CAPITOLO 26

1.6K 132 10
                                    

                        BACIO

Sto annotando il nome della rosa alla mia sinistra e sono totalmente comcentrata sul nome in latino che non mi accorgo delle persone che mi sorpassano. Non mi accorgo neanche della figura che si avvicina.

Poi, però, vengo presa dai fianchi e quasi scaraventata verso destra. Me ne accorgo. So chi è senza alzare lo sguardo: Zayn Malik.

"Z-Zayn!"  risulto insiura mentre lo dico e cerco di dare la colpa alla sorpresa mentre so benissimo che è la troppa vicinanza.

"Elly!" risponde a tono lui, ghignando.

"Cosa c'é?" di sicuro non risulto sicura ma non sono totalmente lucida.

"Baciami" ordina lui.

"No!" ribatto subito. Ghigna.

"Perché no?" chiede.

"Sono fidanzata!" urlo dal nervosismo e tento di spingerlo via ma lui si riavvicina e mi stringe i fianchi, avvicinandosi ancora di più.

"Non lo ami!" mi sussurra lui a pochi centimetri da me ed io non posso non avvicinarmi mentre gli rispondo "Ti sbagli".

"Perché allora continui ad avvicinarti?" ride lui allontanandosi un poco.

"Io, non...tu! Arg! Basta, vattene!" dico od urlo, mi sta facendo innervosire.

Si riavvicina.

"Baciami" ridice, e le nostre labbra si stanno sfiorando. Cedo.

Le mie labbra incontrano le sue appena mi sporgo un poco e lui sembra un attimo sorpreso, poi sorride, anche se immagino sia più un ghigno.

Mi attira più vicino a sé ed assume il controllo della situazione, facendo incontrare le nostre lingue e baciandomi molto poco castamente. Mi sembra di restare unita a lui per diversi minuti e quasi non posso farne a meno.

Per fortuna trovo la forza di lasciarlo e mi avvolge subito un ricordo. È ancora chiaro e ben dettagliato, perché recente: Zayn mi chiede di baciarlo, poi mi ignora ed alla fine mi tratta male. Mi sento umiliata.

"Mi hai baciato" esclama Zayn ed il solito ghigno è sempre lì, che continua a prendermi in giro. L'umiliazione si trasforma in rabbia.

Mi lascio dalla sua presa e quando prova a riprendermi lo scanso urlandogli "Lasciami! Lasciami! Hai ottenuto quello che volevi, contento? Ma certo, addesso lasciami in pace! Sparisci!"

"Io...pensavo...non conta niente questo per te?" mi chiede confuso.

"Niente" ribadisco.

Poi mi allontano, correndo più veloce che posso ed allontanandomi il più possibile, anche se so che non mi seguirà.

Lo amo e  mi ha baciato, anzi l'ho baciato, ho ceduto. Mi sono umiliata fin troppo. È ora di cambiare le carte in tavola.
                  CIAOOOO!!
Cioè, ci credete? Avevo un capitolo così bello pronto e stamattina mi ero pure ricordata di dover aggiornare mentre oggi pomeriggio me ne dimentico! Bah, infatti tipo penso "mi sento tanto triste vorrei davvero aggiornare un pò e ricevere tutte le belle soddisfazioni che mi date tutte voi che leggete la storia perché state aumentando sempre più e votando a non finire, quindi grazie mille anchè perché ora che aggiorno mi sento un pò meglio... :*
Che altro dire? Questo capitolo parla da sé penso, insomma, si baciano! Finalmente! Ma la storia è ben lungi dal finire tranquille!
Se portassi un'altra storia (oddio si, sono un incubo ma è che ho tipo un milione di idee di diverse storie in testa e se non continuo a scriverle mi sembra di scoppiare) comunque si chiamerebbe Princess e sarebbe su Niall, dedicata alla mia principessa Camille... diciamo che sarà una bella e complicata love story, un'amore impossibile! IN QUANTI LA LEGGEREBBERO? RISPONDERMI NON COSTEREBBE NULLA, PEEEEERFAVOOORE
Baci baci
werenotcool

VOLANDO ALTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora