<Payton ho fame, tantissima fame> siamo al luna park da due ore ormai e abbiamo provato tutte le giostre. Compresa la casa degli orrori.
Diciamo che non ho mai avuto paura di queste cose, però è stato divertente.Ci dirigiamo mano nella mano verso il bancone delle crêpes alla nutella. Ho una voglia di dolce assurda.
Mi blocco all'improvviso. Devo dirglielo. Ora o mai più.
<Payton ti devo parlare> si volta verso di me con uno sguardo preoccupato. <Ti ricordi quando ho iniziato a parlare di nuovo? Del discorso che mi avevi fatto?> arrossisce di colpo e si gratta la nuca imbarazzato. <Oh..Ehm credo di sì> prendo un bel respiro.
<Payton ti amo anch'io> rimane stupito da questa mia risposta.payton's pov
<Payton ti amo anch'io> okay questo non me lo aspettavo. <Io credo di averti sempre un po' amato e mi dispiace davvero molto che quello che è successo abbia rallentato il tutto> la blocco. <Ei non è colpa tua> mi avvicino a lei prendendole i fianchi. <Lo so ma è come se lo fosse> mette le braccia intorno al mio collo. Sono così felice e mi sembro una ragazzina.
Sono patetico, però lei mi fa star bene.
<Non pensarlo mai più. Prometti?> <Promesso>Ci guardiamo negli occhi per un tempo infinito.
E no, non ci baciamo, ma sono comunque la persona più felice del mondo. Vederla sorridere tra le mie braccia è sempre stato solo un sogno da quando quello stronzo di David ha fatto quel che ha fatto. Ho sperato che questo momento arrivasse. Ed eccolo qua.
A travolgermi come fanno le onde in una giornata al mare.fine (o forse no)
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
spazio autrice🚀la storia finisce così ma il sequel arriverà presto😉
spero che questa storia vi sia piaciuta e alla prossima😘
STAI LEGGENDO
Had it all ~ Payton Moormeier
Fanficstoria vecchia e cringe :/ fan fiction su Payton Moormeier {COMPLETA} SEQUEL: Had It All 2