"Devi lasciarlo per il suo bene, tu non hai dimenticato Payton" questo è quello che dice il messaggio che mi ha inviato Katy appena le ho raccontato tutto con un messaggio dato che siamo ancora in aereo.
Forse ha ragione. Io Payton non l'ho proprio dimenticato.<Dai lasciami dormire!> esclama Payton. E no che non ti lascio dormire! <Siamo arrivati in Italia! A Napoli!> lo sento ridere, probabilmente per una delle mie espressioni buffe e sognanti. <Andiamo> dice alzandosi e prendendomi la mano. Brividi. Ovunque. Ma questo contatto viene interrotto appena vediamo Jaden venire verso di noi.
Suono il campanello. Sono tutti agitati, il taxi ci ha portati a casa di mia zia. Una piccola villetta in Napoli nord. Non so come abbia fatto a venire a vivere qui, è cresciuta dall'altra parte della città. La porta si apre rivelando la figura di nonna con un grembiule giallo sporco di sugo. <Amore mio!> dice stritolandomi. <Quanto mi sei mancata nonnina!!> i miei amici si guardano confusi non capendo nulla delle parole che dico.
La nonna fa entrare tutti in casa e appena metto piede in salotto vengo travolta da qualcosa, o meglio: qualcuno.
<Anto! Ma tu si proprio scemm> esclamo cercando di sciogliere l'abbraccio con il mio fratello maggiore.Dopo aver salutato tutti i mei parenti arriva il turno di mio padre. <Chi so' 'sti uaglioni?> dice indicando i miei amici che continuano a non capire nulla. Forse è il momento di presentarli a tutti. <Jaden, Chase, Noen, Katy, Griffin, Anthony> dico indicando ogni ragazzo. <E lui è Payton> concludo.
Mia cugina Maria, che era stata attenta per tutta la presentazione urla come un oca giuliva. <Ma non ce la faccim prorpio chiù inda 'sta famiglia!> esclama nonno Vincenzo. <Acc ritt che mo' tengo l'apparecchio per senti' meglio. Me volete fa' schiattà?> continua lui. <A Vince! Statte bono! Maria che te urli?!> lo interrompe zio Franco. <Sono quelli di Tik-Tok!> mi volto verso i ragazzi che sorridono sornioni. <Cos'è Tik-Tok?> chiedo ai miei amici in inglese. <Noi siamo famosi stupida> dice Payton mettendomi una mano sulla spalla. <e non me lo avete mai detto? Io sono indignata> <Stai tranquilla Chica> okay questo ragazzo mi vuole morta.Adesso sono i miei parenti a guardarci confusi.
<I love you!> dice Maria ai miei amici iniziando ad abbracciarli. Intanto nonna va in cucina ed io la seguo. E Payton fa lo stesso sfuggendo alle grinfie di Maria. <È il tuo moroso?> mi chiede nonna notando Payton di fianco a me che mi guarda. <No!> come risposta lei ride e porta a tavola una pentola di spaghetti.
<se magna!>
STAI LEGGENDO
Had it all ~ Payton Moormeier
Fanfictionstoria vecchia e cringe :/ fan fiction su Payton Moormeier {COMPLETA} SEQUEL: Had It All 2