XVI: Rivelo una parte del mio passato prt2.

213 13 0
                                    

ELIS: ho il terrore di dire quello che mi sta succedendo a qualcuno. « Ehy Elis adesso mi stai spaventando che succede? Se è uno scherzo non mi piace » dice Leo sulla difensiva « mi piacerebbe che fosse uno scherzo, ma no....non lo è. Devo parlarti di questi miei incubi. » ormai ho deciso,non si torna più indietro... ho detto che glielo avrei detto e così farò! «v-va bene, dimmi tutto ti ascolto! » ora Leo mi sta fissando, non distoglie lo sguardo neanche per un secondo....non sbatte neanche le palpebre!«Okay, ora ti racconto...ma non sarà per niente semplice! Tutto è iniziato quando ero piccola...facevo sempre lo stesso sogno, o meglio incubo...ero legata ad un palo in mezzo al buio, sentivo delle voci che mi chiamavano ma era come se non le sentissi era cose se fossino stati sott'acqua ma non era così! E poi mi svegliavo! Poi quando ho conosciuto Nico per la prima volta ero sempre molto felice Perché sapevo che avremmo giocato insieme e in quel periodo smisi di avere gli incubi. Ho passato anni felici, e ora quegli stessi incubi sono tornati ! La prima volta è stata la mia prima notte al campo! Poi due sere fa è cambiato, più o meno era lo stesso incubo capisci... allora c'era una voce profonda che mi dice: " tu non potrai uccidermi Elis Drake... " l'altra notte mi ha maledetta, non potrò mai più essere felice, e nemmeno sorridere....dimmi che cosa sta succedendo!  Perché capita a me?!» stavo per piangere....non avevo mai raccontato a nessuno dei miei incubi, mai! «Elis , tutti noi semidei abbiamo degli incubi....è una sorta di difetto di fabbrica....succede a tutti! Ma comunque è una cosa orribile che tu non possa più essere felice! »okay ora era troppo mi sento fuori luogo...cioè non è colpa di Leo ma mia! Che mi sta succedendo? Io non ho mai avuto problemi con le altre persone....sarà un effetto della maledizione...  oddio!

LEO: Vedere Elis in questo stato mi rattristisce. Adesso è maledetta....questo vuol dire che non vedrò mai più il suo bellissimo sorriso, non sentirò mai più la sua bellissima risata... è proprio un incubo! «ehy... stai tranquilla ...ti proteggeró io ! » «grazie Leo... ma scusa, posso restare un po da sola?! » «ehm si certo!» la vedo allontanarsi triste.  Ce, questa è proprio sfortuna...sono sempre stato da solo, perché come mio padre non sono mah stato bravo a parlare con le forme di vita organiche (cit Efesto ) me la cavo meglio con gli automi. Non sono mai stato un ragazzo circondato dalle ragazze,anzi il contrario ,le ragazze mi sono sempre state distanti come se avessi la peste. E adesso che trovo una ragazza bella simpatica e soprattutto con cui riesco a parlare... lei non potrà mai più essere felice e soprattutto non potrà più sorridere. "Bravo Leo, lei ti ha rivelato una parte del suo passato e tu? Sai solo dire che ti dispiace?!" "Afrodite esci dalla mia mente...oppure dico a papà che ti vedi con Ares! " " eh va bene bamboccio volevo solo aiutarti e comunque stalle vicino, so riconoscere un vero amore... Quando lo vedo! Insomma sono o non sono la Dea dell'amore?!" Dopo una chiacchierata con Afrodite decido di andare a cercare Elis!

ELIS: Non è che volevo abbandonare li da solo Leo ...è solo che dovevo riflettere su delle cose! Non potrò più essere felice, son potrò più sorridere... io sorrido sempre, sorridevo sempre! «ciao piccola mia, come mai quella faccia afflitta?» sento una voce da dietro che mi chiama...ma come è possibile?! « sorpresa di vedermi figliola?!» «t-tu, pa-papà che ci fai qui?» era una cosa strana vedere mio padre... non lo vedo da...ehm da quando avevo due anni! «ciò Elis... sono felice di vederti.... sei cresciuta molto bene figlia mia! Mi dispiace molto di non essere stato presente in questi anni per te! » «papà... mi sei mancato!» scoppio a piangere e lo abbraccio... sembro una bimba piccola che abbraccia il padre, ma a me non importa....io non sono stata mai con mio padre! Lui è un Dio!

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora