Pov Damon:
Dopo che Kate é svenuta l'abbiamo riportata dentro e l'abbiamo fatta stendere nel letto.
Io: Wow fratello, non ci avevo pensato. Furbo da parte tua chiedere il suo aiuto.
Stefan: Almeno uno dei due deve avere cervello.
Io: Ha-Ha, ma che bella battuta, dico solo che io non ci avrei pensato. Accetta queste confessioni.Kate: Ma state un po' zitti, mi fa male la testa.
Io: Sempre gentile come un tempo, vero Kate- dissi ghignando.
É rimasta sempre la stessa, solo un po' più alta e più ambientata a quest'epoca.Kate: E tu Damon, lo stesso ubriacone di sempre?- disse ridendo tirandosi su dal letto.
Io: Almeno il Bourbon non mi abbandonerà mai e potrò contare sempre su di lui.
Stefan: Su ragazzi, è appena finita una specie di guerra, non ne iniziamo un'altra.
Io: Non ho detto niente caro fratellino, sai che questo é il mio carattere.Kate: Di merda aggiungerei.
Io: Ma che simpatica-dissi retoricamente.
Kate: Tu propio come un dito nel buco nel culo.
Io: Acida.
Kate: Stronzo.
Io: Antipatica.
Kate: Coglione.
Io: Mi stai sul cazzo.
Kate: Non vorrei mai starci!
Io: Vuoi provare?
Kate: Non vorrei provare la sensazione di non sentire niente- Dio Santo, mi ha chiuso.
Io: Se non provi non puoi parlare.
Kate: Un'offerta allettante, ma rifiuto, non vorrei vomitare.
Io: Ma-
Venni interrotto da diverse voci, anzi, erano delle vere e proprie risate.Pov Kate:
Bene, mi sono fatta di nuovo riconoscere.
Mi trovo davanti tutta Mystic Falls tra poco.
Caroline, Tyler, Matt, Stefan, Elena, Alaric, Bonnie... vabbè proprio tutta no..
Io: Hey- dissi un po' imbarazzata
Tayler: È appena arrivata e tu, Damon, già la infastidisci?-domanda ridendo.
Damon: Ma se stavamo solo chiacchierando, poi è stata lei a fare certi commenti sul mio utensile dicendo cose non vere.Io: Utensile, ma cos'è n'attrezzo?
Damon: Lo so usare molto bene- disse ghignando.
Io: Sisi, ce credo.
Elena: Ragazzi, per favore, un pò di contegno.
Caroline: Damon dovresti ringraziarla invece che inveirle contro, se lei non fosse venuta tu non saresti qui sano e salvo, e nemmeno noi.Io: Infatti Damon, ringraziami, ingrato.- dissi lanciandogli il cuscino addosso.
Damon: Sisi, va bene, grazie- rispose sussurrando.
Io: Cosa? Non ho capito. Da un po' di tempo mi sento vecchia.- dissi ghignando.
Damon: HO DETTO GRAZIE! Ecco, l'ho detto, ora spostatevi che ho delle bottiglie di bourbon che mi aspettano. Addio- disse uscendo e facendomi ridere.Inizio a scendere dal letto per andarmene, almeno a sgranchirmi un po' le gambe.
Elena: Ti senti meglio?
Io: Si, abbastanza... sarà stato il troppo usi dell'energia, per questo sono svenuta- risposi pensando.
Stefan: Formidabile, veramente, ma non credi che dovresti riposar-
Io: Steffi, ho fame, che riposo a fare se sto benissimo?
Stef: Come vuoi, basta che stai bene tu.
Io: Infatti sto benissimo. Solo il mio stomaco no.
Matt: Beh, andiamo al Grill, no?
Caroline: Si infatti.
Bonnie: Tutti abbiamo fame, io sono stata consumata per cercare degli incantesimi.. anche se inutili.
Io: L'importante é che ci hai provato, se non ci sei riuscita non fa nulla... Bene, andiamo a mangiare susu- risposi spingendoli verso l'uscita.Poco dopo arrivammo al Grill, diciamo che sono un po' preoccupata per un possibile incontro con dei certi Mikaelson.
É vero che non possono vedermi grazie a un mio incantesimo, ma la paura si fa sempre sentire.Ero talmente immersa nei miei pensieri che non riuscì a sentire ciò che mi chiese Stefan.Stef: Mi rispondi Kate?- chiese dolcemente.
Io: Eh? Non ti ho sentito scusa.
Ero totalmente assorta nei miei pensieri.
Stef: Che ti preoccupa Kate?
Io: Sempre e per sempre- risposi sussurrando.
Stef: Penso di aver capito, ma non dovrebbero esserci problemi perché non passano per di qua da un po'.Allora speriamo che oggi non sia una giornata sfortunata- dissi nella mia mente.
Stef: Bene, raggiungiamo gli altri- disse portandomi al loro tavolo.
Arrivammo al tavolo e noto, con un po' di disgusto, che i maschi stanno mangiando come maiali.
Io: Raga ma non mangiate da una vita?
Caroline: Almeno non fatevi riconoscere anche qui- disse esausta.
Tayler: Aspettando voi 2 avremmo fatto notte e sinceramente avevamo troppa fame.
Guardando bene, mi accorsi che al nostro tavolo c'è anche il piccolo Jeremy, fratello minore di Elena.Io: Jeremy, ma tu da dove sei sbucato?- dissi ridendo.
Jer: Mentre tu e Stefan stavate discutendo, io mi sono aggregato a loro- rispose indicando i maschi che stavamo mangiando come i porci, soprattutto ricevevamo occhiate omicide da Caroline che ci tiene ad essere impeccabile in ogni posto.
Io: Si, questo l'ho visto- risposi con una faccia un tantino disgustata.
Bonnie: Comunque abbiamo ordinato per tutte un panino con hamburger,insalata, pomodori e un po' di formaggio.
Io: Oh si, avete fatto bene.Arrivarono le nostre ordinazioni e iniziammo a mangiare a differenza dei maschi che ci guardavano, avendo sbranato la loro cena.
Ci trovammo sulla strada per ritornare a casa Salvatore.
Io: Dio raga, ci voleva proprio; avevo una fame.- dissi aprendo la porta di casa
Bonnie: Infatti, ora però è tardi, devo tornare a casa e recuperare un po' di forze.
Elena: Bonnie, ti accompagno i-
Jer: Noi, ti accompagniamo noi, non va bene camminare di notte da sole.
Bonnie: Va bene ragazzi, allora a domani- disse guardandoci.
Io: Ciao raga.
Matt/Tay/: Allora andiamo anche noi.
Car: Vi raggiungo anche io allora.
Caroline venne ad abbracciarmi e gli altri urlarono un semplice ciao.
Car: Allora a domani ragazzi, buona notte.
Stef: Notte Caroline- rispose dolcemente e potei notare Caroline arrossire.
Beh, si sapeva. Almeno Steffi si è tolto dalla testa Elena, non che non mi piaccia, assolutamente, ma soffriva inutilmente. Poi sono sicura che si fidanzerà con Damon, che non riesce a nascondere gli sguardi.Io: Statua, entriamo che c'ho un sonno.
Stef: Perché statua scusa?
Io: Ti eri imbambolato a guardarla... ah e comunque, voglio essere la damigella d'onore al vostro matrimonio e gli inviti li deciderò io.
Stef: Cosa?- A me lei non piace, siamo solo ottimi amici.- rispose difendendosi.
Ahi Steffi, ma a me non mi fai.Io: Steffi, si vede da lontano che lei ti piace... ed è single, giusto?
Stef: Si, lo è.
Io: Sai se ha qualcuno per la testa? Forse un suo ex?.
Vedo che ci mette un po' e anche la sua faccia cambia espressione.
Stef: Si, un suo ex c'è, e lo conosci molto bene.
Io: Veramente, e chi è?
Non avevo la minima idea di chi potesse essere, anche perché non avevo contatti con loro da tempo e con le altre ragazze ho solo un rapporto di amicizia, ma non uno di quelli fortissimi.
Io: Allora Steffi, chi è?Stef: Niklaus.
Ecco a voi il capitolo 12.🥀
A presto.
STAI LEGGENDO
The Misterious Girl // Kol Mikaelson
FantasyUna ragazza misteriosa, potente e astuta. Con più di un segreto che rivelerà pian piano, uno dei suoi migliori amici sarà un vampiro originale. Aiuterà il famoso branco di Beacon Hills, ritroverà alcune amicizie perse a New Orleans e riuscirà a con...