LEZIONE CINQUE
Mi ero preparata alla lezione con un nuovo professore, che non conoscevo ma faceva parte della mia scuola. Era la penultima ed avevo scelto Napoli come città da mostrargli.
Vado come al solito io prima per riordinare e vengo seguita da Zayn che chiude la porta e mi inizia a baciare.
"Ehi" dico allontanandomi ridendo.
"Ehi" risponde lui a tono per poi ribaciarmi.
"Devo riordinare dai!" rido allontandandolo.
"Nah, lo fai dopo" mi propone Zayn riprovando a baciarmi. Questa volta mi sposto.
"Ci vediamo dopo" lo liquido e ritorno ad occuparmi della sala.
Quando poi entrano anche gli altri Zayn è il primo a sedersi, rubando il posto al primo banco di destra ad Harry.
Quando entra il riccio stavo per iniziare la lezione ma vengo bloccata dal suo urlo "Stavo io lì".
"Ed adesso ci sono io!" rispose Zayn ridendo.
"Ma non mi va di mettermi dietro" iniziò Harry "Io al contrario tuo ero interessato alle lezioni" gli rinfaccia.
"Anche io ero interessato, ho tutti gli appunti sul telefonino!" esclama a sorpresa Zayn rendendomi d'un tratto felice.
"Allora va dietro" ribatte Harry e Zayn si alza "Ti stai comportando come un bambino" l' accusa.
"No, è che non mi piacciono certi atteggiamenti" risponde freddo Harry. Non ho mai visto nessuno di loro litigare, nemmeno per chi doveva stare al finestrino o chi doveva prendere l'ultima porzione di lasagna, sembravano sempre in tacito accordo o scherzosi, non mi sembra possibile. Invece per poco non si menano adesso.
"Non vedo nessun comportamento" rispose Zayn
"No, certo, fai tutto il carino ed il bravo adesso ma prima l'hai fatta soffrire e la farai soffrire di nuovo. Non è Perrie a cui non importava niente!" Harry inizia ad urlarli addosso e Louis lo blocca da dietro per evitare una strage "Andiamo a parlare fuori" dice a stringendo i denti e portando Harry fuori come un carcerato. Niall fa segno a Zayn di seguirlo e lui sbuffa ma esce.
"Scusali, è che è nuovo per loro" cerca di rincuorarmi Liam.
"Non capisco perché stanno litigando" sospiro affranta.
"Harry ti vuole bene ed ha paura che Zayn si comporti male con te. In teoria tutti ce l'abbiamo ma lui proprio non riesce a pensare ehm... that Zayn's change." spiega Liam ed io lo guardo in un misto di avvilimento ed allibbita.
"Gli vuole bene però, anche se non riesce a crederci" aggiunge Niall sorridendomi.
"Ok" dico io e lascio cadere la conversazione.
"Lui ti ama" riprende invece la conversazione Liam.
Annuisco e divento tutta rossa.
"Non era una domanda, ah!" mi prende in giro Liam che mi fa scoppiare in una risata.
Zayn, Harry e Louis entrano in quel momento.
"Scusa" dicono all'unisono i due litigandi e gli sorrido "Adesso va meglio?" chiedo.
"Hanno fatto pace!" urletta Louis saltellando felice avanti e dietro ai due. "Bello vero?" chiede ancora urlettando.
"Si" risponde Niall ridendo.
"No, ma che rispondi si che lo sapevo, dovevi stare zitto" lo prende in giro Louis.
"Allora questa lezione?" chiede Harry impaziente sedendosi dietro.
"Mancano dieci minuti, andatevene và" esclamo. In effetti sono un pò dispiaciuta, ho perso la giornata di ieri per organizzare questa lezione e loro ne hanno abusato.
Se ne andarono, lasciandomi sola a riordinare. Rimase solo Harry "Scusa Elly, davvero" mi dice.
"Almeno ne è valsa la pena?" chiedo. "Si" risponde lui e pare ponderare se dire altro o no "Ti ama" si decide a dire alla fine "Lo so" rispondo io tranquillamente e chiudendo la conversazione. Mi lascia sola.
"Lo so" scimmiotta Zayn dallo stipite della porta ridendo mentre entra e si avvicina.
"Stavi spiando?" chiedo sorpresa.
"Nah, stavo venendo da te ma ha fatto prima lui" risponde
"Ah" lascio cadere il discorso.
Si avvicina e mi bacia.
"Vado, volevo solo scusarmi ancora per prima" dice già incamminandosi alla porta.
"Cosa ti dice che ti abbia perdonato?" chiedo io ironica.
"Mi hai perdonato?" chiede lui facendo finta di essere preoccupato.
"Ti toccheranno i compiti a casa però!" scherzo e sento la sua risata nel corridoio.
Eh si, è stata proprio una bella lezione.
HAPPYBIRTHDAYTOYOUHAPPYBIRTHDAYTOYOUHAPPYBIRTHDAYMYIDOLHAPPYBIRTHDAYTOYOU!
Happy birthday Zayn!
Aggiorno solo per lui, amatemi, aggiornamento extra!
Harry cattivo...
Baci baci
unawerenotcooldepressaperchèposterstafinendo
STAI LEGGENDO
VOLANDO ALTO
FanfictionElly inizia il nuovo anno a scuola con un'incredibile sorpresa da gestire: cinque nuovi studenti, cinque"bambini" occuperanno la sua casa. Cosa succederebbe se i cinque ragazzi non fossero semplici sconosciuti? Se avessero fan in tutto il mondo, com...