uno mi mancavi e due... come sta andando con il principe dei fantasmi eh? » « ah benissimo... però ho paura di avergli fatto raccontare qualcosa che voleva dimenticare.» mi dice lei con aria triste!« ah mi dispiace ma stai tranquilla lui fa sempre così!!  Comunque salutalo da parte mia okay?!  Grazie... e digli di raccontarti come mi ha conosciuta!!  Ora devo andare ...ciao bellissima!» « okay ciau Elis... la prossima volta ti chiamo io!» passo la mano sul messaggio-iride e ricomincio a camminare... però ora sono molto più felice perché ho sentito Emma! Mentre camminavo inizio a vedere delle case in lontananza... «civiltà!! » urlo felice! Era un paesino senza pretese,piccolino e pieno di allegria...capisco di essere ancora in America quando leggo un cartello con su scritto a caratteri cubitali...:" U.S.A.!" vado in un bar e ordino due brioches al cioccolato, due cappuccini  e due succhi di frutta da portare via. Mentre torno da Leo inizio a pensare al mio incubo e che forse dovrei raccontare tutto a Leo!

LEO: ho dormito per un sacco di tempo , aspetta ma... ma dov'é Elis?  «Elis!!dove sei Elis!!» inizio ad urlare... quando sento i cespugli muoversi...eh...esce Elis!« buongiorno Leo...che cosa c'è da urlare eh?!» dio mi è quasi venuto un infarto... « grrr... Urlavo perché mi hai fatto venire un infarto scema!! Ma deve eri finita ?!» lei sbuffando dice... «calmo accendino, ero a farmi un giro, e comunque ti ho lasciato una biglietto scemo...e tieni ho preso la colazione! » «oh scusa e grazie mille! » mangiamo le brioches con il cappuccino , invece i succhi ce li mettiamo nello zaino per il viaggio. « ehm, Leo, dovrei parlarti....io ho fatto degli incubi . E ho paura !»

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora