<Dai andiamo a farci un bagno!> esclama la mia migliore amica. Siamo state un'ora e mezza a parlare. Scuoto la testa. <Voglio dormire> mi sorride e raggiunge gli altri in piscina.
Mi corico sul divano e appena chiudo gli occhi qualcuno arriva a disturbarmi. <Dio Emma! Ti ho cercata dappertutto!> apro gli occhi e gli sorrido. Dai che non si è dimenticato di me.
<Ora che l'abbiamo trovata torniamo in acqua?> alzo gli occhi al cielo. <Mo' se la porta appresso> sussurro sperando che lei non mi senta.
Payton mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi. La afferro e quando sono in piedi mi mette un braccio intorno alle spalle.
Questo gesto mi fa sorridere.
Andiamo in cortile in questo modo e sento Chiara sbuffare per ogni cosa che dico a Payton.<Katy vieni sulle mie spalle, Pay tu prendi una ragazza e facciamo una gara!> esclama Griffin.
Sbuffo dato che sono vicino a Chiara che è già pronta per lottare contro i miei amici. Da quando siamo in acqua non ci lascia un secondo da soli.
Non sento più l'acqua e mi accorgo di essere sulle spalle di Payton. Sorrido guardando Chiara andare da Maria urlando delle frasi non connesse in Napoletano.Purtroppo io e Payton perdiamo ma non posso negare che è stato divertente. Quando riemergo dall'acqua vedo Payton sorridente e mi si scalda il cuore.
Mi abbraccia ed è come se tutto sparisse, non posso negare di essere attratta da lui ma un po' cerco di nasconderlo agli altri. Ma credo che sia abbastanza evidente.<Chica mi sei mancata> mi sussurra all'orecchio codeste parole e io credo che se non ci fossero le sue braccia a reggermi annegherei anche se so nuotare. <Anche tu Pay> lo stringo più forte a me e stessa cosa fa lui.
Restiamo abbracciati così fin quando una palla non mi arriva in testa facendomi perdere l'equilibrio. Menomale che Payton è abbastanza veloce e mi afferra in tempo.
<Payton la mia migliore amica ti sta cercando> dice Maria. Vedo che il ragazzo alza gli occhi al cielo. <Dille che ho da fare><Ragazzi mangerete per la prima volta la vera pizza!> esclamo contenta. Siamo tutti ragazzi più Maria e Chiara; Luca e Antonio sono andati in discoteca e dormiranno da amici. Almeno, questo è quello che ci hanno detto.
Siamo seduti tutti sparsi per il salone; io sono seduta sul bracciolo di una poltrona e Payton è seduto su essa.
Appena finisce la pizza mi afferra le gambe e mi fa scivolare dal bracciolo su cui ero seduta e finisco per essere sulle sue gambe.Prende un pezzo della mia pizza al salamino piccante guadagnandosi un mio sguardo assassino. <Che c'è? Questa pizza è buonissima!> sorrido e mi metto comoda poggiandomi sul suo petto.
<Hey Payton ho sentito che ti piace questa pizza, le ha fatte mio padre. È il pizzaiolo più bravo di Napoli!> esclama Chiara sedendosi ai piedi della poltrona.
Mi alzo e vado in camera mia, ignorando Payton che mi chiama.
STAI LEGGENDO
Had it all ~ Payton Moormeier
Fanfictionstoria vecchia e cringe :/ fan fiction su Payton Moormeier {COMPLETA} SEQUEL: Had It All 2