IX: UNA STRANA NEBBIA VERDE..

301 19 1
                                    

ELIS: Oddio ho Nico tra le braccia...è svenuto . «oddio Nico... m-mi h-hai chia-chiamata stella marina come quando eravamo piccoli!» sto piangendo come una bambina... lo abbraccio più che posso, mi è mancato tanto. Le mie lacrime gli bagnano il viso «Ragazzi un po di spazio, ora lo portiamo in infermeria... Elis Percy venite anche voi.... dobbiamo parlare , vero Percy?!» Dice Chirone con tono solenne! Aspetta cosa centra Percy?  Che cosa deve dirmi?? «si si Chirone, è giunto il momento che la mia sorellina sappia di quello che ha predetto Rachel! » mentre diceva questa frase Percy era davvero molto preoccupato!! Portiamo Nico in infermeria e noi ci dirigiamo alla Casa Grande! «Elis aspettami... non lasciarmi dinuovo da solo!» «si Andy okay va bene!» «Chirone può venire anche Andy?!» «si certo che può venire, basta che non disturbi! » detto fatto eravamo nella Casa Grande ed Andy stava giocando con il leopardo alla parete. Ad un certo punti entra una ragazza dai capelli rossi... «Elis, questa è Rachel, il nostro Oracolo!» Chirone mi presenta la ragazza riccia e poi una strana nebbia la avvolge e inizia a parlare con una strana voce spettrale « I SETTE SI RINTROVERANNO, DOVE L'ULTIMA VOLTA SI LASCIARONO. DUE FIGLI DEL MARE TRIONFERANNO, SE IL TRADITORE UCCIDERANNO. IL RE SI È RISVEGLIATO QUANDO LA SUA REGINA CI HA LASCIATO. SE RIUSCIRE NELL'IMPRESA VORRETE, UN FIGLIO DELLA MORTE DOVRETE AVERE. L'ATTESA BATTAGLIA ARRIVERÀ ED UNO DI VOI NON TORNERÀ. ..FATE ATTENZIONE A CHI VI PUÒ SEGUIRE, PERCHÉ SENZA PROTEZIONE POTRÀ PERIRE.» era una profezia? Wow era davvero inquietante!! «ommamma.. Chirone devo preoccuparmi? » «si Elis devi preoccuparti... questa profezia si riferisce sicuramente a te! In quanto figlia di Poseidone... ma ancora non sappiamo chi è il traditore... pensiamo sia chi ha ridotto il povero Nico in questo modo!» già Nico poverino! Chiunque gli abbia fatto questo dovrà morire! In tutto questo tempo Percy era rimasto in disparte... ma non so il perché... «Percy tutto bene? Hai una faccia!» «sisi tutto bene è solo che non voglio tornare li...» «li dove Percy?! Tu sei uno dei sette vero?» «si esatto Elis ...i sette siamo... io, Annabeth, Leo, Hazel,Piper,Jason e Frank...peró non sono qui sono tutti in giro per il mondo! » wow mi sembrava che stesse per piangere ..quando chirone ci disse «Ragazzi ora potete andare ...ne riparleremo domani» Andammo da Nico e stava dormendo... chiedemmo al figlio di apollo che lo curava se potevamo farlo noi e così fecimo... iniziammo a parlare mentre io davo nettare e ambrosia a Nico. «Hey Percy, mi puoi parlare dei sette?!Che cosa avete fatto?» non mi stava neanche ascoltando.... così lo scuoto per un braccio e mi rispose « Noi sette, abbiamo combattuto contro Gea ,la madre Terra e abbiamo vinto uccidendola... eravamo in Grecia quando è accaduto ed ho paura a tornare li, e soprattutto ho un bruttissimo presentimento su chi sia il "Re" della profezia.» .... «mi stai spaventando!!... allora so che Annabeth è la tua fidanzata, figlia della saggezza, greca e sorella di Emma; ma gli altri?» «Gli altri sono:  Leo Valdez, figlio del fuoco, greco ; Piper McLean, figlia dell'amore, greca;Hazel Levasque, figlia della morte , romana; Frank Zang, ragazzo di Hazel, figlio della guerra, romano;  ed infine Jason Grace, ragazzo di Piper, figlio dei fulmini, romano... fratello di Thalia Grace una mia amica, una cacciatrice di Artemide! » Percy stava dicendo tutto questo con le lacrime agli occhi.... deve essere dura ricordare un passato così sanguinoso! «Wow ,devono essere delle bellissime persone! Ma dove sono ora?!» «Non ho idea di dove siano... anzi no posso presentarti Leo,... si Leo è qui al campo !» «Okay... va bene mi farebbe davvero piacere!»

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora