Torno in cucina, ormai ci sono solo più Griffin e Anthony che prenotano le vacanze. Apro il frigo per prendere dell'acqua e quando lo richiudo mi trovo Griffin davanti. Pianto un urlo e l'acqua mi cade per terra. Si mette a ridere e raccoglie la bottiglia di plastica. <Quello che voleva dire Chase prima è che Payton non ti odia come sembra... Si è solo offeso> <Offeso? Per cosa scusa?> <Perché tutte le ragazze gli cadono ai piedi e tu non hai nemmeno voluto dirgli come ti chiami> dice muovendo le mani verso l'alto. Alzo gli occhi al cielo, ma quanti problemi!! <Poi è arrabbiato con noi perché abbiamo aggiunto al gruppo te e Katy> <Okay che mi odia ma così è troppo> sussurro. <È perché lui ci aveva chiesto di far entrare un'altra ragazza ma abbiamo rifiutato.>
Questo ragazzo è completamente uscito di testa!***
In queste due settimane sono uscita molto spesso con i ragazzi ho avuto modo di conoscerli meglio tutti.
Ho legato moltissimo con Jaden e stiamo diventando migliori amici; con Payton, grazie alla mia e alla sua testardaggine, non è cambiato assolutamente nulla.Oggi è l'ultimo giorno di scuola e ho in progetto di andare a fare shopping con Katy, visto che dopodomani partiamo per Miami.
Ovviamente all'uscita di scuola ci sono Griffin e Jaden ad aspettare me e quel troglodita di Payton.
Jad mi viene in contro e mi abbraccia. <Ciao scriciola!> <Ciao Ciccio!> vedo Payton abbracciare la solita ragazza che, dopo attente ricerche e stalking, ho scoperto che si chiama Avani. A scuola tutti dicono che a lei piace da morire lui.<Che programmi hai per oggi Scriciola?> mi chiede Jad quando siamo in macchina. <Vado a fare shopping con Katy> appena dico il nome della mia migliore amica Griffin scatta all'attenti. <Possiamo venire anche noi?> chiede guardandomi dallo specchietto retrovisore. <Non credo sia un problema> <Può venire anche Avani?> chiede il troglodita voltandosi verso di me. Annuisco incerta e incantata dagli occhi di Payton.
Prevedo un pomeriggio turbolento, si pregano tutti i cittadini di rimanere nelle proprie case per rischio uragano nella zona del centro commerciale della città.
<Devo comprare dei costumi decenti! Andiamo!> esclama Katy appena usciamo dal quarto negozio di abbigliamento. Ci stiamo divertendo tutti: Griffin segue Katy come un cagnolino e ogni tanto si scambiano qualche bacio sulla guancia; Io ho scoperto che Jaden ha una voce favolosa e mentre giriamo per i vari negozi canticchia qualche canzone; ho conosciuto Avani e devo dire che è simpatica ma non mi sta bene che stia sempre appiccicata a Payton. Ci stiamo divertendo tutti tranne Payton. Te pareva! Tiene il broncio da quando Jad ha iniziato a cantare. A volte mi sembra proprio un bambino.
Katy Mi mette in mano due costumi e mi butta dentro un camerino urlando di provarmeli.
Il primo che provo è un costume intero nero che sui fianchi ha degli anelli che collegano i due lati.
Apro la tendina che mi separa dai miei amici. <Questo lo compri!> dice Avani. Sposto lo sguardo su gli altri: Griffin sta guardando Katy, Jad sta parlando al telefono con qualcuno e Payton sta guardando dietro di me. Vedo che il suo sguardo e puntato sul mio fondoschiena riflesso nello specchio. Chiudo di scatto la tendina e provo l'altro costume.
È un bikini rosa fluo con un intreccio strano nella parte sopra. Dopo essermi guardata allo specchio per quelle che sembrano ore decido di uscire dal camerino. Payton mi studia, il suo sguardo mi percorre dall'alto al basso. Finché i suoi occhi non si posano sui miei. <Sei bellissima> sono le parole che escono dalla sua bocca. Appena lo dice tutti si voltano verso di lui anche se i suoi occhi non si spostano dai miei. Vorrei che fosse osi sempre.
STAI LEGGENDO
Had it all ~ Payton Moormeier
Fiksi Penggemarstoria vecchia e cringe :/ fan fiction su Payton Moormeier {COMPLETA} SEQUEL: Had It All 2