CAPITOLO 46

1.5K 122 4
                                    

          UFFICIALMENTE INSIEME

                                         Liam's moments

Scendo di sotto cantando un nuovo motivetto, mi sento ispirato e credo proprio che chiamerò Louis per provarlo insieme.

Sto per entrare in cucina ma mi fermo sentendo la voce di Elly ridere. Sta parlando da sola? Faccio per entrare ma vedo Zayn e decido di rimanere in disparte. Tanto sicuramente se ne andrà presto, magari stanno ancora litigando per via dell'altro giorno a lezione.

Non sento niente e mi sporgo a vedere. Si stanno baciando. Ma solo io non ne sapevo niente?

"Zayn" sussurra poi Elly, così piano che riesco a sentirla per miracolo.

"Elly" risponde lui.

"Non voglio essere come Niall e Charlotte, non voglio questo " sospira indicando prima sé stessa poi Zayn e sicuramente le è grande sforzo esternare i propri sentimenti così, ormai la conosco e so quanto le è difficile.

"Ci stavo pensando anche io" rispose Zayn e la sua voce mi sembra pensierosa. Sembrava tornato il piccolo bad boy from Bradford. Elly rimane in silenzio e noto il suo sopracciglio alzato anche se non ne sono sicuro, sono lontano!

"Ufficializzamo tutto" Zayn sorride mentre lo dice e fa sorgere un sorriso spontaneo ad Elly.

Sorrido anche io a guardarli, sono veramente belli.

Mi allontano andando a cercare Louis, canticchiando ormai tutta la canzone che si era composta nella mia mente al solo guardare quei due.
                CIAOOOOOO!!!
Ehiiiiii, come va?
A me tutto benissimooo!!
Cioè, mo benissimo no, però neanche tanto malaccio dai ;)
E... beh, niente, abbiate pazienza, anchrbil prossimo capitolo è un moments quindi anche il prossimo sarà corto.... mi dispy ahahah
Baci baci
werenotcool

VOLANDO ALTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora