4

7.4K 284 2
                                    

Sto "ascoltando" Abbie, più o meno. È lunedì e l'ultima volta che mi sono vista col gruppo è stato venerdì. Ho incrociato qualche volta Payton per i corridoi ma a lui non va giù il fatto che adesso siamo nella stessa "gang"; i nostri sguardi si incastrano per qualche secondo e poi ognuno continua per la sua strada.

Appena io e la mia amica usciamo da scuola vedo Payton che si abbraccia con una ragazza ricciolina, non so chi sia. Lei avvicina sempre di più il volto a quello del ragazzo ma il rumore del motore di un auto fa girare tutti i presenti nel cortile della scuola.
Griffin si è appena fermato davanti al cancello della scuola con una 'BMW Cabriolet' nera.
La portiera del passeggero si apre e Jaden ne esce saltellante con una camicia larga semi aperta che lascia vedere il suo fisico perfetto.
Tutte le ragazze della scuola iniziano a sghignazzare tra di loro. Payton raggiunge il più grande che dopo averlo salutato gli domanda qualcosa. Pay per risposta alza gli occhi al cielo e si dirige alla macchina.

Lo sguardo di Jaden vaga per tutto il cortile finché non mi vede. Oddio faccio schifo! Penso tra me e me. Indosso una gonna a vita alta nera, una maglia a maniche corte bianca e dei calzini con degli alieni. <Starà guardando me?> chiede Abbie speranzosa. <Ehm..> Jaden inizia a camminare nella mia direzione sorridendo. Aiuto.

Quando mi raggiunge mi abbraccia e poi mette il suo braccio sinistro intorno alle mie spalle. <C'è una specie di riunione del gruppo... quindi vieni con noi sulla nuova auto di Griffin. È da sballo!> <Okay!> dico mentre tutti gli occhi del cortile sono puntati su di me e Jaden. 
Saluto Abbie e nella stessa posizione di prima ci dirigiamo alla macchina di papà Griffin. Payton incrocia il mio sguardo e si volta di scatto, sbatte la portiera della macchina e non accenna a riaprirla per fare entrare me e il ragazzo riccioluto.

Alla fine siamo entrati dalla parte di Griffin perché Payton non si è mosso. Dopo essere passati a prendere Katy ci siamo recati a casa di Anthony.

<Allora ragazuoli> comincia il padrone di casa. <La scuola finisce tra due settimane e noi non abbiamo ancora prenotato le vacanze... quindi siamo qui per questo. Qualcuno ha qualche luogo da proporre?> <Io non sono mai stata a New York> interviene Katy. <È una buona idea> dice Griffin.
<Che ne dite di Miami?> Payton interrompe la discussione che si è creata tra Griffin e Chase su New York. <A me va bene> dice Noen seguito da tutti gli altri. <Io vorrei portarvi a Napoli> dico più a me stessa che agli altri. Cala il silenzio. <In Italia?> annuisco. <Facciamo così andiamo sia a Miami che a Napoli. Vi va bene?> un boato di sì invade la stanza.

Sono seduta sul divano a cazzeggiare su Instagram quando Chase si siede vicino a me. <Ei non prendertela con Payton. È un ragazzo... diciamo complicato su certii aspetti> <Che cosa intendi?> lo invito a continuare. <Parli del diavolo e spuntano le corna> dico in italiano, provocando uno sguardo confuso da parte di Chase e di Payton. <nulla>
I due ragazzi mi lasciano di nuovo sola con i miei pensieri che ritornano a quel che è successo oggi. Chi era la ragazza che ha cercato di baciare Payton? E soprattutto, perché mi interessa?

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀

vi sta piacendo la storia?
lasciate tante stelle😉

Had it all ~ Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora