CAPODANNO
Mi sveglio presto e vado subito a farmi un bagno, immergendomi nellla vasca per calmarmi.
Nei giorni prima erano venuti prima Louis e Liam, poi Harry (che sperava di essere il primo in realtà) infine un timidissimo Niall per avvisarmi di sapere sui miei genitori e per offrirmi il loro supporto. A quanto avevo capito Claire aveva parlato un pò troppo con il suo amato e lui aveva spiegato la situazione ai ragazzi.
Zayn non era venuto dimostrando quanto poco gli interessasse.
Esco dalla vasca il quanto prima i miei nervi me lo permettono e mi ritrovo cinque chiamate perse: due da Claire, due da Charlotte ed una da Perrie.
Chiamo prima Perrie.
"Sei sveglia? Veniamo da te!" dice in quel suo inglese stretto senza farmi parlare e tre secondi dopo spalanca la porta seguita da Eleanor.
"I must call my frends, one minute" le avviso sorridendo e loro annuiscono.
Chiamo Claire.
"Ehi!" esclama la mia amia dall'altra parte del telefono.
"Ehi!" rispondo io.
"Cosa ti metterai stasera?" mi chiede subito dopo.
"Ciafff" si sente di sottofondo.
"Charlotte ti saluta, si sta lavando i denti" mi avvisa Claire senza dargli importanza
"Allora cosa ti metti?" mi richiede.
"Non lo so, mi farò aiutare da Perrie ed Eleanor penso" dico sincera ricevendo sguardi dalle due ragazze.
"Oh, dove sono adesso?" mi chiede.
"Qui!" sorrido guardandole e metto in vivavoce.
"Hiiii" si sente esclamare più volte da tutte e due le parti per poi continuare in un turbinio di voci diverse.
Finalmente la voce di Charlotte si fa spazio fra tutte: "Che colori indosseremo?" chiede ed io traduco.
"Oh, my dress it's simple and white" dice Eleanor.
"Perfetto, io verde" esclama Charlotte.
"Io volevo verde!" ribatte Claire.
"Allora utilizzerò il vestito blu che avevo messo alla festa di Sasha, ricordi?" Claire acconsente insicura "Si ma non mi piace!" esclama. "Già, non era dei migliori, perché non metti quello rosso?" propongo. "Osè!" esclama Eleanor schifata.
"Ok, quello rosa chiaro per il diciottesimo di tua cugina?" chiede Claire. "Perfetto, ti stava benissimo!" esclamo e lei ripete "Perfetto"
"Perrie?" chiede Eleanor.
"I have only a black dress, but is very pretty and it's ok!" mi sorride e mi fa l'occhiolino ed io faccio una risatina. "And you?" mi chiede.
"I have not idea" rido di nuovo, nervosamente.
"Okaaay così non va proprio bene!" mi rimprovera Claire.
"Quale colore le starebbe bene?" inizia invece a pensare Charlotte ed io traduco.
"Blue no!" ride Eleanor.
"And...red?" chiede Perrie pensierosa.
"It's osè!" la rimprovera Eleanor.
"But...if we try..." ribatte Perrie.
"Rosso?" esclamo io.
"Dovrei averne un vestito" aggiungo.
STAI LEGGENDO
VOLANDO ALTO
FanfictionElly inizia il nuovo anno a scuola con un'incredibile sorpresa da gestire: cinque nuovi studenti, cinque"bambini" occuperanno la sua casa. Cosa succederebbe se i cinque ragazzi non fossero semplici sconosciuti? Se avessero fan in tutto il mondo, com...