CAPITOLO 33

1.6K 126 7
                                    

                   LOUIS BIRTHDAY

Vigilia di Natale. Compleanno di Louis.

"Auguriiiiiiiii!" Claire entra strillando dentro casa dirigendosi come un fulmine nella camera dei ragazzi.

"Auguriiiiii!" continua a strillare.

"Buonngiorno" la saluta Harry anche se sono le due del pomeriggio e per fortuna noto che sono tutti vestiti.

"Buongiorno!" saluta Louis ancora più allegramente del solito.

"Auguri!" esclamo io ed in cambio ricevo un grande abbraccio. Stamattina li ho lasciati dormire e non ci eravamo visti.

"Voglio i regaliiii!" inizia poi a lamentarsi fintamente come un bambino.

"Cosa mi avete regalato?" è da una settimana o più che ce lo domanda.

"Il mio è una sorpresa, Louis, te l'ho già detto" rispondo.

"Anche oggi?" chiede lui perplesso poi ride.

"Finché non sarà tutto pronto non lo saprai, non chiedere" ribatte Claire al posto mio.

"E voi?" chiede agli altri.

"Amici ingrati che non fanno regali?" chiede.

"Lou, ma che hai oggi? Ce lo abbiamo il tuo regalo, tranquillo!" risponde Harry facendo ridere tutti.

"Eleanor non ha ancora chiamato" ammette alla fine.

"Chiamerà" lo tranquillizza Charlotte apparendo in camera.

"Quando sei arrivata?" chiede Niall.

"Adesso" risponde Charlotte.

"Bene, adesso che ci siamo tutti cosa facciamo?" chiede Claire.

"Non conviene uscire fuori, ci sono migliori di fan in giro che non vedono l'ora che esci" rivolge uno sguardo d'intesa a Louis.

"Film and pizza?" propone Perrie.

"Basta che non sia un horror!" diciamo contemporaneamente io ed Harry. Lui ride.

"Neanche uno sentimentale!" ribatte Zayn "Me ne avete fatti vedere così tanti nell'ultimo periodo da poter vomitare per il resto della mia vita!" Perrie è l'unica a ridere e solo per compiacere il fidanzato.

"Film d'avventura?" propone Louis ed annuiamo.

Scendiamo giù e metto sul primo film d'avventura con un nome decente. Non l'ho mai visto ma non mi interessa seguire il film.

Inizio a scrivere al cellulare ed assicurarmi che sia tutto apposto per la sorpresa a Louis.

A metà film nonna mi chiama dalla cucina. Mi avvicino e le sorrido chiedendole di parlare.

"La cena di oggi da Valentina non si fa più, avete la serata libera se ovviamente non fate casino o sciocchezze" mi avvisa.

"Grazie, anche se non penso usciremo..." ammetto. "Magari solo Louis..."

"D'accordo, io vedrò se riesco a prendere i biglietti per qualche rappresentazione teatrale, non fate cose sciocche, ok?" rimprovera.

"Certo" ribatto.

"Bene, devo prepararvi la cena?" chiede.

"Pizza" rispondo solo.

"Una cosa più salutare?" rimprovera ed alzo le spalle. Sbuffa ma lascia stare.

Torno di là e mando un messaggio a Lukas: "Pericolo scampato, cena saltata!" ma poco dopo mi arriva la risposta "Solo rinviata, domani da te".

Mi deprimo a quelle parole. Lukas ha ammesso che Jessica mi odia. Non eravamo in buoni rapporti prima ed adesso pensa solo al fatto che le ho rubato, recitando la parte della più brava, il ragazzo. Mi preoccupo di cosa possa succedere domani.

Alle quattro arrivano le pizze ed iniziamo a vedere un'altro film che cerco di seguire di più.

Alle sei, a mezz'ora dalla fine del film, nonna esce.

Louis è più che scoraggiato, è riuscito a divertirsi per un pò, poi una voce lamentosa ed un'aria scura l'hanno investito.

I suoi "Non mi scriverà" ed i "Non mi ama più" ed anche qualche imprecazione facevano capire che se fosse stato solo, probabilmente avrebbe pianto.

Risuonano alla porta.

"Perché non vai tu, Louis?" chiedo contenta.

"Eleanor non mi ama, perché dovrei alzarmi ed aprire quella stupida porta?" chiede lui offeso.

"Penso sia arrivato il tuo regalo..." ammisi ridendo.

"Okay, vadoooo!" rise anche lui, in fondo cercava di sembrare allegro cercando di illudere se stesso più che gli altri.

Apre la porta e meno di due secondi dopo inciampa e ritorna dentro casa con Eleanor attaccata a lui. Per poco non cadono ma non si staccano. Sono bellissimi.

"Ehm, vi dispiace se noi usciamo?" chiede Louis, scompigliandosi nervosamente i capelli. Eleanor si guarda intorno impacciata, sorridendo timidamente.

"Tranquillo fa tardi" rispose Zayn al posto di tutti.

"Bene, noi andiamo" Louis strattona amorevolmente la sua ragazza e lei saluta con un semplice "Bye" poi escono.

Suona il mio cellulare.

Da:Jessica

Domani ci divertiremo, buona Vigilia :)

Rabbrividisco sentendo quel messaggio più inquietante del necessario e corro subito di sopra seguita da Perrie.
                 CIAOOOO!!!
La prima cosa che voglio dire è che adoro Eleanor! (mi dispiace Larry)
Seguo Eleanor su facebook (abbiamo pure parlato tanto l'anno scorso...che onore per me!) e beh, è adorabile, fidanzata di Louis o no.
Ho già scritto il prossimo capitolo e ci saranno delle belle!
Baci baci
werenotcool

VOLANDO ALTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora