31 DICEMBRE 2019 ORE 11:00
LUDOVICA'S POV
Natale è finito da un po', ed oggi è l'ultimo giorno dell'anno. Sono fiera di questo autunno/ inverno 2019, ho conosciuto e ritrovato persone che amo, sono così contenta e spero che loro continuino a rimanere con me, perché io lo farò. Stamane io e Daniela ci siamo svegliate tardi, praticamente ora. Ci vestiamo e scendiamo di casa. Oggi andiamo a pranzo fuori con i ragazzi perché è l'ultimo giorno che mia mamma è qui a Bologna.
CE: Buongiorno! *dice Cesare appena entriamo in auto*
L: Buongiorno a te!
G: Giorno
DAN: Giorno Cesu!Partiamo dritti verso il ristorante. Arriviamo in poco tempo e scendiamo contemporaneamente mentre scendono dall'auto gli altri. Daniela va diretta da Dario e noi li raggiungiamo.
DAR: Giorno regaz!
DAN: Buongiorno ragazzi!
NE: We pimpi! Entriamo?
L: Con calma vez!
B: Ehiii Dudo!
L: Ehi Bibi!Entriamo dentro e ci sediamo tutti. Ordiniamo mentre nel frattempo parliamo un po' tutti.
B: Allora Gaia, pronta per partire e tornare a Milano?
G: Si, anche se non vorrei lasciarvi cari...
B: Ci vedremo presto, non vi preoccupate!
G: Certo, con grande piacere tesoro! *sorride*Arrivano i piatti che abbiamo ordinato e con grande ingordigia li divoriamo in una decina di minuti. Usciamo di lì dopo un'oretta e andiamo tutti in stazione per salutare mia mamma.
Una volta arrivati è il momento dei saluti, la parte più triste...
G: Voglio ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per avermi fatto compagnia, per avermi conosciuta. Siete dei ragazzi fantastici, spero che andrete avanti per la vostra strada, continuate cosi! Mi mancherete! *sorride con qualche lacrime scendente*
CE: Grazie a voi. Siete una persona fantastica, proprio come Ludovica. Ci vedremo presto, ve l'assicuro! *sorride anche lui malinconico*Cesare e mia mamma si abbracciano e così scoppio anch'io in lacrime.
L: Grazie a te mamma, che ci hai deliziato con le tue specialità culinarie, ci hai fatto ridere e ci hai donato dei bellissimi regali fatti dal cuore! *dico abbracciandola molto stretta a me*
G: Grazie amore mio. *dice abbracciandomi*Poi saluta con un abbraccio anche gli altri, anche loro molto malinconici, ma sempre con il sorriso.
Una voce fuori campo annuncia il suo treno, è arrivato davvero il momento. Salutiamo per un'ultima volta mia mamma e andiamo via, con le lacrime ancora agli occhi.
Torniamo a casa, decido di andare a letto, stessa cosa per Daniela. Stasera andremo a scatenarci in discoteca, perciò dobbiamo risposarci per bene.
DOPO 4 ORE...
LUDOVICA'S POV
DAN: Ludo, Ludo, Ludooo!
L: Mhhhh che c'è?
DAN: Sono le 20:00, alle 22:00 dobbiamo essere in discoteca. Dobbiamo darci una mossa cazzo!
L: Eh va beneeee!Mi alzo malavoglia dal letto, apriamo l'armadio ed entriamo in un panico assurdo. Alla fine Daniela ha scelto un vestito nero e io uno pieno di paillettes.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA
FanficQuesta storia ha come protagonisti gli youtubers di Space Valley e personaggi immaginari. È una storia d'amore ma non solo. Buona lettura!