CAPITOLO 41

1.6K 143 15
                                    

             BACIO, AGAIN AGAIN

Ballo sulla pista cercando di non mostrarmi troppo contenta. Perrie è ancora abbandonata sul divano che sorride falsamente a tutti gli invitati che le passano vicino. Zayn non è passato nemmeno una volta nella sua direzione anzi ha ballato molto con Liam e Niall dall'altra parte della pista. Finalmente si vede un pò un'espressione vera sul  volto della sua fidanzata, o quantomeno se ne capisce la falsità. Ed io sono troppo felice, brutto da dire, ma è come se avessi ricevuto due piccole vendette. Certo, Perrie è mia amica e le voglio bene e forse rinuncerei a Zayn per lei ma dopo tutti gli avvenimenti, non mi sento quasi per niente in colpa ad essere contenta per le sue disavventure.

"Se la fissi non è che le cose cambieranno, resterà sempre lì sola. Ed è maleducazione mostrare la propria gioia per le tristezze altrui" sussurró ridendo Zayn al mio orecchio e mi fece sobbalzare.

"Non mi ero accorta fossi qui!" esclamo sorpresa pensando che in realtà non sarebbe giusto stare con lui mentre Perrie lo sta aspettando. Non lo faccio notare dimostrando il mio egoismo.

"Non cambiare discorso, colta con le mani nel sacco!" ride.

"Da quanto sei arrivato?" richiedo cercando di passare avanti con l conversazione.

"Abbastanza da sapere che godevi nel vedere Perrie seduta sola su quel divanetto" riabozza una risata ma si blocca a metà con un sorriso sul volto.

"Guardavo Perrie perché ti aspettava, dovresti andare da lei." rimprovero sperando con tutta me stessa che se ne andasse ma desiderando al contempo la sua vicinanza.

"Non me ne andrò" ribatte lui sicuro.

"Si che vai! Ma sei stupido?" rispondo esasperata. Non puó dire queste cose, soprattutto mentre cerco di essere meno egoista e lasciarlo andare.

"Direi piuttosto innamorato ma c'é chi dice che le cose coincidano" mi dice certo lui. Cerco di non cogliere la maliziositá di questa frase e prenderla in un senso più profondo e molto poco devoto a me. Perrie.

"Vai dalla tua amata allora!" riesclamo ed inizio ad alzare la voce ed alterarmi in una specie di crisi di nervi. Non ce la faccio più.

"Ci sono già." è calmo mentre lo dice e questo mi fa andare ancora più sui nervi. Al contempo stesso però il cuore si riscalda ed il battito aumenta. Nel mio stomaco le farfalle si fanno sentire e non importa più se sono davvero farfalle o elefanti. Ci siamo solo io e Zayn. E Charlotte accanto. E Perrie seduta sul divano. E tutta questa gente che è stata invitata.

Non credo molto, od almeno cerco di non illudermi, che possa provare qualcosa per me. La mia mente già divaga al matrimonio e questo accende come una scintilla, come quando ti ricordi finalmente quello che avevi sulla punta della lingua. Sicuramente avrei preferito rimuoverlo, in teoria l'avevo anche fatto, ma la verità mi ritorna cruda ed orribile: Zayn si doveva sposare e non con me, come stavo sognando, ma con Perrie.

"Ti sposi" sospirai soltanto non avendo più la forza di replicare ed arrabbiarmi. Quello che io consideravo interesse nei miei confronti evidentemente doveva essere solo voglia di trasgredire le regole prima di legarsi ad un'altra. 

"Vuoi sposarmi?" chiede Zayn perplesso.

"Ti sposi con Perrie, era su una delle riviste di Claire" spiego. Mi sento le lacrime agli occhi.

"Tra me e Perrie non c'é niente, lo giuro" mi rassicura, od almeno ci prova, lui. Ma è inutile.

"È la tua fidanzata!" aumento il tono di voce e ritrovo un pò di vita, le lacrime spariscono cedendo alla rabbia. Come può negare l'evidenza?

"Sarei qui, se fosse la mia fidanzata? Ti avrei mai baciato se non con un motivo valido? E ti ho baciato ben tre volte!" cerca di farsi valere.

"Due" lo correggo in automatico sorridendo prima ancora di concentrarmi sulle sue parole. Sarebbe anche abbastanza dolce se non stessimo litigando.

"Tre, considerando che sto per baciarti adesso"

Non mi diede quasi il tempo di realizzare le sue parole che già mi bacia, lì, accanto a Charlotte e con Perrie seduta sul divano e tutta quella gente invitata.

Mi bacia e siamo solo noi due, Elly e Zayn e la nostra storia.

"Non scappare via" mi sussurra appena si stacca da me con la fronte appoggiata alla mia.

"No" rispondo sorridendo "Ormai il dado è tratto ed è impossibile tornare indietro" aggiungo.

"Ti amo" mi dice lui e lo stringo più forte a me, quasi non ci credo.

"Ti amo" ammetto anche io.

"Finalmente" ride e mi stringe più forte e rido anche io non riuscendo a complicarmi la vita, non in quel momento almeno.

Lo ribacio prendendo l'iniziativa e vengo subito ricambiata.

Siamo solo noi due, il resto può aspettare.

                   CIAOOOOOO!!!
Si, lo so, per Natale non ho aggiornato, mi dispiace davvero ma sono partita!
Adesso sto ritornando e beh, non so, questo capitolo si è praticamente scritto da solo e poi solo dopo l'ho ricorretto ed aggiustato!
È finalmente giunta l'ora dei due innamorati, siiiii!
Cioè, si sono detti 'Ti Amo" che bellooo!!
Adesso ci saranno alcuni capitoli in cui si riaggiusterá tutto, non dobbiamo per forza complicare le cose anche perché questa storia sta durando un sacco!
Lo volete poi il sequel? Io avevo intenzione di farlo...
Fatemi sapere,
Baci baci
Vi ano
werenotcool

VOLANDO ALTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora