9

6.4K 233 18
                                    

Mi sveglio a causa della suoneria del mio telefono che non accenna a smettere di rompermi i timpani. <Pronto?> dico con la voce ancora impastata dal sonno. <Emma ma quando scendete tu e Payton?> <Scendere dove?> la sento sospirare dall'altro capo del telefono, questo vuol dire che si sta trattenendo dall'urlarmi contro. <Dovremmo andare in discoteca, e dato che non avete risposto a nessuna delle nostre chiamante ci siamo preoccupati...> <Tranquilli, noi stiamo bene> dice Payton afferrandomi il telefono per poi staccare la chiamata.  <Tra un ora dobbiamo essere nella Hall, preparati> mi scocca un bacio sulla guancia e va in bagno.

Indosso un vestito aderente nero e ho appena finito di truccarmi quando Payton fa il suo ingresso in camera con una camicia bianca con i primi bottoni aperti è un jeans neri. Ammazza che figo!

Apro la porta che da sul corridoio e appena esco Payton mi blocca al muro e si avvicina per baciarmi <sei bellissima> sussurra al mio orecchio. Mi trattengo dal non sciogliermi e passo sotto il suo braccio appoggiato al muro. <Lo so già, non c'è bisogno che tu me lo dica> dico facendogli l'occhiolino.

Afferrò la sua camicia mentre camminiamo verso l'ascensore e siamo a pochi millimetri di distanza, che viene annullata poco dopo da Payton. Appena le nostre labbra si staccano notiamo la figura di Noen che si affaccia da una porta e mentre corro dentro l'ascensore Payton fa dei movimenti a caso con le braccia continuando a ripetere 'tu non hai visto niente'.

<Sinceramente non so che cosa siate tu e Payton> esordisce Katy dopo che le ho raccontato tutto quello che é successo oggi. <Nemmeno io> sussurro sorridendo. <Ma tu e Griffin?> mi mostra la mano sinistra e vedo un anello argentato nel dito medio. <Ci siamo fidanzati e mi ha regalato questo!> dice emozionata. Sono una coppia perfetta!!

La musica della discoteca rimbomba nelle mie orecchie e il battito del mio cuore segue il ritmo della musica. Dov'è Payton? Mi muovo tra la folla per cercarlo e mi trovo Avani e il ragazzo che cercavo ballare insieme. Ma lei che ci fa qua?

Quando Payton arriva in camera fingo di dormire così da dover evitare qualsiasi tipo di conversazione. Mi sono illusa, per qualche bacio. Illusa che potesse esserci qualcosa tra di noi.

                                       ***

Oggi partiamo per tornare a casa, menomale che Avani è arrivata l'ultimo giorno di vacanza.
In aereo mi sono seduta vicino a Jaden e l'ho abbracciato forte. Lui pur non sapendo il motivo, o forse lo sapeva, mi ha consolato e fatto ridere.
Payton ha cercato di parlarmi e io l'ho ignorato, forse sono esagerata, ma ci sono rimasta male.

Appena entro in casa mi arriva un messaggio sul gruppo della "gang" :ragazzi siete tutti invitati al mio party il giorno del mio compleanno.
Il messaggio lo ha inviato Payton.

Had it all ~ Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora