Pov Kate:Ormai ero sveglia da più di un'ora a guardare un punto fisso nel cielo.
Avevo una strana sensazione che metteva in subbuglio il mio stomaco, come se da qui a poco qualcosa sarebbe andato storto.
Sarebbe strano che non succedesse.Non ci feci più di tanto caso e mi presi questa giornata libera.
Avevo veramente bisogno di riposo, sia fisico che mentale.
Mi addormentai in pochissimo tempo e, naturalmente, non fu un sonno senza sogni.*Sogno*
Buio.
Dove mi trovavo?
Perché ero finita qua?
Di solito mi capita di rivivere un mio ricordo, ma una cosa del genere non mi era mai successa prima.
All'improvviso tutto attorno incominció a girare mentre io era al centro immobile.Il nero sparì e diede spazio a un'infinità di immagini, o meglio dire, fatti che sono già avvenuti, che si muovevano attorno a me velocemente, senza farmi capire niente.
Cosa dovevo fare?
Perché ero finita qui?Riuscivo a vedere dei piccoli pezzetti di quegli avvenimenti.
Nella mia mente questi iniziarono a partire automaticamente.
Vidi la parte in cui Klaus parlava con i fratelli Salvatore, Klaus e Rebeka che discutevamo e il fratello Elijah che cercava di separarli.Ma a cosa doveva servirmi tutto questo?
Cosa dovevo fare?Tutto fu più chiaro quando vidi I Mikaelson riuniti a parlare.
Elijah gli aveva raccontato del nostro incontro e Kol era entrato nella conversazione.
Tutto precipitó quando Kol sentii il mio odore sulle mani di Elijah, e da li è riuscito a capire che la ragazza del parco fossi io.Dopo tutto questo tempo si ricorda ancora l'odore della mia pelle?
All'improvviso tutto si fermò, le immagini diventarono nere ed io svenni.
*fine sogno*
Mi risvegliai nel mio letto completamente sudata.
Questo richiede un sacco di energia e quindi tanto sforzo, ma di certo non ero stata io a fare questo incantesimo, non ero nemmeno preparata psicologicamente.
Qualche strega si sarà impicciata nei miei affari.
Speriamo sia un'amica, e anche se non lo fosse conosciamo tutti il detto che dice "tieniti stretti gli amici ma di più i nemici."
Beh, nella mia vita ho solo nemici.Pov Kol:
*sogno*
Sono morto?
Ero completamente circondato da luce bianca.
Sono in paradiso per caso?La luce dapprima bianca si trasforma in un posto, precisamente in un bosco.
Una bambina corre verso di me.
È Kate.
Si ferma davanti a me e inizia a parlarmi.
Kate: Kol ma tu mi faresti mai del male?- chiese innocentemente e con gli occhi leggermente ludici.
Io: No Kate, mai.- risposi avvicinandomi lentamente verso di lei.
Kate: Lo giuri?
Io: Lo giuro.Ormai ero ad un passo da lei, potevo sentire il suo odore trasportato dal vento che mi inebriava le narici.
È lo stesso odore che ha ancora oggi.
Non è cambiato di una virgola.All'improvviso tutto inizia a tremare, gli alberi vengono mossi bruscamente dal vento e si sta creando una tempesta di fulmini.
Kate: K-Kol.
Mi girai e vidi Kate a terra che si manteneva una ferita sul collo.
Kate: Me lo avevi promesso Kol- disse piangendo e singhiozzando- a-avevi promesso che no-non mi avresti mai fatto del m-male. M-mi hai mentito.
Kol: Nonononono, ehi Kate, KATE- iniziai urlando- KATE.
Kate: T-ti odio- disse con un filo di voce prima di esalare l'ultimo respiro.Questa è stata sicuramente una coltellata.
Kol: I-io non vol-volevo- iniziai a scusarmi piangendo- n-non era mia intenzione f-farti del male Kate- finii prendendola in braccio e coccolandola.
STAI LEGGENDO
The Misterious Girl // Kol Mikaelson
FantasiaUna ragazza misteriosa, potente e astuta. Con più di un segreto che rivelerà pian piano, uno dei suoi migliori amici sarà un vampiro originale. Aiuterà il famoso branco di Beacon Hills, ritroverà alcune amicizie perse a New Orleans e riuscirà a con...