ottavo capitolo

32 1 0
                                    

Mi sveglio super stanca dato che ieri sera mi ha chiamato Daniel e siamo stati a parlare fino a tardi.
Vado a farmi la doccia e mi vesto.
Guardo nell'armadio e cerco cosa mettere stasera.
Daniel Seavey: stasera ti porterò a cena poi ci sarà una sorpresa.
Io: wow.
Daniel Seavey: non ti vestire troppo extra.
Io: tranquillo.
Sorrido e il pomeriggio mi alleno, guardo un film e mi accorgo che è tardi quindi corro a farmi la doccia e mi vesto velocemente.

Sorrido e il pomeriggio mi alleno, guardo un film e mi accorgo che è tardi quindi corro a farmi la doccia e mi vesto velocemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo il telefono ed esco, mi chiama Daniel e io rispondo subito.
«Stormi dove sei?»
«arrivo, sto uscendo ora»
Stacco e vado verso il cancello, appena si apre vedo lui con la sua macchina.
«anche con le cose più semplici stai bene» sorride.
«sei dolcissimo» sorrido.
«prego» mi apre la portiera, io mi siedo sul sedile e chiudo la portiera.
Lui parte e siamo nel momento del tramonto.
Gli faccio una foto.

Arriviamo al ristorante e ceniamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo al ristorante e ceniamo.
Dopo un po' Daniel guarda l'orologio e spalanca gli occhi.
«dobbiamo andare» mi prende la mano, va alla cassa, paga e si va in macchina, parte e dopo un po' parcheggia.
Mette le mani davanti ai miei occhi e mi guida dentro.
Appena toglie le mani io rimango stupita.
«wow, grazie» sorrido.
«io vado a cambiarmi stai qui eh» sorride e va in una stanza.
Aspetto e dopo un po' salgono sul palco, mi metto davanti al palco ed iniziano a cantare, prima cantano unbelievable, poi altre e quando iniziano a cantare un'altra canzone io rimango stupita.

Mentre Daniel canta mi guarda, io sorrido.
Quando finisce la canzone io ritorno dietro le quinte.
Appena finisce il concerto apro le braccia e Daniel mi abbraccia.
«sei stato wow, adoro in too deep è wow, cioè»
«grazie» sorride e mi guarda.
«vieni» mi prende la mano e mi porta nel suo camerino.
«mmmhh, mi piace»
«ti piace eh?» sorride e mi bacia, io ricambio, continuiamo fino a che qualcuno bussa alla porta, ci fermiamo e lui va ad aprire.
«Stormi c'è qualcuno che ti cerca, un certo Jace» dice Corbyn.
Mi nascondo dietro Daniel.
«fallo mandare via dalla sicurezza, se è necessario fagli usare i taser»
«è così pericoloso?» sussurra Daniel.
«è quello che... mi ha... insomma hai capito»
«ci penso io allora» dice avviandosi verso la porta, io lo fermo prendendolo per il polso, inizio a piangere dalla paura.
«no, non lo fare, è pericoloso, stai qui ti prego»
Lui mi abbraccia e mi accarezza i capelli.
«starò con te fino a che tu lo vorrai» mi bacia la fronte.
«andiamocene da qui»
«aspetta» mi prende la mano e mi porta dalla sicurezza, parla con essa e ci accompagnano alla macchina.
Saliamo e lui parte subito.
Corbyn Pov
Prendo megafono.
«ragazze mi dispiace deludervi ma Daniel non ci sarà per incontrarvi perché ha avuto un'emergenza»
Sento le fan urlare.
Spero stiano bene.
Stormi pov
Entriamo a casa, gli prendo la mano e corriamo verso camera mia.
«papà è un'emergenza»
Vedo mio padre uscire da camera sua.
«dimmi *vede Daniel* che ci fa lui?»
«non importa, Jace è venuto a cercarmi»
«quel bastardo»
«non fare niente, sto a casa»
«bene»
Entriamo in camera.
Mi stendo sul letto.
«se non fossi andata a casa sua non sarebbe successo tutto questo casino»
«non ti devi dare la colpa» si stende accanto a me.
«beh non so» appoggio la testa sul suo petto.
«ascolta l'importante è che stai bene»
«insomma» chiudo gli occhi.
Senza accorgermene mi addormento.
Il giorno dopo mi sveglio cercando Daniel, corro fuori da camera mia e quando lo vedo in cucina faccio un sospiro di sollievo.
«mi hai fatto prendere un colpo»
«esagerata» sorride e mi bacia la fronte.
«nah»
«che mi prepari?» mi siedo su una sedia alta accanto all'isolotto.
«beh oggi lo chef le prepara due pancake»
Sorrido.
«wow» sorrido.
Accendo il telefono e vado su youtube.
Vedo un video con il titolo "Daniel Seavey ha una nuova ragazza?!" ci clicco e lo faccio partire.
"Come sapete Daniel Seavey fa parte dei why don't we da ormai tre anni, ultimamente ci sono voci che sta uscendo con una ragazza, le foto sono evidenti che il ragazzo sta uscendo con la figlia di Travis Scott, Stormi Webster *fanno vedere qualche foto dei paparazzi*. I due sembrano abbastanza intimi, invece l'ex della ragazza sta uscendo con una ragazza, rimasta sconosciuta. Con questa notizia vi lasciamo, lasciate un commento e mettete mi piace"
Faccio un video di Daniel mentre mi prepara la colazione.
«ciao bell'uomo»
Lui si gira.
«no» mi prende il telefono e si fa li video.
«ridammi il telefono»
«ehm no, ciao ragazzi, so che vi sconvolgerà la vita ma si, io e questa bella ragazza stiamo insieme, mi dispiace» toglie il video.
Sorrido.
«sento puzza di bruciato»
«noooo» prende la padella e la mette sul lavandino e alla fine si ustiona il dito ed inizia a saltellare per tutta la cucina.
«vieni qua»
Apro l'acqua del rubinetto fredda e metto la sua mano sotto per bagnarla.
«oddio che bello» appoggia la testa sulla mia spalla.
Non ce la faccio più quindi scoppio a ridere.
«cosa ridi? Mi sono bruciato» mi guarda e anche lui non riesce a trattenersi quindi inizia a ridere anche lui.
«la tua faccia» indico la sua faccia e continuo a ridere, lui mi guarda serio ed inizia a farmi il solletico e io inizio a correre.
«tanto ti prendooo» inizia a rincorrermi.
Dopo venti minuti che scappo sento il portone chiudersi perciò mi fermo davanti ad esso.
«cosa ci fai qui?»
«Stormi sono venuto qui perché devi parlare con Edwin, ti prego» dice Nick.
«no, io con lui ho chiuso, poi non sta con un'altra?»
«si ma gli manchi, ritorna a casa sempre ubriaco, noi non ce la facciamo più»
«Nick mi dispiace ma io non ci voglio parlare, ci siamo lasciati e ora sto con Daniel quindi basta»
«che succede?» dice Daniel.
«amore posso parlare con lui in privato? Vai a scegliere un film, io ti raggiungo appena ho finito»
«Stormi ti prego vieni a casa nostra due minuti»
«si ma porto anche Daniel, non vado da nessuna parte da sola»
«va bene» sbuffa ed esce.
Io vado da Daniel.
«Daniel andiamo, usciamo un pochino, devo risolvere una cosa»
«va bene»
Ci mettiamo le scarpe e usciamo.

UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora