Pov Scott:
Io: secondo voi chi è? Sarà quella ragazza con cui parlava Deaton l'altra volta?
Derek: Secondo voi Deaton, che dovrebbe aiutarci a sconfiggere un lupo *freddo*, chiama un'umana in nostro soccorso?
Isaac: Ti ricordo che quell'umana ha ucciso da sola, e sottolineo da sola, 2 Alpha. Io non ne sarei stato capace, lo dico francamente.Lydia: A me piace, mi da una buona energia.
Kira: Anche a me piace.
Io: Se lo dice anche Lydia..
Derek: Beh si, affidiamoci ad una che come hobby trova morti.Lydia: Spera che non trovi prima o poi te Derek.
Io: Ragazzi, siamo arrivati.
Derek: Fate silenzio.. lo sentite?
Tutti: Cosa?
Derek: I battiti del suo cuore... sono regolari..
Stiles: Io sono un umano, e solo vedendo quella scena di prima in questo momento, probabilmente starei in sala rianimazione... o direttamente all'obitorio.Theo: Beh, forse è più esperta di quanto pensassimo.
Scendiamo e la vediamo guardarsi attorno, come se stesse rivivendo dei vecchi momenti.
Kira: Kate, siamo arrivate.
Kate: Si, lo so- rispose con tono deciso.Stiles: Che caratteraccio, mi ricorda qualcuno- disse ironico Stiles mandando un'occhiata a Derek, che lo fulminó con lo sguardo
Pov Derek:
Si forse Stiles ha ragione, abbiamo un carattere simile, ma non per questo l'accetterò.
Entriamo all'interno e noto subito Deaton sempre col sorriso sul volto...
molte volte mi chiedo come faccia a sorridere sempre, prima o poi gli verrà una paralisi facciale a forza di sorridere;
Invece Kate mi sembra l'opposto.
Fredda, dura e ambiziosa.
Preferisce non mostrare le sue emozioni e i suoi sentimenti...proprio come me.I miei pensieri furono interrotti da Deaton che accolse a braccia aperte Kate.
Deaton: Ciao Kate, ma quanto sei cresciuta, come stai? Come prosegue la tua vita?
Kate: Dio Deaton, non sei cambiato per niente, sei sempre lo stesso. Comunque va tutto bene, se così possiamo dire.
Vedo Deaton che le sorride in modo comprensivo, come se già sapesse che cosa si riferisca Kate.Ma naturalmente questo momento deve essere interrotto. E indovinate da chi? Ovvio, da me.
Derek: scusate se interrompo questo bellissimo momento, ma vorremmo delle risposte-chiesi in modo scorbutico.
Kate mi squadrò e piano piano si avvicinò finché non mi rispose: Va bene.
E se ne andò, lenta, con passi calcolati.Kate: Deaton puoi iniziare. Nel frattempo vado a pulirmi queste ferite.
Deaton: Beh ragazzi, senza a farla per le lunghe, la nostra Kate è metà vampiro e metà lupo.
Tutti: Cosa?
Stiles: È un ibrido?
Deaton: Si esattamente, é un ibrido, avete dalla vostra parte la creatura più forte che possa esistere.Derek: Un ibrido è più forte di un Alpha, ma non di un intero branco- dissi in modo superiore.
Deston: È qui che ti sbagli. Può sembrare una semplice umana, ma all'interno ha una forza che non so come faccia a controllare.Lydia: Non è solo un ibrido giusto?
Deaton: No, ma non so se sia opportuno parlar-
Derek: Deaton ovvio che è opportuno, per accettarla dobbiamo sapere tutto su di lei.Pov Kate:
Sento ciò che dice Derek e con la mia solita indifferenza torno nell'altra stanza e gli rispondo dicendo:-< Caro Derek, caso mai quella che deve decidere se restare o meno sono io e non tu, voi avete bisogno del mio aiuto non io, quindi tu non puoi decidere niente> finí con la mia solita espressione da vincente.
Derek sembrava sorpreso e arrabbiato.
Theo: Wow che carattere, ha messo a tacere il grande Derek. Io e te sicuramente andremo d'accordo.
Kate: Questo si vedrá.Scott: Beh Kate, che ne dici se ti parliamo un po' di noi?
Annuí in cerca di risposte.Pov Isaac:
Allora devo dire la mia, è una ragazza stupenda. Capelli lunghi quasi neri e occhi marroni splendenti. Un corpo da Dea greca. Era completamente perfetta, poi il suo modo di comportarsi indifferente e da stronza aumentava la sua bellezza.
Anche con i vestiti sporchi e tagliati, con i capelli un po' spettinata e con l'aria da stronza era perfetta.Mi risveglia dal mio stato di trance e le presentai tutto il gruppo.
Io: Allora, Lydia è una bansh- non mi lasciò parlare che terminó lei.
Kate: Fammi indovinare Lydia è una banshee, tu sei il beta così come Liam, Theo era un'ex chimera ora diventato beta di Scott, Kira è una bellissima Kitsune, e Stiles .. beh lui è Stiles.
Derek: Ti sei scordata di me- disse con rabbia Derek.
Kate: Ah si giusto, scusatemi, tu dovresti essere un'ex Alpha, devo dire la verità, i tuoi occhi sono bellissimi.Derek alla sua affermazione rimase un po' spiazzato ma si ricompose subito.
Io: Ma a proposito Kate, come facevi a sapere questo di noi?
Kate: Come ho già detto, Deaton mi ha parlato molto di voi, ormai vi ricordo a memoria.Theo: Bene, allora parlaci un po' di te.
Io: Giusto, cosa sei?
Kate: Già lo sapete.
Derek: Vogliamo sapere cosa sei completamente.Pov Kate:
Kate: Uhh domanda interessante... beh sono un lupo mannaro, un vampiro, una strega e controllo il ghiaccio.
Deaton: Per specificare, é la regina del ghiaccio.Tutti erano sbocca aperta, a Stiles tra poco cadeva.
Theo: Allora dovremmo chiamarti regina?- domandò con un ghigno.
Kate: No, non mi ritengo una regina.
Scott: Beh, sarai molto potente.
Stiles: Oh si, solo col pensiero potrà far volare Derek in Messico.
Scott: Proprio in Messico no dai.
Derek: Se non la smetti sarò io a farti fare un viaggio, però nella tomba.
Stiles: Che umorismo.All'improvviso qualcuno bussa alla porta.
Deaton: Siamo chiusi.- disse alzando un po' la voce.
Ma continua ancora a bussare.
Deaton: Ho detto che siamo chiu- oh si ehm, entra pure.Quest'odore mi è familiare.
Odora di muschio...
Non può che essere solo lui.Io: Peter Hale.
Peter: Da quanto tempo piccola.Heyyy ecco a voi il settimo capitolo.🥀
A presto
STAI LEGGENDO
The Misterious Girl // Kol Mikaelson
FantasyUna ragazza misteriosa, potente e astuta. Con più di un segreto che rivelerà pian piano, uno dei suoi migliori amici sarà un vampiro originale. Aiuterà il famoso branco di Beacon Hills, ritroverà alcune amicizie perse a New Orleans e riuscirà a con...