Jungkook's POV
I BTS erano stati invitati ad una cena di beneficenza in presenza di alcune personalità importanti quali politici e ministri provenienti da 15 paesi diversi del mondo. Ad ogni Capo di Stato era arrivata la richiesta di invitare persone dello spettacolo, cantanti, band, attori di cinema o teatro, presentatori per esibirsi e il ricavato sarebbe stato raccolto e utilizzato per costruire scuole e ospedali nei paesi considerati del Terzo Mondo. Per la Corea del Sud erano stati scelti proprio loro insieme ad altre personalità che però il manager non era stato in grado di spiegare chi sarebbero stati.
La cena si sarebbe tenuta quel sabato sera e tutti e sette i ragazzi furono entusiasti di partecipare e contribuire ad una causa così importante.
Il manager disse loro che sarebbe stata proprio in quella occasione che avrebbero annunciato il comeback prima di fine anno e i ragazzi immediatamente cominciarono a sentire quella pressione mischiata ad eccitazione. Dopo molti concerti finalmente avrebbero potuto far uscire nuova musica, un nuovo video musicale, dovevano scegliere abiti e location per i photoshoot, definire il concept del nuovo album ma cosa più importante dovevano scrivere e produrre delle canzoni e imparare molte nuove coreografie e i loro manager pretendevano che loro annunciassero un comeback prima che tutto questo fosse almeno in parte definito.
Ci pensò Namjoon a tranquillizzare il gruppo. L'avevano sempre fatto e avrebbero continuato a farlo. Avrebbero dovuto semplicemente annunciare un comeback per fine anno senza dare altre informazioni, senza dover per forza aggiungere una data. Solo creare un po' di suspense ed euforia nei fan che sarebbero stati presenti quella sera, niente di più.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sabato era finalmente arrivato. Avevano tempo, per una volta erano davvero in orario. Erano stati avvisati che costumiste, parrucchieri e make-up artist sarebbero arrivati a breve per prepararli a casa e poi partire direttamente da li per comodità. L'unica cosa che dovevano fare era farsi trovare lavati e con i capelli possibilmente già asciutti.
Jungkook dalla sua camera aveva la completa visuale di uno dei bagni quindi prestò molta attenzione quando Hoseok uscì e Taehyung ci entrò. Aspettò qualche minuto, dopo di che mise la testa fuori dalla porta per controllare che nessuno lo vedesse.
Ormai era passata una settimana da quando si erano baciati per la prima volta, avevano dormito insieme quasi tutte le notti, avevano fatto colazione insieme a letto tre volte, si erano rotolati tra le lenzuola tutte le volte che ne avevano avuto l'occasione senza concludere nulla perché continuamente disturbati e Jungkook era davvero agitato per l'esibizione di quella sera. Avrebbero dovuto cantare e ballare di fronte a Capi di Stato, persone importanti e di spicco oltre che di fronte ai loro fan e semplicemente aveva bisogno di rilassarsi un po' e non si sarebbe lasciato scappare questa occasione.
Entrò furtivo in bagno e si chiuse la porta a chiave alle spalle.
"Jiminie sei tu?" Chiese Taehyung da dentro la doccia.
"Davvero vorresti che fosse lui?"
"Ah Jungkook." Apri l'anta del box doccia e lo guardò. "Che stai facendo?" Continuò mentre guardava il minore spogliarsi.
"Faccio la doccia con te." Disse senza vergogna, togliendosi anche i boxer e avvicinandosi mentre Taehyung indietreggiava per lasciargli lo spazio di entrare.
Si guardarono fisso negli occhi cercando di non far cadere lo sguardo verso il basso.
"Sei agitato per stasera?" Chiese il maggiore.
STAI LEGGENDO
You're my light │ taekook
FanfictionJeon Jungkook è un ragazzo di 21 anni, membro del gruppo musicale sudcoreano BTS. In soli 5 anni di carriera ha calcato i più grandi palchi di tutto il mondo e si è potuto permettere di viaggiare, conoscere molte altre persone famose, comprarsi vest...