CAPITOLO 16

572 18 0
                                    

15 NOVEMBRE 2019 ORE 17:00
LUDOVICA'S POV
Torno a casa, piena di tristezza e rabbia estrema. Aspetto Dario che impiega circa 10 minuti ad arrivare. Apro il portone e sale. Suonano alla porta, apro e mi fiondo tra le sue braccia. Lo stringo forte... è l'unica persona che è rimasta con me in questo momento...

L: Grazie per essere qui Dario *dico piangendo*
D: *sorride* Mi spieghi per bene cos'è successo? Cosa hai visto? io ero uscito per un impegno e quando sono tornato ho trovato Beatrice impanicata...
L: Avevamo appena finito di sistemare tutto, dovevamo scendere quando Tonno mi ferma e mi dice se domani posso prendere il suo posto nel montaggio video. Giulia e Cesare sono scesi insieme e poi si sono baciati sul muretto, Beatrice stava andando in studio per prendere Nelson ma li ha visti. È rimasta scioccata, è salita e me l'ha detto... *dico tutta d'un fiato*
D: Sai chi dei due ha iniziato?
L: Credo Giulia... ma poi lui ha ricambiato quindi sono tutti e due colpevoli, che pezzi di merda!
D: Allora ascoltami bene ok? Hai già parlato con Cesare giusto?
L: Si l'ho fatto!
D: Bene ora avete preso una pausa penso no?
L: Si ovvio...
D: Okay quindi tu ora rifletti bene su tutto ciò, poi me la vedo io con Cesare.
L: Va bene, ma tu non far del male a nessuno eh!
D: Te lo prometto! *sorride*

Lo abbraccio forte, ancor più di prima, voglio un bene dell'anima a Dario!
D: io vado, fatti sentire mi raccomando! Ti voglio bene. *sorride*
L: Va bene *sorrido forzata*

Dario va via, scoppio in lacrime, ormai ho consumato tutte le lacrime che avevo in serbo... cancellerò dalla mia vita Giulia, ma Cesare no, non posso, lo vedo tutti i giorni ed è un dolore al petto vederlo soffrire mentre soffro anch'io...

DARIO'S POV
Scendo da casa di Ludovica e mi dirigo da Cesare, incazzato nero, ora quello mi sente bene!
Suono il citofono e mi apre il portone chiedendo chi è.
Salgo le scale e arrivo. Suono, mi apre e inizio ad urlargli addosso.

D: CESARE TU ORA MI SENTI OK? COSA CAZZO COMBINI? PERCHÉ HAI BACIATO GIULIA? HAI IDEA DI COME STA LUDOVICA ORA? STA UNA MERDA, L'HAI TRATTATA MALISSIMO, MANCO FOSSE UN CANE! CESARE NON FARLO MAI PIÙ, MI FAI SCHIFO!
CE: INTANTO TI CALMI CAZZO, NON PUOI VENIRE A CASA MIA E URLAMI CONTRO QUANDO NON SAI NEMMENO TUTTA LA STORIA!
D: SONO APPENA STATO DA LUDOVICA, MI HA RACCONTATO TUTTA LA STORIA CON I DETTAGLI E ORA NON VUOLE PIÙ USCIRE DI CASA! A CAUSA DI CHI? A CAUSA TUA CAZZO! DICEVI CHE L'AMAVI UN SACCO E POI COSA FAI? BACI LA SUA MIGLIORE AMICA DEL CAZZO!
CE: SO DI ESSERE STATO UN FOTTUTO COGLIONE, HAI MAI PROVATO LA SENSAZIONE DI ESSERE ATTRATTI DA UN'ALTRA PERSONA ANCHE QUANDO SEI FIDANZATO?
D: NO, MA COMUNQUE HAI UNA BELLISSIMA RAGAZZA CHE AMI QUINDI DOVEVI CONTENERTI E ANCHE SE AVESSE INIZIATO LEI, DOVEVI STACCARTI DA QUEL CAZZO DI BACIO!

Urliamo più che possiamo fino alla rabbia estrema... Cesare inizia a piangere, ho un po' di sensi di colpa ma merita la pausa della relazione per il bene di entrambi...
I sensi di colpa mi sovrastano troppo così decido di consolarlo...
D: Cesare, scusami sono stato un po' duro con te, ma la verità è che lei sta soffrendo come stai soffrendo tu. Avete bisogno di una pausa per riflettere...
CE: No hai ragione... scusami tu.
D: Però dovresti anche parlare con calma, e con toni più bassi con lei, okay?
CE: Si, va bene...

AMORE A PRIMA VISTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora