Capitolo 13 ~É morta, l'ho uccisa~

1.3K 51 8
                                    

Pov Kate:

Io: Cosa?? Klaus?
Stef: Si
Io: Quel Klaus?- chiesi ancora più allibita.
Stef: Si Kate, quello, quanti altri Klaus conosci?- domandò sarcastico.
Io: No é che mi sembra veramente un miracolo che Klaus si sia innamorato di qualcuna, ecco..- risposi pensierosa.
Stef: Comunque si solo lasciati da tempo ma non sono nemmeno tanto sicuro che stessero veramente insieme, come coppia intendo.
Io: Puoi spiegarti meglio?
Stef: Diciamo che si incontravano, Klaus la invitava ai balli e le faceva dei regali, ecco tutto. Non hanno mai ufficializzato nulla.
Io: Ok, tanto ora è libera, quindi buttati che é il tuo momento-dissi ghignando.
Stef: No Kate, io non farò niente, per ora non voglio nessuna relazione, voglio stare un po' da solo.

Io... STEFAN SALVATORE, SONO ANNI CHE SEI SOLO QUANTO CAZZO VUOI ASPETTARE??? CHE I TUOI CAPELLI FACCIANO LA MUFFA?- risposi un tantino arrabbiata.
Stef: Almeno un po' di tempo, ho da poco chiuso una relazione importante per me, non sono ancora pronto per un'altra.
Io: E vabbè, allora aspetta, ma non dare la colpa a me se poi arriverai tardi perché un altro vampiro sexy se la sarà presa.

Stef: Cambiando soggetto, tu invece, hai qualcuno?- chiese alzando e abbassando le sopracciglia per fare una faccia pervertita che, a mio parere, faceva schiattare dalle risate.
Io: Steffi, scusami, ma tu le ragazze cerchi di conquistarle con questa faccia? E ci credo che scappano- risposi schiattando dalle risate.
Stef: Kate, non cercare di cambiare argomento- disse serio.

Io: Non stavo cercando di cambiare argomento e comunque NO!
Stef: No cosa?
Io: Ma stai dormendo, ho risposto alla tua domanda!
Stef: Davvero non ti piace nessuno?- domandò allibito.

Perché era così strano da credere? Mica mi innamoro di ognuno che passa...

Io: No.
Stef: Nemmeno un po'?
Io: No.
Stef: In passato?

Eccoci.
Ecco la domanda cruciale, il passato. In verità c'è qualcuno che ha fatto battere il mio cuore, ma ormai sono passati anni e lui non sa nemmeno della mia esistenza...
Cercai di ricompormi subito e per non farlo insospettire cercai di sembrare il più naturale possibile.

Io: Solo storie così, nessuna seria.- In verità non era vero, non avevo avuto nemmeno storielle a caso..
Perché?
Perché non ne avevo motivo o bisogno.
Non mi interessava avere un ragazzo e nemmeno cercarlo.
Alla mia età tutte che si vantavano di essere fidanzati e li sfoggiavano come se fossero un premio... Non ne capivo il motivo.
Non mi serviva un fidanzato perché stavo bene con me stessa... da sola.

Non mi serviva qualcuno che entrasse nella mia vita, ero troppo incasinata.
Non mi serviva qualcuno che mi curasse, mi curavo da sola.
Non mi serviva qualcuno che mi capisse, mi capivo da sola.
E non mi serviva qualcuno che mi amasse, mi amavo da sola.
Ho sempre fatto tutto da sola.

Stef: Farò finta di crederci.
Io: È la verità Stefan- dissi sbuffando per aver interrotto la valanga di pensieri.

Non mi dispiace mentirgli, perché so che se gli dicessi la verità dovrei raccontargli tutta la storia dal principio, e non penso sia il caso..solo una persona ne é a conoscenza e in questo momento non ho la minima idea di dove possa essere e non penso sia una buona idea chiedere a Stefan o Damon visto che non si sono lasciati in buoni rapporti. È stata l'unica persona in grado di capirmi.
Forse perché ha passato esperienze che non augurerei a nessuno;
Forse perché siamo simili;
Forse perché è arrabbiata con il mondo proprio come me;
Forse perché le hanno tolto tutto, come hanno fatto con me;
Troppi forse e nessuna risposta.
Forse perché è Katherine Pierce ed è stata sempre giudicata.
Sono andata oltre le apparenze, non ho dato ascolto a tutte le frottole che si dicevano su di lei.
Ci siamo conosciute in un momento in cui avevamo bisogno l'una dell'altra e ci siamo aiutate a vicenda.
E dal quel momento la iniziai a conoscere.
Era diversa da come la descrivevano tutti.
Non era cattiva, era solo distrutta.
Non era insensibile, era solo stata ferita troppe volte.
Non era falsa, si era solo stancata di dare spiegazioni.
ERA ME, IN TUTTO E PER TUTTO.
Mi ero ritrovata in Katherine, e lo stesso era anche per lei.
Mi manca...

The Misterious Girl // Kol Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora