VI: Ho una migliore amica!!

416 21 1
                                    

Mi sono addormenta piangendo, abbraccia ad Andy... Qualcuno bussa alla porta, è Percy ma non voglio vederlo non adesso! Passano un paio d'ore e si fanno le due ...Finalmente esco dalla cabina e mi trovo davanti una bellissima ragazza dai capelli neri ...era davvero bella maaa... «scusami eh... ma tu chi saresti?» urlo io senza pensarci due volte!  «uo uo calmina... io sono Emma e sono figlia di Atena... tu sei Elis giusto? Prima ti ho vista piangere ...stai bene?» wow è gentilissima ...ed io? L'ho trattata malissimo. «si sono io...ehm scusami se ho urlato prima. E no non sto per niente bene!!» «ah ok... lo so che non ci conosciamo bene... anzi per niente... ma se ti va di parlare io ci sono!!» wow non ci conosciamo e già mi aiuta... è fantastica!! «si grazie già davvero bisogno di parlare con qualcuno!! » inizio a raccontare tutta la storia ad Emma e quando ho finito lei urla...«WOOW!! » a quell'urlo Andy si sveglió ...decisi di mandarlo a fare un giro per il campo da solo... qui era al sicuro tanto!  «ascolta Elis ti va di andare a fare allenamento insieme?!» « che genere di allenamento?!» «spade!» wow che figo ho sempre sognato di combattere con le spade!! Emma mi accompagnò nell'arena e iniziammo ad allenarci e con mio stupore ero abbastanza brava...ma la mia spada non andava bene per me! «ehi Emma... non è che hai una spada migliore?Questa non è ben bilanciata!» a quella domanda le si illuminarono gli occhi!! «è ovvio che ho un'arma migliore... Sono figlia di Atena dea della saggezza e della strategia militare! Seguimi! » la seguii fino alla cabina di Atena... da Lu mi portò in una stanzetta. Appena entrate vidi una miriade di spade...ne provai qualcuna ,ma una mi colpì particolarmente...era con la lama di due metalli... ferro dello stige e bronzo celeste, la prima e unica creata con questo "miscuglio di metalli" mi disse Emma! Sulla spada c'era una scritta in Greco "ωκεανός" che io capì subito «Oceano! Si questa spada è perfetta! Grazie Mille Emma!» dissi soddisfatta! «oh figurati è stato un piacere... ora con una spada bilanciata mi batterai più facilmente eh!» «esatto... e comunque io ho 13 anni e tu?» « anche » usciamo dalla stanzetta e ritornammo nell'arena... appena arrivate un ragazzo ci venne in contro...carino si! Occhi azzurro cielo e capelli castani...un pi goffo ma tenero! «Emma... Emma » urlò il ragazzo «ehm Emma ti chiamano!!» dissi io... ma ormai non mi stava più ascoltando... aveva gli occhi imbambolati a guardare il ragazzo che correva! «oh ...ehm ciao Mike...lei è...» Emma era andata era ufficiale! «Elis.! Piacere!» finì io... «oh piacere... io sono Mike! Sei figlia di Poseidone vero?! » «esatto!! » «io sono figlio di Zeus... !! Quindi siamo ehm...cugini?» okay sono troppe cose da assimilare per una ragazza di 13 anni...ho un fratellastro di nome Percy Jackson... e un cugino di nome Mike... wow prima non avevo che Andy e ora ho una vera e propria famiglia!! Sono al settimo cielo!... «okay ragazze ora devo andare...ciao Elis ...ehm ciau Emma! »finì di dire la frase e se ne andò...  disse il nome di Emma con un po troppo patos... ed Emma aveva un sorriso enorme stampato in faccia...«uno sei inquietante con quel sorriso...e due....si vede lontano un miglio che Mike ti piace!!» «ehm...ecco...mmm...forse...okay hai ragione Elis... lui mi piace!» ...detto questo andammo ognuna nella propria cabina per farci un bagno caldo prima del falò!

MARCO: wow non vedevo Elis da un po... è cresciuta.. è diventata davvero bella!! Non avrei mai voluto lasciarla tanto tempo fa...ma non volevo.metterla in pericolo... sono figlio di Ade... ed venivo attaccato da ogni tipo di mostro esistente. Sapevo che era una semidea si sentiva dall'odore...profumava di acqua salata come quella del mare e di conchiglie. Amo il.suo profumo... ma probabilmente lei adesso mi odierà. Voglio vederla e spiegarle tutto... non merita di soffrire!

Una Maledizione senza rimedio...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora