SOSPETTI
Racconto tutto finalmente a Claire, Charlotte e, aggiunta dell'ultimo minuto, Camille.
Mi aspettavo una reazione sbalordita invece Camille sbadiglia, enfatizzando che l'argomento non è interessante.
"Beh, che Perrie fosse alla fine del viale è interessante?" chiedo ad un certo punto sull'orlo della crisi di nervi.
"Cosacosacosa?" chiede Claire tutto insieme.
"Quando Zayn se n'è andato mi sono girata ed era lì, a guardarmi e sono sicura abbia sentito tutto.
"E...?" chiede Charlotte.
"Non lo so, era troppo buio" rispondo.
"Ma sei sicura fosse lì?" mi chiede Camille.
"Si!" rispondo.
"Sicura?" chiede Claire.
"Ah-ah" rispondo ancora.
"Sicura sicura?" chiede Charlotte.
"Se non mi credi puoi andarlo a chiedere a lei!" ribatto.
"Okay, scusa" sorride Charlotte mettendosi più comoda accanto a me.
"E...?" chiede ad un certo punto Camille.
"E cosa?" chiedo io confusa.
"Non ti ha detto niente?" chiede Camille.
"No" risoondo.
"Proprio niente?" richiede.
"No" rispondo "E questo è il lato peggiore!" ammetto.
"C'è un passaggio che mi sfugge"
"Quale?" chiedo.
"Allora, se ho ben capito Eleanor alla festa propone che tu e zayn vi baciate e Perrie concorda e poi Zayn viene da te perché pensava che il bacio contava e Perrie vi vede insieme e non fa l'amicona dopo come se non fosse successo niente?" chiede Camille, confermando i fatti.
"Esatto!" rispondo.
"Non capisco perché Zayn è venuto da te..." riflette Camille ad alta voce.
"Non capisco, cosa non capisci?" ammette Claire.
"Io si!" esclama Charlotte "Che bisogno c'era di andare da Elly e poi chiedergli se il bacio contava? Evidentemente ci tiene ad Elly, cioè è ovvio!"
"Dite che gli piaccio?" chiesi retoricamente "Impossibile!" esclamo.
"Perché?" chiede Claire
"A me pare più che possibile!" risponde Charlotte.
"Anche a me!" continua Claire.
"A questo punto penso sia chiaro che gli piaci" ribatte Camille.
"No!" ribatto io.
"Ovvio che si!" ribatte ancora Camille.
"Perché mai?" chiedo.
"Beh, è venuto da te per chiederti se valeva il bacio!" esclama Charlotte e sembra proprio un'investigatrice.
"Non significa nulla, magari sospettava dei miei sentimenti e voleva accertarsi che..." mi bloccano a metà frase e quasi sono contenta di essermi fermata dal dire qualcosa che non penso sia plausibile.
"Ma se te lo ha chiesto lui! A te! Ed intendeva solo te, quindi significache per lui non è un'errore!" Camille sembra Sherlock Holmes nel bel mezzo della soluzione di un caso.
"Non ne sono ancora tanto sicura" ammetto ancora io.
"In effetti è tutto così confuso e strano!" esclama Claire disperata aggiungendo uno strano verso simile ad un lamento.
"È strano perché Zayn è fidanzato con Perrie, solo per questo" Chalrlotte sembra riflettere lei stessa sulla risposta che ha appena dato poi si gira e mi guarda sorridente illuminandosi tutta.
"A meno che..." mi lancia uno sguardo consapevole e guarda Camille e Claire.
"A meno che...?" chiedo ma non ricevo risposta che già sono sparite via.
CIAOOOOOOO!!
Aggiorno adesso da internet del cell (ho disinstallato wattpad ieri sera e non me lo rifá installareeee!!) ma era lunico modo per aggiornare oggu.
Vi amo, aumentate sempre di piú!
Baci baci
werenotcool
STAI LEGGENDO
VOLANDO ALTO
FanfictionElly inizia il nuovo anno a scuola con un'incredibile sorpresa da gestire: cinque nuovi studenti, cinque"bambini" occuperanno la sua casa. Cosa succederebbe se i cinque ragazzi non fossero semplici sconosciuti? Se avessero fan in tutto il mondo, com...