14 DICEMBRE 2019 ORE 08:00
LUDOVICA'S POV
Sono sveglia da un po' insieme a Dani. Dato che è quasi l'ora di andare in studio, ci prepariamo, facciamo colazione e scendiamo. Ad aspettarci c'è Cesare.L/D: Buongiorno!
CE: Buongiorno donzelle!Entriamo in auto, Cesare accende il motore e andiamo.
Arriviamo in una ventina di minuti, scendiamo dall'auto e saliamo sù.NE: Ciao regaz! Chi è la donzella di fronte a me?
L: Lei è Daniela, una mia amica d'infanzia!
NE: Spero non vada a finire come con Giulia eh!*ride*
L: Tranquillo Nels, lei la conosce e non è una persona del genere, comunque Dani, lui è Nelson. *dico indicando di fronte a me*
NE: Piacere! *sorride*
DAN: Piacere mio! *sorride*
L: Ora ti porto a conoscere gli altri.
DAN: Ehm... va bene! *sorride*Vado incontro Tonno e mi saluta come il suo solito senza accorgersi della presenza di Daniela.
T: Buongiorno biondina, tutto bene? *dice abbracciandomi*
L: Si certo! Voglio farti conoscere una mia amica d'infanzia, Daniela.
T: Piacere Francesco, per gli amici Tonno! *dice stringendo la mano alla mia amica*
DAN: Piacere Daniela!
L: Bene ora, ti porto da Dario!Andiamo in cucina, dove trovo Dario indaffarato nel preparare una pizza per tutti.
L: We vez! Che combini?
DA: Ehi, non ti avevo visto, stavo preparando una pizza, tu invece chi mi presenti oggi?
L: Una mia carissima amica d'infanzia, Daniela.DARIO'S POV
Alzo lo sguardo per salutare Ludo e trovo vicino a lei, una ragazza bellissima. Capelli castano chiaro e occhi verde luminoso, un sorriso smagliante e anche un bel fisico!
È proprio bella!DANIELA'S POV
Dario è un bel ragazzo, alto, magro, castano e sorriso bellissimo. Sa anche cucinare!DA: Piacere Dario! *dice sorridendo*
DAN: Piacere mio! *dice sorridendo*LUDOVICA'S POV
Ora porto a presentare Daniela a Frank e Nic, che sono impegnati nel montaggio di qualche video. La salutano tutti con un bel sorriso e si presentano. La Didi fa colpo eh! *rido*L: Bene ragazzi, che si fa oggi?
NE: Si registra! E noi due dobbiamo provare con la band, ricordi?
L: Certo! Le cover natalizie vero?
NE: Si erano quelle, ora chiamo Marco, Stiva e Luca. Frank c'è già!
L: Va bene, nel frattempo avviso Frank di prepararsi.
NE: Certo, ti aspetto!Vado ad avvisare Frank. Lui prende il suo basso e ci raggiunge in sala, per iniziare a provare, mentre i ragazzi aspettavano gli altri della band.
DOPO 20 MINUTI...
LUDOVICA'S POV
Sono appena arrivati Marco, Luca e Stiva. Presento alla mia amica i ragazzi e ci accomodiamo ognuno ai propri posti. Io e Nelson ai microfoni, Marco alla sua piccola batteria porta solo per noi, Stiva alla tastiera e Luca alla chitarra. Gli altri stavano a guardare, soprattutto Daniela. La vedo molto interessata e non solo a noi...Iniziamo a provare qualche canzone natalizie per poi pubblicare qualche cover sul canale prima della vigilia. Ci impieghiamo circa qualche ora, abbiamo fatto una scaletta per tutte le canzoni, e credo che verrà una figata pazzesca!
Quando finiamo non trovò più Dario e Daniela, ma solo Cesare, Tonno e Nicolas, rimasti a guardarci. Mi insospettisco così vado a cercare Daniela.
La trovo in cucina con Dario. Stavano parlando animatamente e sorridendo. Quei due secondo me si piacciono un sacco e non sanno come esternare i loro sentimenti... *rido*
Li lascio lì, magari quando torneremo a casa, farò qualche domanda a Didi!CE: Ehi, che fai?
L: Shhhh! Silenzio! *dico sottovoce*
CE: Perché scusa? *sottovoce*
L: Daniela e Dario! Guardali! Sono un sacco carini! Stanno parlando e non voglio far capire loro che sto origliando! *dico sottovoce ridendo*
CE: Ah va bene. Comunque abbiamo finito, se dovete tornare a casa, vi do un passaggio. *dice sottovoce*
L: Va bene, cerco di dirlo a Daniela se non mi sgama. *dico ridendo sottovoce*
CE: Tutto chiaro signorina! *ride*Dopo circa una decina di minuti, li vedo smettere di parlare, mi allontano andando in salotto, mentre Daniela mi viene incontro, chiedendomi se avessimo finito.
DAN: Abbiamo finito?
L: Si si certo! Se non ti dispiace, ci da un passaggio Cesare!
DAN: No tranquilla, non mi dispiace. Allora vado a prendere il cappotto!
L: Si vengo anch'io Didi.Prendiamo i cappotti e andiamo alla porta. Sollecito Cesare e scendiamo giù. Una volta scesi, entriamo in auto e allacciamo le cinture.
Arriviamo in circa una mezz'oretta. Ormai c'è sempre più traffico ogni giorno!
Scendiamo dall'auto, salutiamo Cesare e saliamo a casa.
Arrivate togliamo i cappotti, ceniamo e ci sdraiamo sul divano. Con molta tranquillità parliamo della giornata di oggi.L: Dov'eri quando avevamo finito?
DAN: Ero andata in cucina, perché?
L: Non c'era neanche Dario, dovevo chiedergli una cosa... *dico mentendo*
DAN: Eravamo insieme in cucina, abbiamo parlato.
L: Eh com'è Dario? *dico sorridendo maliziosamente*
DAN: Un sacco intelligente, ha molta dialettica, fa dei discorsi straordinari, infatti quando parlava mi perdevo nella sua voce! *dice con gli occhi innamorati*
L: LA DIDI SI STA INNAMORANDOOOO! *rido*
DAN: MA NOOOO DAIII, NON È ASSOLUTAMENTE VERO!
L: SI CHE È VERO DAI, SI VEDE DA UN MIGLIO!
DAN: Intanto smettila di urlare, mi fanno male le orecchie! *ride*
L: Okay scusa... *rido*
DAN: Si è vero, qualcosa c'è!
L: Sono proprio un genio! *rido*Passiamo la serata ridendo, parlando di Dario e dell'amore. Poi sfinite cadiamo in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
AMORE A PRIMA VISTA
FanfictionQuesta storia ha come protagonisti gli youtubers di Space Valley e personaggi immaginari. È una storia d'amore ma non solo. Buona lettura!