25

5.3K 228 10
                                    

Sono in camera d'hotel ad aspettare Avani. Sono le tre di notte e vorrei solo dormire però le devo aprire la porta.

Finalmente sento bussare e senza guardare chi è apro la porta trovandomi Payton davanti. Anche lui sembra sorpreso.

<Tu che ci fai qui?> <È la mia stanza, sto aspettando Avani> gli rispondo spostandomi dalla porta per farlo entrare. <Questa non è la camera di Anthony?> <Aspetta. Hai detto Anthony?> annuisce mentre mi guarda perplesso. <Saranno in camera insieme> dico buttandomi sul letto matrimoniale.
Aspetta che? Letto matrimoniale? Io e Payton? No graziepregociao.

Ci siamo coricati da più di un ora ma tutta la voglia che avevo di dormire se n'è andata chissà dove appena ho visto Payton.

Lo sento muoversi per poi alzarsi. Mi siedo sul letto e attendo che accenda la luce.
Quando lo fa si risiede sul letto con la sua chitarra.
Oh no.

<Hey l'ultima volta non è andata a finire bene, metti via questa chitarra> dico indicando il suo strumento. Scuote la testa in segno di negazione e inizia ad accordare la sua chitarra classica.

Dopo averlo ascoltato suonare qualche canzone, ovviamente a debita distanza, mi addormentai.

Perché mi piace Payton? Non poteva piacermi Anthony o Chase? Bryan? Joe o Jason? No, a me piace l'impossibile.

<Ciao ragazze! Spero di rivedervi in un altro incontro. Grazie a tutte!> conclude l'evento Payton. Tutte le fan sono in lacrime.
Dio mio ma come fa ad essere così figo pure mentre saluta le fan?

In pullman ho dormito vicino a Bryce. Ho legato tanto con lui, è davvero simpatico.
Diciamo che ho dormito per ben quattro ore di fila mentre i ragazzi facevano tik tok, mi urlavano addosso e mi facevano scherzi orribili.

<Buongiorno!> dico a Bryce. <La bella addormentata si è svegliata! Dopo un bel po di ore di sonno e per tua informazione sono le dieci di sera>
Arriva anche Jad e mi abbraccia. <Cosa è successo ieri sera? Tu e Payton siete gli unici che hanno dormito in viaggio ed eravate pure in camera insieme. Quindi-> <Frena Scerlok Holmes! Non è successo nulla, avevo sonno punto> alza le mani in segno di resa.

Le ultime ore di viaggio le passo a fare tik tok con Bryce, Jad e Chase. Questi tre ragazzi sono davvero importantissimi. Poi essendo una delle poche femmine del gruppo mi usano come psicologa o come consigliera per aiutarli con le ragazze.

<Ei Emma... senti ti volevo chiedere una cosa> <Dimmi tutto Anth, però i fretta perché siamo quasi davanti a casa tua> <Beh ieri sera io e Avani ci siamo baciati ma non so se dichiararmi... che faccio?> <Dichiarati subito! Non farti perdere questa occasione!> fa il saluto da soldato <Agli ordini capo!> mi da un bacio sulla guancia prima di scendere dal pullman accompagnato da Avani.

<Ciao a tutti mi mancherete!> dico abbracciando Katy per ultima. Parliamo poco ma lei c'è sempre nel momento del bisogno, è sempre stato così.

Scendo dal Pullman e con me viene anche Payton, ho scoperto che abitiamo solo a qualche isolato di distanza.
Noto solo ora che ha con se la sua chitarra e la sta per iniziare a suonare. Alzo gli occhi al cielo, non perché non mi piace o mi da fastidio, questo strumento rende Payton tremendamente sexy e mi odio per questi pensieri. Mi sono lasciata da poco caspita!

Had it all ~ Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora