CAPITOLO 8

823 28 0
                                    

26 SETTEMBRE 2019 ORE 10:00
LUDOVICA'S POV
Tra un'ora e mezza partiremo per Tokyo, infatti sto finendo di preparare le ultime cose da portare, poi esco di casa e vado in studio. Mando un messaggio Cesare chiedendo se è sveglio. Mi risponde dopo 5 minuti dicendo di sì. Verso le 10:15 esco di casa e trovo Cesare davanti al cancello di casa.

CE: Buongiorno, pronta? *sorride*
L: ovvio! *sorrido

Questa volta siamo in macchina, così da poter inserire tutte le valigie nel bagagliaio. Arriviamo in 20 minuti a causa del traffico.

L: Buongiorno mondoooo! Siete pronti per questa fantastica vacanza da paura?
TUTTI: Si cazzo!

I ragazzi prendono le valige e scendiamo. Ci disponiamo in due macchina: io, Cesare e Nelson nella macchina di Cesu, mentre Dario, Tonno, Frank e Nic nella macchina di Dario.

DOPO 20 MINUTI...
LUDOVICA'S POV
Arriviamo all'aeroporto alle 11:00, parcheggiamo e prendiamo le valige. Facciamo il check-in e ci dirigiamo al gate 8, il nostro. Attendiamo circa 30 minuti prima di partire. Una voce fuori campo ci annuncia che il nostro aereo è pronto, così ci avviamo.

DOPO 10 MINUTI...
Siamo tutti sull'aereo. Siamo disposti così: io e Cesare, Nelson e Tonno, Frank e Nic con al centro Dario. Per passare del tempo, decido di guardare un film, anzi, uno dei tanti film che ho scelto per queste 15 ed estenuanti ore di volo.
Finisco il film dopo 1 oretta e mezza, il sonno mi sovrasta, appoggio la testa sulla spalla di Cesare e chiudo gli occhi. In men che non si dica mi addormento.

CESARE'S POV
È così carina quando dorme, sembra un angelo.

LUDOVICA'S POV
Mi sveglio dopo circa 4 ore. Purtroppo ci aspettano ancora altre 10 ore. Decido di chiamare mia madre.

*INIZIO CONVERSAZIONE*
L: Ciao mamma!
ML: Ciao amore, tutto bene?
L: Si, tutto ok. Sono in aereo, purtroppo mancano ancora circa 10 ore e già non c'è la faccio più...
ML: stai tranquilla, passeranno prima o poi.
L: Si si certo, ma non so come usufruire questo tempo.
ML: Perchè non chiacchieri con Cesare? È un bravissimo ragazzo, è intelligente e così le ore passeranno!
L: Eh va bene, vado. Grazie mamma, ci sentiamo.
ML: Va bene amore, buon viaggio, baci.
*FINE CONVERSAZIONE*

Inizio a chiacchierare con Cesare, magari veramente il tempo vola. Pur essendo fidanzati da un mese preciso, stiamo scoprendo tantissime altre cose che abbiamo in comune dall'anonima esistenza. Passano 2 ore...
Poi altre due...
Ed infine arriviamo a Tokyo. Che bella città, piena di colori e culture diverse tutte interessanti.
Prendiamo le valige, ed una volta scesi dall'aereo accendiamo il navigatore per andare in hotel. Ci vogliono 30 minuti con un taxi. Lo chiamiamo e dopo una decina di minuti arriva all'aeroporto. Saliamo e posiamo tutte le nostre cose.

DOPO 30 MINUTI...
Finalmente arriviamo in hotel. Andiamo in camera e poniamo tutto. Corro in bagno per fare la doccia e cambiarmi.
Faccio la doccia, metto un pantaloncino e una felpa. Mi sdraio sul letto e finalmente posso dormire un po'. Sono stanchissima...
La mia giornata si conclude così, addormentata abbracciando Cesare.

AMORE A PRIMA VISTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora