EPILOGO

2.1K 132 12
                                    

                         INTERVISTA

"Ed allora, eccoci qui, signori e signori, in onda con Scott dalla BBC!" esclama Scott con un sorriso puntato sulla telecamera.

"E qui con noi.. gli One...Direction!" urla poi, con pause ad effetto e la telecamera inquadra subito i cinque ragazzi seduti sul divano.

"Oggi abbiamo cinque microfoni" scherza Louis facendo ridere gli altri.

"Si, Louis, ne volete sei?" chiede Scott stando al gioco ed indicando retoricamente il suo microfono.

"Volentieri grazie" scherza ancora Louis facendo come per prenderlo e poi tirandosi indietro sorridente.

"Ok ragazzi, microfoni a parte, come state?" chiede Scott, con quella finta familiarità che si ha sempre nelle interviste.

"Tutto apposto" commenta Niall entusiasta e Liam lo appoggia annuendo.

"So che avete passato sei mesi particolari...?" Scott inizia ad entrare nel vivo dell'intervista.

"Tu dici?" chiede Harry facendo ridere Louis e Niall.

"Ho saputo del tuo compleanno Harry, vuoi parlarne?" chiede Scott facendo imbarazzare Harry.

"Era una sorpresa e non sapevo niente" cerca di rispondere diplomaticamente.

"E tua madre ti ha fatto di nuovo sciacquare la bocca col sapone?" chiede ironico Scott facendo ridere ancor di più Louis.

"Forse..." cerca di rimanere sul vago ma abbassa la testa sorridendo facendo facilmente intuire la verità. "E vogliamo parlare di te Zayn?" chiede Scott girandosi verso il moro.

"Stavamo parlando di Harry" scherza lui per prendere tempo.

"Eh, ma sembra che non sia l'unico ad aver fatto baldoria il giorno del suo compleanno! Giusto?" Scott ammicca di nuovo verso Zayn.

"Mi dispiace solo perché non potrò ballare al matrimonio tuo e di Perrie ma conto per quello con Elly" continua scherzando visto che i ragazzi rimanevano in silenzio.

Zayn in risposta alza il pollice e l'indice della mano sinistra, completamente d'accordo.

"Penso che dicendo così tu porti incredibilmente sfiga" scherza Niall facendo ridere gli altri.

"Allora non lo dirò!" Scott si difende alzando le braccia.

"Però penso che adesso bisogna davvero parlare di questi sei mesi, vi adoro ragazzi ma dovete capire che devo lavorare sennò niente soldi per il vestito per il matrimonio di Zayn," finisce di parlare velocemente, ammicca per un secondo e prende pausa "penso che dobbiamo far entrare qualcuno" finisce ad effetto.

"Chi?" chiedono subito Harry e Liam girandosi poi per confabulare su chi può essere.

"Elly?" chiede Scott ed Elly entra fluidamente e si siede sulla poltroncina vuota accanto al divano.

"Piacere" scherza Louis porgendo la mano che viene stretta da Elly. Niall imita subito Louis.

"Bene, penso che la conoscete già tutti, o sbaglio?" chiede Scott.

"Sbagli" scherza Louis "Io e Niall ci siamo appena presentati!" continua ma Scott lo ignora.

"Allora, perché avete deciso di fare questa cosa e perché proprio in Italia?" chiede.

"Siamo già stati molte volte in altre scuole da altre parti, io stesso gioco spesso ad hockey a Los Angeles ed è bello poter tornare un pò al liceo e vedere che star sei e conoscere fan che non avresti potuto conoscere. Ce lo hanno chiesto molte volte il perché dell'Italia ed io penso e rispondo sempre che è il paese con cui abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, amiamo tutto il mondo ma in Italia ci hanno sempre fatto sentire a casa. Quando ci hanno proposto, per gioco, questa cosa, eravamo entusiasti!" risponde Harry.

"Qual'è stata la tua prima reazione alla notizia?" chiede poi Scott ad Elly.

"Ero contenta anche se non conoscevo bene quei cinque ragazzi, le mie amiche erano pazze per loro" risponde calma la ragazza.

"E raccontatemi di questo periodo" Scott sorride come un prete quando ti deve confessare, incitando a rilevare a tutto il mondo i tuoi più intimi segreti.

"Beh, penso siano stati dei mesi molto belli, anche perché Zayn ed Harry si sono fidanzati, ed abbiamo conosciuto molte persone incredibili che ci hanno fatto aprire gli occhi e riportati alla normalità. Credo che a volte serve staccare la spina e ritornare come prima sennò impzzisci." risponde Liam "Davvero incredibile" continua Niall bloccando Scott prima che potesse fare altre domande.

"Certo, certo, parlando di relazioni, Harry tu e Claire siete stati su tutte le riviste di gossip!" esclama finalmente.

"Si, vi ricordate quando quasi ogni mattina andavamo con Claire a comprarle e leggere gli scoop?" chiede Liam ridendo.

"E quella volta che abbiamo beccato Harry?" chiede Louis. "Esilarante" risponde Liam.

"Raccontatemi" semiordina Scott,sempre con quel suo sorriso.

"Praticamente siamo entrati in stanza e dormivamo tutti insieme ed Harry era lì  leggere una rivista per ragazzine e quando siamo entrati l'ha nascosta sotto il letto. Aveva la collezione! Se vi serve qualche numero potetr chiederglielo, anche se lui è molto geloso" racconta Niall.

"Ed Elly, tu e Zayn? Perrie mi ha detto che siete ancora amiche!" continua le domande Scott.

"Beh, io e Perrie abbiamo legato molto, e, come lei stessa ha detto, non era veramente fidanzata con Zayn, quindi non ci sono stati problemi sulla nostra amicizia" dice molto chiaramente, rispondendo senza troppi dettagli.

"E tra voi?" chiede ancora Scott.

"Niente che non si è potuto risolvere" commenta Zayn lasciando intendere di non voler dire altro.

Scott allora si rivolge a Niall "Ci sono certe voci su te e Charlotte..." ammette, con la domanda implicita di voler sapere la verità.

"Per ora niente, stremo a vedere, sarai il primo a saperlo se succederà" ammicca verso Scott che pare contento.

"Progetti per i prossimi sei mesi?" chiede ancora.

"Reinizieremo il tour, andremo in giro per tutto il mondo questa volta" risponde Liam.

"Elly verrà con noi per i primi sei mesi, per migliorare il suo inglese come abbiamo fatto noi con l'italiano e per il suo scambio culturale" ammette Harry con disinvoltura.

"Sei eccitata?" chiede Scott girandosi verso la ragazza lasciata in disparte. "Non più di quanto lo sia stata in questi mesi, se dovessi dire come mi sento, in due parole, direi di star volando alto"
                     THE END
Non so come trovo la forza di pubblicare, forse perché so che ci sarà il sequel, non so, comunque credo che il sequel sarà più corto ed aspetterò un pò alcuni capitoli pronti prima di iniziarlo. Vi avviseró qui comunque. Voi fatemi sapere in quante lo leggereste!

Baci baci
A presto che sarà troppo tardi,
werenotcool

VOLANDO ALTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora