22

5.5K 224 36
                                    

Vi interesserebbe una storia su Jaden Hossler?

Sto tranquillamente dormendo quando qualcuno mi si butta addosso. Apro gli occhi e vedo Avani. Aspetta, Avani?
Mi alzo a sedere e mi abbraccia, all'inizio sono stupita e assonnata ma dopo poco ricambio l'abbraccio sbadigliando.

<Mi sei mancata tantissimo!> esclama quando ci dividiamo le sorrido sentendomi un po' a disagio, ha baciato il ragazzo che mi piace e..

I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si spalanca facendo entrare Anthony, anche lui ha dormito da Jad.
<Emma ti devo parla...> le parole gli muoiono in gola, deglutisce sonoramente prima di continuare. <Ciao Avani, non pensavo che ci fossi anche tu> <Ciao Anth> <Brrrr...che freddi che siete> dico dando voce ai miei pensieri.

Conosco abbastanza sia Anthony che Avani da dire che non salutano così i propri amici. Di solito gli saltano addosso. Ci deve essere per forza qualcosa.

Quando la porta si richiude lasciando uscire il ragazzo noto Avani fare un sospiro di sollievo. <Mi devi dire qualcosa?> lei arrossisce fino alla punta dei capelli notando il
tono di malizia nelle mie parole.
<diciamo che.. ti devo raccontare tutto capo>
Faccio su e giù con il capo per incitarla.
<A fine scuola non capivo se mi interessasse Payton o Anthony, al compleanno di Payton l'ho baciato ma entrambi abbiamo capito che non aveva senso perché non ci piacevamo. Io credo di essere innamorata di Anthony> dice tutto d'un fiato. Rimango a bocca aperta e sono felicissima di poter essere amica al cento per cento con lei, dato che ora so che tra lei e Pay non ci sarà mai nulla.

Chiacchieriamo per un altra mezz'ora buona finché Jaden non arriva a prendermi in braccio dicendomi che i pancake sono pronti.
Mi fa sedere a tavola e dopo poco sto divorando la mia colazione insieme ad Avani.

<Jad sai dov'è Pay?> chiedo dato che non l'ho ancora visto e tra venti minuti dobbiamo partire. Alza le spalle così vado in camera a sua per vedere se è li.
Apro la porta senza bussare e me lo ritrovo davanti in boxer. Cazzo! Okay, non posso negare, lo sguardo è finito dove non doveva finire ma io che ci posso fare se è un dio greco?

Richiudo la porta di scatto. <Oddio scusa avrei dovuto bussare!> <Ma va! Tranquilla entra tanto mi hai già visto in costume> faccio come mi ha detto e mi butto sul suo letto di faccia. Così non vedrà che sono un pomodoro.

Quando ha finito di vestirsi si corica sul letto vicino a me. <Come stai?>alzo lo sguardo verso i lui è noto che ha gli occhiali da vista addosso <Io benissimo! Lo sapevi che Jaden è un bravissimo cuoco? È che Avani è qui? Oddio quanto adoro quella ragazza! Quanto sei sexy con questi occhiali!> mi tappo la bocca. Non l'ho detto davvero. Vero? <So che Jad è bravo a cucinare, Avani è qui per il tour e poi mi spieghi come ti è passata la rabbia verso di lei> okay forse non mi ha sentito. <È lo so di essere sexy tesoro> dice toccandomi il naso con la punta dell'indice.

Mi alzo di scatto. <Dobbiamo andare>mi afferra la mano mentre scendiamo le scale e sento le farfalle nello stomaco. Ma che farfalle! C'ho na mandria di Mammut nello stomaco!

Had it all ~ Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora