Pov Kate:
Al mio via entrammo tutti e 3 buttando giù la porta con un calcio.
Alpha 2: Oh bene bene, guarda chi abbiamo qui, ce l'avete servita su un piatto d'argento- disse ghignando quello stronzo.Cercai di collegarmi mentalmente con Lydia e di capire se stessero bene,
*𝖼𝗈𝗇𝗍𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗆𝖾𝗇𝗍𝖺𝗅𝖾*
Io: Lydia, state tutti bene?
Lydia: Si Kate, non ci hanno fatto niente, stiamo bene.
Annuí soltanto e mi concentrai sugli Alpha.
*𝖿𝗂𝗇𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖺𝗍𝗍𝗈 𝗆𝖾𝗇𝗍𝖺𝗅𝖾*Io: Oh Anthony, da quando tempo che non ci vediamo vero?- chiesi ironica.
Anthony: Cerchi pure di fare la spiritosa?- rispose arrabbiandosi e avvicinandosi verso di me.
Stef: Ehi, ti conviene mantenere le distanze- li avverti Stefan visto che si era avvicinato abbastanza.
Mark: Tu non ci dici cosa fare, lurido succhiasangue- rispose freddo il secondo Alpha.Ma questo era troppo, nessuno si rivolgeva a noi in questo modo.
Io: Ehi Damon- dissi avvicinandomi verso di lui- hai visto... ci hanno definiti "luridi succhiasangue"- dissi con un sorriso da pazza- e ti ricordi cosa abbiamo fatto all'ultimo che ci ha chiamato in questo modo?- chiesi sbattendo angelicamente le ciglia.
Damon: Ovvio che lo ricordo, ha avuto vita breve e una morte molto ma molto lenta- rispose perfidamente.
Io: Sarebbe bello rifarlo, non credi?- dissi persuasivamente.
Damon: Non c'è bisogno nemmeno di chiederlo, per queste cose sono sempre pronto.Io: Bene, ragazzi- dissi indicando il gruppo di Scott- chiudete gli occhi se siete sensibili, mi raccomando- risposi ridendo perfidamente.
Non ci potevo fare niente, questo carattere fa parte di me e soprattutto è troppo divertente.Scott: Noi possiamo combattere con voi- disse sicuro.
Io: No Scott, questa è una cosa tra me e loro, voi non vi immischierete in questa situazione- risposi fredda- ora andate.
Liam: Ma n-
Io: Ho detto che dovete andarvene- risposi gelida.
Scott: Bene- rispose rassegnato.Mentre il gruppo se ne andava feci la domanda che affollava la mia testa da un po'.
Io: Bene, prima che vi uccida, perchè, perché fate questo?
Anthony: Come perché. Non dovresti nemmeno chiederlo, noi vogliamo vendetta- disse avvicinandosi verso di me- vogliamo un riscatto- disse ghignando- vogliamo la tua morte- finii ridendo.
Anthony: E morirai, stanotte tutti morirete- rispose guardando anche Damon e Stefan.Io: Non capisco tutta questa voglia di vendetta e di vedere soprattutto me morta, anche se molti vogliono la mia testa- risposi pensando.
Anthony: Non farmi perdere la pazienza che ne ho già poca.
Io: Voglio delle risposte- dissi seria.Anthony: Tu hai ucciso nostro
fratello- rispose urlando- TI BASTA? TI BASTA O NO QUESTA RISPOSTA? TU L'HAI LASCIATO MORIRE- rispose con rabbia e gli occhi iniettati di sangue.
Io: NO, NON È ANDATA ASSOLUTAMENTE COSÌ- finii con l'urlare pure io.
Anthony: ZITTA TROIA, È COLPA TUA, LUI È MORTO PER COLPA TUA- disse graffiandomi fortemente l'addome e facendomi cadere per terra.
Stef: Ma come ti permetti- rispose scagliandosi contro di lui.
Io: Non è vero, non sono stata io- dissi sussurrando a me stessa.
Non riuscì ad alzarmi che qualcuno mi strinse fortemente il collo e mi lanció sul muro.Anthony: Beh, pensavo molto di più per tutte le voci che giravano su di te, invece, non stai nemmeno reagendo.
Mente lui parlava, diedi un'occhiata dietro la sua schiena e vidi che i 2 fratelli erano in svantaggio contro Mark, ma messi sicuramente meglio di me.
STAI LEGGENDO
The Misterious Girl // Kol Mikaelson
FantasyUna ragazza misteriosa, potente e astuta. Con più di un segreto che rivelerà pian piano, uno dei suoi migliori amici sarà un vampiro originale. Aiuterà il famoso branco di Beacon Hills, ritroverà alcune amicizie perse a New Orleans e riuscirà a con...