(10 AGOSTO 2019, ore 07:00)
LUDOVICA'S POV
Sono a New York per una vacanza studio, la quale mi è costata tutti i miei risparmi, in fin dei conti è il mio sogno da sempre. Alloggio al The Plaza, è fantastico e il personale è eccellente. Sono in camera e sto finendo di preparare la valigia per il mio ritorno a Bologna, città dove "vivo" per l'università, nel frattempo scrollo la mia home di Instagram e noto che il profilo "Space Valley", canale YouTube che seguo dal 2016 (cioè dal loro inizio), ha pubblicato una foto per dei provini, cercano infatti una ragazza che entri nel gruppo. Ci penso su e tra il dire e il fare, decido di presentarmi ai provini, anche sapendo che non mi prenderanno.Sono le 07:30 e devo salire sull'aereo alle 08:00, penso di farcela!
30 MINUTI DOPO...
Sono sull'aereo finalmente, mi aspettano 11 fottute ore di viaggio, Dio che palle.11 ORE DOPO... (19:00)
Sono scesa dall'aereo e sono mezza addormentata e in pessime condizioni, spero solo di non far paura a nessuno. Chiamo un Uber e vado a casa.Quando torno a casa, apro la porta e mi trovo il mio bellissimo barboncino di nome Malia che corre per tutta casa e mi fa le feste. Dopodiché butto la valigia sul letto e mi do una rinfrescata. Cambio vestiti e metto qualcosa di più comodo, cioè pantaloncini, t-shirt e le mie amate sneakers. Prendo le chiavi e la borsa, saluto Malia e scendo di casa in fretta e furia. Finalmente sto per incontrare persone che stimo da 3 anni. Tra di loro c'è un ragazzo che mi piace molto, Cesare, è la persona che mi fa ridere più di tutti gli altri nei video, inoltre c'è da dire che è anche un bel ragazzo.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA
FanfictionQuesta storia ha come protagonisti gli youtubers di Space Valley e personaggi immaginari. È una storia d'amore ma non solo. Buona lettura!