CAPITOLO 11

676 22 0
                                    

5 NOVEMBRE 2019 ORE 08:00
LUDOVICA'S POV
Sono in camera e rifletto su questa vacanza lavorativa che ha portato la pace tra me e Dario, sono contenta di ciò. Nel frattempo Cesare si sta svegliando. Oggi torniamo in ufficio, quindi mi vesto. Essendo novembre indosso un jeans, una t-shirt e una felpa. Chiamo dolcemente Cesare che mugugnando si sveglia di fretta. Si veste anche lui e usciamo dalla stanza. Andiamo al ristorante dell'hotel, dove stranamente c'è solo Dario...

D: Buongiorno regaz!
L/CE: Buongiorno!
D: Oggi stranamente ci sono solo io, eppure ieri c'erano tutti a quest'ora...
L: Sarà che ieri abbiamo fatto tardi a cena!
CE: Si può essere quello. Ora mangiamo perché ho fame!
L: Sei peggio di Nelson tu! *rido*
CE: *ride*

Dopo poco finiamo di mangiare e gli altri ancora non arrivano...

DOPO 1 ORA...
Siamo ancora ad aspettare gli altri, nessuno risponde e siamo preoccupati. Provo ad andare con Dario e Cesare in camera di Nelson, Dario e Nicolas, apriamo la porta e li troviamo tutti insieme seduti a letto, ben vestiti. Ma che cazzo?!

L: Ora voi quattro, mi spiegate per quale cazzo di motivo siete tutti qui, vestiti, a parlare senza neanche rispondere ai cellulari!
NE: Ehm... dovevamo discutere di cose molto importanti perciò non rispondevamo!
L: Cazzo ci avete fatto preoccupare! Ma poi perché Dario e Cesare non sono con voi, ma con me?
NE: Dario aveva fame ed è sceso, Cesare non lo so, tu dormi con lui, mica io!
L: Eh va bene, però ora scendiamo, sono le 09:00!
NE: Si si, certo!

Scendiamo e in pochissimo tempo prendiamo il taxi che ci porta in ufficio.
Dopo un paio di ore estenuanti, ci fermiamo e finiamo il progetto. Oggi è l'ultimo giorno finalmente, perciò in questi ultimi 5 giorni dormiremo e visiteremo qualcosa, forse...
Torniamo in hotel e curiosa chiedo a Cesare di stamane...

L: Ehi Ceso, mi dici perché siete così strani da stamattina?
CE: Strani? Noi? io?
L: Si voi, anche tu!
CE: Gli altri non so, ma io sono stanco e voglio tornare a casa perciò sono "strano".
L: Okay, ti credo! Ora mi metto a dormire, perché anche io sono molto stanca.
CE: Allora dormo anch'io *ride*

AMORE A PRIMA VISTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora