20

5.2K 212 21
                                    

Sto piangendo da mezz'ora perché sto salutando la mia famiglia. Non li rivedrò fino all'estate prossima e questa cosa mi spezza il cuore. È stata una vacanza fantastica, tranne per Chiara che me la ritrovavo sempre fra i piedi.
Sto salutando Maria, Payton, che è affianco a me, sta parlando con Chiara.
<Tieni questo è il mio numero!> <Ehm..io veramente..> <Niente ma! Prendi questo biglietto e scrivimi!> che aggressiva. Prendo Payton per mano e andiamo verso l'aereoporto.

Passiamo vicino ad un cestino e vedo che butta il post-it rosa con il numero di Chiara.
Sorrido e Pay mi mette un braccio intorno alle spalle.

Purtroppo in aereo non sono vicino a Payton ma a Chase. Scherziamo e ridiamo un po' finché non crollo e vengo accolta dalle braccia di morfeo.

Sono in macchina con Jaden e Payton, mi stanno accompagnando a casa. Dopo averli salutati entro nell'appartamento.
<Sono tornata!> la mia voce rimbomba. Mi avvio verso il frigo dato che ho fame e trovo una lettera da parte di mia madre.

"Ciao tesoro! Sono la mamma, io e David siamo partiti per le Filippine! Non è fantastico? Ho fatto una spesa abbondante comprandoti anche la nutella, hai tutto quello che ti serve per due settimane a casa da sola. Mi raccomando: niente droghe, niente alcool, niente fumo e niente ragazzi in casa. Sbuffo.
Fai la brava, ti voglio bene.
Mamma
ps: se i tuoi amici vengono a casa va bene ma non fare cose strane che non voglio diventare nonna così presto!"

Sorrido, apro il frigo e mi si illuminano gli occhi. È pieno di cibo!
Prendo dei biscotti dalla credenza e mi avvio in salone dove mi butto sul divano.

capitolo di passaggio pt.3

ps:il prossimo capitolo uscirà a breve😏

Had it all ~ Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora