Passano settimane, tra me e Christopher va tutto bene, non parlo più con Edwin.
«amore vuoi venire con me e i ragazzi in Europa?»
«non penso, sto avendo un po' di problemi in famiglia»
«va bene, hai presente quella cantante brasiliana o portoghese non mi ricordo»
«si»
«faremo una canzone con lei, non vedo l'ora»
«sono felice per te» gli do un bacio a stampo.
«devo andare a fare le valigie che domani partiamo quindi questo è un addio temporaneo» mi abbraccia.
«uffa»
«dai vado»
«okay» gli do un bacio e lui va via.
Invito Maggie a casa mia.
«ciao bellissima» dice lei.
«ciao stupenda, ti va di fare una sfilata?»
Mi guarda in modo strano.
«oooohh ho capito, certo»
Per tutto il pomeriggio facciamo una sfilata con tutti i vestiti che ho in armadio.
La sera prendo una bottiglia di vodka ed iniziamo a bere dopo cena.
«allora che mi racconti M?»
«beh nulla di nuovo, con Brandon tutto bene solo che mi sta trascurando un pochino per un suo amico ma non mi ha detto perché»
«ma che dici?» bevo altri tre sorsi.
«davvero, ieri dovevamo uscire ma alla fine non siamo usciti perché questo suo amico stava male»
«ma perché sta male?»
«non lo so, ha iniziato a fare uso di droghe, alcol e boh, anche se non so chi è mi dispiace per lui»
«poverino» bevo ancora.
Bene ora penso di essere ubriaca.
«ma che fai?»
Mi vede che tiro fuori il telefono.
«chiamo Edwin per dirgli che è uno stronzo»
«no dai»
Troppo tardi, sto già chiamando.
«pronto?»
«pronto un cazzo Edwin, sei uno stronzo, come ti sei permesso di lasciarmi sola? E se qualcuno mi rapiva, mi stuprava o mi uccideva? Tu niente, te ne sei andato con quella puttana Barbie. Ma perché?»
«Stormi calmati, sei ubriaca?»
«non sono affari tuoi, non mi hai risposto»
«tu non mi capisci Stormi, lei è stata la ragazza più importante con cui sono stato»
«eri con me, a Barcellona, in un viaggio che mi hai chiesto tu di venire con te e tu mi lasci sola»
«c'è qualcuno con te?»
«si»
«passamelo o passamela»
Passo il telefono a Maggie.
«si... non smette più, da quando ha attacato la bocca a quella bottiglia non si stacca più... io ci provo ma se non mi ascolta?... va bene ma devi muoverti»
Maggie prova a prendere la bottiglia ma io la tengo stretta a me.
«nonono questa è una bella cosa, mi rende felice»
«no»
Qualcuno suona al campanello, Maggie corre ad aprire mentre io rimango seduta sul divano.
«eccola»
Qualcuno si siede accanto a me ma io fisso il vuoto.
«Stormi»
Non lo sento.
«Stormi»
Ancora non lo sento.
«posso prendere la bottiglia?»
Lui prende la bottiglia e prova a tirarmela via ma io la stringo.
«Stormi dai basta»
«no»
«si»
«no»
«si»
«dici a me, ma anche te non scherzi»
«non sono affari tuoi» senza che me ne accorga prende la bottiglia.
«ridammela» dico.
«no»
«ho detto ridammela»
«ho detto di no»
«ma tu cosa ci fai qui? Cosa ci fai nella casa della tua ex ragazza che hai lasciato sola? Cosa eh?»
«ascolta Stormi quante altre volte ti devo chiedere scusa?»
«tantissime volte, io ero venuta con te perché ti amavo, tu come credi che mi sia sentita quando mi hai lasciata sola per un'altra?» gli do una spinta.
«non spingermi»
«e io invece lo faccio» gli do un'altra spinta.
«smettila»
Gli do una spinta che gli fa cadere la bottiglia che si rompe in mille pezzi.
«il mio cuore è nello stesso stato della bottiglia per colpa tua» mi alzo e vado in camera mia.
Sento Edwin dire qualcosa a Maggie e dopo sento il portone chiudersi.
Faccio un sospiro di sollievo e mi butto sul letto.
Mi addormento e il giorno dopo mi risveglio con il telefono che squilla.
Rispondo.
«Stormi sono Zion, come stai?»
«sai, mal di testa»
«con Christopher?»
«cazzo Christopher, ti posso richiamare dopo?»
«certo»
«okay ciao» e stacco.
Chiamo Christopher e lui risponde subito.
«amore come va?»
«tutto bene, vita da tour, tu?»
«non mi sento bene»
«se fossi stato lì sarei stato un infermiere»
«già mi manchi, non so che fare, Maggie è in tour, Zion e gli altri non c'ho voglia di uscirci»
«però vedi, così ci credo che non sai che fare, so che con Edwin non sei in buoni rapporti ma con Zion, Nick, Austin e Brandon no»
«lo so ma boh»
«ascolta amore io ora devo prepararmi, nel caso ti chiamo dopo»
«ciao, torna presto»
«ci provo, ciao amore»
Stacco.
Chiamo Zion e lui risponde subito.
«ti va di uscire?»
«certo»
«bene ci vediamo a casa mia»
«okay» e stacca.
Mi vesto.Esco e vedo Zion fuori dal cancello, prendo la Jeep e guido fino a fuori al cancello.
«vuoi un passaggio?» gli chiedo ridendo.
«no scusa sto aspettando una persona»
«dai sali»
Sale e io parto.
Stiamo tutto il pomeriggio in centro, lui mi ha detto che ora si scrive con una, che hanno nuovi progetti e tante altre cose.
Io ho comprato tanta roba, maglioni, giacche, vestiti, stivali e scarpe.
Lo riaccompagno a casa e poi ritorno a casa mia, appena ritorno vado in camera mia, sistemo tutti i miei acquisti nella cabina armadio e dopo mi stendo sul letto.
«tesoro come stai?»
«ciao mamma, tutto bene perché?»
«perché ti volevo dire una cosa seria»
«dimmi» mi metto a sedere con la schiena appoggiata al muro e mia mamma si siede davanti a me.
«ultimamente lo sai che io e tuo padre non andiamo più d'accordo, lui è sempre via, quindi abbiamo deciso che è meglio separarci, lui ritornerà a casa sua e io e te rimarremmo qui»
«mamma lo sapevo che non andava tanto bene tra voi, mi dispiace per la vostra relazione ma è la cosa giusta da fare in queste situazioni»
«grazie tesoro» mi abbraccia.
«prego mamma»
«io comunque ora vado da tua zia, ritorno prima di cena»
«okay a dopo»
E va via.
Io guardo instagram e vedo che Christopher ha pubblicato una foto di noi due, sorrido e metto mi piace.
Gli mando un messaggio.
Io: ti amo❤
Amore❤: anche io amore, non sai quanto mi manchi, non vedo l'ora di ritornare in America.
Io: muoviti che io non ce la faccio più.
Amore❤: ti dico solo che ritornerò molto presto.
Io: muoviti amore.
STAI LEGGENDO
Us
Hayran KurguStormi Webster, figlia di un famoso rapper americano, ha 18 anni e frequenta una scuola privilegiata, ma a lei non piace frequentare una scuola dove tutti la guardano male perché è leggermente di colore. Edwin Honoret, cantante di una boyband, 20 an...