Capitolo XV

6.1K 350 203
                                    

Taehyung's POV



Giappone.

Quando Taehyung era piccolo e andava ancora a scuola aveva dovuto fare una ricerca sul Giappone e da quella volta rimase completamente estasiato da tutto ciò che riguardava la cultura nipponica. Quando poi aveva avuto la possibilità di scegliere quale lingua straniera studiare, senza porsi il minimo dubbio aveva scelta il giapponese. E ora a distanza di anni si ritrovava ad aver avuto la possibilità di visitare quasi tutte le più grandi città di quel paese grazie ai vari tour, eventi, premiazioni, etc. Ogni volta che atterrava in Giappone sentiva di poter respirare un'aria diversa e la mattina successiva al loro arrivo a Tokyo decise che voleva fare una cosa che raramente aveva potuto fare: guardare l'alba.

Si era messo la sveglia alle 4:30 ma quando quella suonò, lui era già sveglio. Recuperò giusto il telefono, una coperta e la doppia chiave della stanza di Jungkook e uscì di soppiatto dalla sua stanza d'hotel per andare a svegliare il minore.

Cercando di fare meno rumore possibile inserì la chiave nella toppa e aprì la porta. Si avvicinò al letto facendosi luce con la torcia del telefono e quando illuminò il viso di Jungkook rimase qualche secondo imbambolato a guardarlo. Appoggiò tutte le sue cose sul comodino e si distese in parte al castano.

"Kookie?" Provò a dire sottovoce, accarezzando il viso dell'altro e spostandogli i capelli ma senza ricevere nessuna reazione.

"Jungkook?" Fece scivolare la mano sotto la coperta e cercò il bordo della maglia del pigiama, gliela alzò e cominciò ad accarezzare lentamente il corpo del minore.

"Ehi svegliati!" Si avvicinò al suo viso e depositò una scia di baci dal naso, alla guancia, alla mandibola per poi salire a mordicchiargli il lobo dell'orecchio.

"MMHH!" Jungkook prontamente si allontanò per scampare i morsi di Taehyung.

"Kookie svegliati ti prego, ho una sorpresa pe te." Disse il maggiore scuotendolo leggermente.

"Che ore sono?"

"Le cinque meno un quarto."

"Tu sei pazzo."

"Si, di te." A quella affermazione Jungkook spalancò gli occhi e guardò il maggiore che continuò a parlare. "Sei abbastanza sveglio?"

"Ora decisamente sì."

Taehyung gli sorrise e gli lasciò un rapido bacio a stampo prima di sfruttare il fatto che la sua mano fosse ancora sotto la maglia del pigiama del minore. Si ancorò al suo fianco e se lo tirò addosso. Jungkook non si lamentò e anzi intrecciò le sue gambe con quelle del maggiore.

"Come mai mi svegli così presto?"

"Vieni a vedere l'alba con me?"

"Scherzi? Ci saranno 10°C fuori!"

"Ho preso una coperta. E poi un modo per scaldarci credo lo potremmo trovare facilmente." Disse Taehyung all'orecchio di Jungkook con tono provocante prima di appoggiare con convinzione una mano sul sedere del minore e palparlo leggermente.

"Mh e perché invece non rimaniamo qua e le luci dell'alba te le faccio vedere io." Rispose il castano con lo stesso tono usato dal maggiore, salendogli sopra, girandogli la testa per avere libero accesso al suo collo e cominciando a lasciare piccoli baci umidi su quella porzione di pelle. Taehyung gemette leggermente e tremò non appena Jungkook prese le redini della situazione alzandogli la maglia e cominciando a giocare con l'elastico dei suoi boxer. Gli lasciò avere il controllo per pochi minuti soltanto prima di ribaltare le posizioni, facendo scivolare Jungkook sotto di sé tenendolo per i fianchi.

You're my light │ taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora