capitolo 2 ~che la nuova avventura abbia inizio~

1.7K 65 3
                                    


Ed ecco che la mia sveglia suona..
Ma che pensate, la mia sveglia sono gli incubi, 5:10, precisi come sempre.
Non un solo minuto di ritardo.

Mi alzo e vado a farmi una doccia rinfrescante... ho come la sensazione che oggi succederà qualcosa, di magico ovvio.

Pov Scott:

Dio mío é almeno la decima volta che provo a chiamare Stiles ma non mi risponde.
È possibile che si sia addormentato sopra al telefono e non se ne sia accorto?
Certo che è possibile, stiamo parlando di Stiles..

Comunque mi sto dirigendo da Deaton che ci ha convocato per dirci qualcosa di importante, ne sono sicuro.

All'interno trovo tutti, o quasi.
Abbiamo Lydia, Malia, Allison, Kira , Isaac, Liam, Theo e Derek.
( preciso che nella mia storia Scott considera Allison un'amica )

"Scusate, ma Stiles?" Sapete dov'è?" - domandai a tutti i ragazziZ
"Sarà alla ricerca di qualche cadavere."- rispose Theo facendo ridere leggermente Derek.
"Non si permetterebbe mai di rubare il lavoro alla cara Lydia."- intervenne Isaac.

"Ma come sei spiritoso oggi Isaac."- rispose la diretta interessata.
"SMETTETELA- urló Derek-No Scott non sappiamo dov'è il tuo amico.. incominceremo senza di lu-"

Mancava poco che cadesse la porta per la corsa fatta da Stiles.
Entra come una furia con tutti i capelli arruffati e una faccia abbastanza spaventata.
"Ma cosa ti è successo?"- domandammo contemporanea io e Deaton.

"*respiro affannato* un-u-un lupo m-mi seguiva, s-sto co-correndo da 30 minuti or-ormai, E-E-Etchiù."
"Salute, facciamo presto che ho da fare."- gli disse sgarbatamente Theo.
Non cambierà maiZ
"Chi era Stiles? Lo conosciamo? Dov'era?"- gli domandai sentendo l'ansia crescere in me.
Nemmeno un giorno senza problemi potevamo stare.
"Theo di tutto il discorso hai sentito SOLO LO STARNUTOO, IO STAVO PER RIMETTERCI LE OSSA E TU DICI CHE HAI DA FAREE?? MA VAI A FARTI FOT-"- rispose  a Theo non facendo caso alla mia domanda.

"Ok Stiles, diamoci una calmata, sai com'è fatto, non dargli peso. Piuttosto puoi raccontarci cosa ti è successo?"- dissi cercando di calmarlo.

Stiles annuisce e Lydia gli porge una coperta essendo tutto bagnato, e lo abbraccia.
Uhm bella coppietta.

"Allor-"
"su Styles muoviti!"- lo schenì Derek
"Uf, fatemi almeno iniziare.. allora stavo dormendo, come al solito ho dimenticato di prendere il telefono dalla mia jeep. Uscendo ho sentito un rumore e ho deciso ingegnosamente di cercare di captarlo.. all'improvvis-"

"BUUUHHHH, esce uno zombie e ballate una salsa assieme vero Styles?"- disse Isaac coinvolgendo anche Theo.
Quei due insieme non potevano stare.

"Insomma Isaac, per favore fallo finire sennò facciamo notte."- disse Lydia facendo calmare le acque.

"Grazie Lydia.. allora all'improvviso sento dei rumori dietro, non mi sono girato in tempo che un lupo gigante e dico GIGANTE mi attacca, riesco a scappare e corro il più lontano possibile ma non ce la faccio e cado in una pozzanghera, per questo sono tutto bagnato."

"PHIAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Immagino la scena."- iniziò a dire Theo.
"Volevo esserci anche io ad immortalare quel momento."- conclude ridendo Isaac.
Sempre nelle situazioni meno adatte.

"Ragazzi statevi zitti, e tu continua"
" Grazie Derek, stavo dicendo che dopo essere caduto mi sono rialzato e ho cercato di correre il più possibile e poi sono arrivato da voi."

"Non hai sentito le mie chiamate??"- gli domandai confuso.
"Scott. SECONDO TE IN UN MOMENTO IN CUI STAVO QUASI PER MORIRE MI METTEVO A FLIRTARE CON TEEEE????"

"Eh????? Cos-? si scusami, ero in pensiero perché ho provato a chiamarti un sacco di volte, ma non fa niente... Deaton, chi poteva essere?"

"Potrebbe essere chiunque, Stiles ricordi qualche suo particolare?"

"Ehm era molto freddo.. sisi proprio freddo o fredda, non so"- rispose leggermente incerto.
"Fredda, hai detto FREDDA??"- domandò ansioso Deaton.

"Si ho detto freddo, congelato."
"Hai capito se era maschio o femmina?" dice Isaac con un ghigno.

"No, ero troppo impegnato per chiederlo, la prossima volta ci penserò. Ma guarda tu certa gente."

Ignoro completamente i loro battibecchi e mi avvicino a Deaton.

"Sai chi può essere?
"Non so chi è ma so chi può aiutarci."
"Chi?"- domandammo tutti in coro
"Lo vedrete, spero mi risponda."
Ci fu un minimo tempo di attesa e alla fine qualcuno rispose alla chiamata.

"Con il mio supero udito sento la voce di una ragazza, usa un tono abbastanza forte e deciso, e di quello che ho ascoltato ho capito solo SI- A TE E A CHI?- PROBABILMENTE SI- VA BENE- A TRA POCO."

"Siamo fortunati, sta venendo."

Pov Kate:

Ricevo questa chiamata, non so rispondo o no? Vabbè dai rispondiamo.

Io: Si?

X: Ciao Kate, da quanto tempo
Io: scusi ma ci conoscia- Oh oddio Deaton, ma da quanto non ci sentiamo.
Deaton: si da molto, non vorrei rubarti molto tempo vado al dunque.

Io: Uhm si.
Deaton: Ci serve il tuo aiuto
Io: Ci? A te e a chi?-Domando col mio fare arrogante e molto duro, sapevo che prima o poi mi avrebbe chiamata per essere aiutato.

Deaton: io ed alcuni miei giovani amici, uno dei nostri ha incontrato un lupo e lo ha sentito Freddo.
Io: freddo...

Deaton: si, freddo, sono sicuro che sai chi sia.

Io: Probabilmente si, ma può essere chiunque, mi servono più dettagli.
Deaton: per questo ti ho chiamata, volevo chiederti se potevi aiutarci. Se puoi raggiungerci a Beacon Hills. La clínica é sempre la stessa.

Io: le vecchie abitudini non cambiano mai vedo, rispondo ridacchiando un po'

Io: Va bene
Io: A tra poco

Ed ecco che ricomincia l'avventura, ho qualche pensiero su chi possa essere questo freddo...


Hola a todossss, ed eccoci qui con la seconda parte, spero vi piaccia. A lunedi💕
🥀

The Misterious Girl // Kol Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora