CAPITOLO 10

750 30 2
                                    

1 NOVEMBRE 2019 ORE 07:00
LUDOVICA'S POV
É passato circa un mese da quando io e Dario abbiamo fatto pace. In questo mese abbiamo collaborato molto insieme durante il progetto lavorativo, ci siamo divertiti insieme e ci siamo avvicinati sempre di più come amici.
Oggi andiamo in ufficio per il progetto. Sto aspettando che Cesare si svegli, sono le 07:00 e dovrebbe essere già sveglio...

L: Ceso, devi vestirti, dobbiamo andare in ufficio! *dico sottovoce*
CE: *mugugna* eh va bene...

Accenno un sorriso e lui ricambia... si alza dal letto e si veste in poco tempo.
Usciamo dalla stanza e avvisiamo tutti di essere in ritardo.

Andiamo al ristorante, e li troviamo tutti seduti al tavolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andiamo al ristorante, e li troviamo tutti seduti al tavolo.
CE/L: Buongiorno!
T: Buongiorno piccioncini! Cesu tu sempre in ritardo!
CE: Mai quanto Nic! *ride e fa l'occhiolino*

Ridiamo tutti all'unisono e facciamo colazione. Dopo 3 quarti d'ora tra chiacchiere e risate, ci alziamo ed usciamo. Prendiamo sempre un taxi e arriviamo al solito ufficio.

DOPO 5 ORE...
È mezzogiorno, la fame si fa sentire perciò torniamo in hotel, dove preparano un pranzetto giapponese tipico.
Circa dopo 2 ore, torniamo tutti nelle rispettive stanze e cadiamo un abbiocco post-pranzo spaziale!
Mi sveglio dopo 3 ore, non ricordo neanche come mi chiamo!
Mi alzo ed accendo il computer. Mi metto a montare un video di Space Valley che mi porta via varie ore...

ORE 19:30
CESARE'S POV
Mi sveglio infreddolito senza sapere dove sono... ma poi guardo di fronte a me e c'è Ludovica con l'accappatoio addosso che mi fissa.

L: Ma salve! *ride*
CE: Mhhh... tenuta sexy? *ride*
L: Ho dovuto fare una doccia, ho montato un video e ho guardato un po' YouTube.
CE: Capito, però ora dovresti vestirti... sai com'è... *ride*
L: Si signor capitano! *rido*

Mi vesto e anche Cesare fa la doccia nel mentre. Metto un filo di mascara e stranamente un rossetto, oggi voglio osare, quindi uso uno rosso.
Cesare esce dal bagno, ha messo un jeans ed una camicia, io invece un vestito che arriva a metà coscia con delle sneakers.

L: Ehi Cesu, dobbiamo andare, io sono pronta.

Non ricevo nessuna risposta così mi giro verso di lui e me lo ritrovo con un sorrisetto sulla bocca e gli occhi che si illuminavano...

L: Potresti anche toglierti quel sorrisetto eh...
CE: Sei bellissima! *sorride*

Lo bacio appassionatamente e dopo qualche minuto ci stacchiamo.

L: Andiamo?
CE: Si sì!

Usciamo di casa, troviamo tutti e 5 i ragazzi fuori nel corridoio in silenzio. Stasera mi sento un po' in imbarazzo. Ho un vestito corto e sono con 6 maschi...

D: Wow! Stasera sei molto bella!
L: *sorrido imbarazzata* Grazie Dario!
CE: Si ok, ma vacci piano Dario!
D: Ho fatto un complimento alla mia migliore amica, so che è la tua ragazza!
CE: Meglio per te! *ride*
L: Bene ora però andiamo!

Prendiamo un taxi e andiamo in un ristorante prestigioso. Ci sediamo, ordiniamo e chiacchieriamo...
È mezzanotte quindi torniamo in hotel.
Entriamo in camera, poso la borsa e ad un tratto Cesare mi prende alla sprovvista e mi bacia in un modo diverso... inizia ad abbassare la zip del mio vestito, io gli sbottono la camicia.
Mi butta sul letto e continua a baciarmi. Ora inizio a capire il suo intento...
Finiamo per fare l'amore tutta la notte, insieme appassionatamente...

AMORE A PRIMA VISTA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora