Jungkook's POV
Si rigirò nel letto più volte, allungò le braccia e le gambe. Sbadigliò senza neanche aprire gli occhi, abbracciò il cuscino e cominciò a ripensare alla sera precedente. Era uscito con i suoi amici, BamBam gli aveva fatto assaggiare una qualche pietanza a base di pesce che non gli era piaciuta, era tornato a casa relativamente presto. Si era divertito e quando era rientrato in camera sua-
La realizzazione di quello che era successo poco dopo lo colpì all'improvviso. Si alzò a sedere di scattò e cominciò a tastare l'altro lato del letto.
"Taehyung?"
Scese dal letto in preda al panico, aprì la finestra per far entrare un po' di luce e si rese conto di essere solo. Non poteva essere stato tutto un sogno, lui era certo di averlo baciato, poteva ancora sentire le mani del maggiore sui fianchi e tra i capelli. Corse verso la porta e la aprì senza problemi, ricordandosi perfettamente che la sera prima lui stesso aveva chiuso a chiave. Andò in camera di Taehyung ma trovò la finestra aperta e il letto intatto, lui non era li. Non appena uscì da quella stanza sentì dei rumori provenire dalla cucina al piano di sotto e si precipitò giù dalle scale. Non appena girò l'angolo della porta quasi andò a sbattere contro il ragazzo che stava cercando tanto disperatamente.
"Aish Kookie attento!"
Jungkook lo prese per le braccia, tremava.
"Dove sei andato??" Quasi urlò, facendo spaventare il maggiore.
"I-io mi sono svegliato che avevo fame e sono sceso per fare colazione."
"C-cosa-"
"Stavo per portarti la tua a letto in realtà."
"Tae-" Gli occhi di Jungkook si riempirono di lacrime e immediatamente lasciò la presa dalle braccia dell'altro.
"Ehi che succede, ehi guardami!" Disse Taehyung, poggiando la tazza al tavolo e prendendo il viso del minore tra le mani.
"I-io...mi sono svegliato e non ti ho trovato e ho p-pensato che magari tu t-ti fossi p-pentito e..." ma il maggiore non lo lasciò finire e subito si avvicinò, unendo le loro labbra in un dolce bacio. Jungkook si rilassò immediatamente tra le braccia dell'altro.
"Non mi pento di niente. Non ho mai dormito così bene con nessun altro come che con te la notte scorsa Jungkook." Gli disse il maggiore guardandolo teneramente negli occhi. "Non pensare mai più una cosa del genere, okay?"
Jungkook annuì prima di appoggiare il viso nell'incavo del collo di Taehyung e abbracciarlo. Rimasero in quella posizione accoccolati per qualche minuto finchè non si sentirono dei rumori provenire dal piano di sopra, segno che qualcun altro si era svegliato e probabilmente stava per scendere.
Taehyung allontanò dolcemente Jungkook prima di chiedergli se nei cereali preferiva i pezzetti di cioccolato o la frutta secca ma il minore aveva subito capito che l'allontanamento del maggiore era stato dato dalla paura che qualcuno li vedesse.
"Potremo dirglielo sai? Sono i nostri hyung, capiranno."
"Non abbiamo neanche ancora capito noi Kookie."
Il minore abbassò la testa.
"L'hai detto a qualcuno di loro?" Il tono di Taehyung era a metà tra il curioso e il preoccupato.
"No, tu?"
"No, certo che no."
Jungkook annuì senza alzare lo sguardo. Il biondo si tornò ad avvicinare, gli appoggiò due dita sotto il mento per fargli alzare la testa.
STAI LEGGENDO
You're my light │ taekook
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di 21 anni, membro del gruppo musicale sudcoreano BTS. In soli 5 anni di carriera ha calcato i più grandi palchi di tutto il mondo e si è potuto permettere di viaggiare, conoscere molte altre persone famose, comprarsi vest...