Pov Kate:
Flashback
Oddio no, sono ancora una volta nei miei ricordi.
Riesco a vedere una me giovane, se ricordo bene qui è pochi giorni dopo in cui è stata uccisa la mia migliore amica e manca poco all'arrivo di lui. Nel frattempo mi siedo vicino a un albero per godermi e rivivere la scena, non potendo fare altro...
Pov Kate giovane:Come al solito sono nel bosco, questa volta non sento nessuna presenza, ma sicuramente Kol verrà per togliermi il ricordo della mia migliore amica.
Sono qui da più di un'ora a vuoto, vorrei andarmene perché sono anche molto stanca e stufa. Ma non posso, devo chiudere questa faccenda oggi.All'improvviso inizio a sentire freddo...e questo è strano visto che non dovrebbe farmi effetto...
percepisco un vento venire da dietro.
Mi giro e trovo Kol.
Dio santo, questo ragazzo mi farà venire un colpo un giorno di questi... se mai ce ne sarà uno.Io: Scusami, potresti avvisare la prossima volta? Mi sarei portata un copri spalle se sapevo che sarebbe venuto un tornado..
Kol: Molto divertente, soprattutto riuscire a scappare da un tornado con un copri spalle-disse cercando di apparire sarcastico, ma nei suoi occhi leggevo una specie di colpa.Kol si avvicinò sempre di più fino a guardarmi dritto negli occhi.
Kol: Alzati!- sicuramente stava usando la compulsione quindi mi alzai senza esitare, sapevo già cosa fare.
Kol: Mi dispiace Kate, ma devi dimenticarti della tua amica e degli ultimi avvenimenti di quella notte;
non hai mai sentito quell'urlo, sei venuta nel bosco come fai sempre, non mi hai mai visto- disse incrinando un po' la voce o forse era solo una mia impressione?- ti sei seduta al tuo solito posto e dopo un po' sei tornata a casa tua e ti sei addormentata subito.Ero veramente stupita, non pensavo mi facesse dimenticare tutto.. ma avrei dovuto continuare a mentire e, quindi, a non conoscerlo.
Kol: Ora torna a casa tua e riposati, è stata una giornata pesante.Chiusi per un attimo gli occhi e quando li riaprì lui non c'era più, se n'era andato per sempre..
Decisi di tornare a casa per non destare sospetti e mi misi a dormire, almeno ci provai.Pov Kol:
L'avevo fatto, ora non si ricordava della sua amica, delle urla e soprattutto non si ricordava niente di me...
Forse è strano da dire, ma con lei mi sentivo capito e mi sentivo, in un certo senso, legato.Fine flashback
Pov Kate:
Mi sveglio alle 5:10, le preghiere della sera precedente sono state vane visto che continuo ad avere sempre questi ricordi.
Decido allora di alzarmi e di prepararmi per fare la mia solita corsetta mattutina.
Prendo il mio telefono, inserisco le cuffie e sono pronta a partire. Per non svegliare nessuno decido di saltare dalla finestra.
Fortunatamente sono atterrata bene, anche perché il balcone di Scott è abbastanza in alto.Decido di inoltrarmi nel bosco..
Corro, corro, passano più di 2h finché non arrivo ad una casa bruciata.
Da quel che so, dovrebbe essere la casa di Derek.
Decido allora di andarmene, ma non perché io sia fifona ma perché non voglio inutili problemi.
Non sia mai che lo incontro da queste parti e pensi che io lo sto seguendo!Mentre mi giro vado a sbattere contro qualcosa di veramente duro ma, grazie ai miei allenamenti, riesco a fare una capovolta all'indietro e a non cadere.
Per favore, Santi, tutti voi, ditemi che non è Derek.Mi giro e vedo Stefan... Stefan???
Era più probabile che ci fosse Derek e non Stefan che abita a milioni di km da qui.
Ma soprattutto...
che cazzo ci fa lui in una città piena di lupi mannari?Io: Stefan, Dio mio, ma cosa ci fai qua? Che è successo? Cos- ma non riuscì a continuare perché lui mi bloccò.
Stefan: Kate, calmati, sono venuto da te per chiederti aiuto, un branco di vampiri, e non semplici vampiri ma poi ti spiegherò meglio se ci riuscirò, sta attaccando Mystic Falls e non sappiamo che fare.. Bonnie sta cercando di fare tutto ciò che è in suo potere ma sai che da soli non ce la faremo.
Kate: Sai Stefan, devo dirti la verità, mi stavo veramente annoiando qui non c'è mai niente di esilarante a parte 2 Alpha.Stefan: 2 che?- disse non capendo.
Si giusto, essendo un vampiro non si è mai interessato molto si licantropi, tanto non sapeva che farsene visto che da loro, a quei tempi, ce n'erano pochi.Io: Ohi Steffi, non fa niente, andiamo a tagliare qualche testa- dissi non vedendo l'ora.
Stefan: Sai che è meglio non uccidere nessuno, vero?
Kate: Steffi se mi hai chiamata vuol dire che non c'è nessun altro modo che ucciderle e io sono pronta, anzi, non aspettavo altro.
Io: Incontriamoci qua tra 1h, mi preparo e vengo.
Stefan: Mi raccomando non essere come Caroline, che dicendo 1h ne intende 4- rispose ridendo.
Io: A dopo Steffi-dissi correndo via a velocità vampira.Arrivai a casa di Scott e feci subito una doccia rinfrescante.
Dopo decido di scendere giù e avvisare tutti, o almeno Scott e Isaac.
Scesi in cucina e c'era solo uno Scott tutto assonnato.
Io: Hey Buongiorno Marito- dissi ridendo.
Scott: Buongiorno Kate- rispose un po' in imbarazzo.
Io: Senti Scott, volevo dirti che dei miei amici hanno bisogno di aiuto e quindi rimarrò via per un pò, penso un paio di giorni e poi sarò a vostra disposizione.. naturalmente se avete problemi non esistate a chiamarmi-risposi dolcemente.Scott: Oh, va bene Kate, spero non sia niente di grave, e non ti preoccupare di noi, riusciremo a sopravvivere- disse un po' malinconico, penso per Allison.
Io: Va bene Marito, allora ci sentiamo, chiamami per qualsiasi cosa- dissi correndo verso la porta.
Scott: A presto Moglie- rispose ridendo.Meno di 1 minuto che sono arrivata nel bosco.
Io: Steffi, sono qua- dissi urlando un po'.
Stef: Kate, ci sento, no sono ancora sordo, e penso di non poter esserlo.- rispose Stefan ridendo.
Io: Su, dove devo teletrasportarci?
Stef: Casa Salvatore, ne parleremo con gli altri nella riunione e spero che Damon non abbia combinato casino come a suo solito.
Io: Oh beh, non ci metterei la mano sul fuoco.. sappiamo benissimo come è fatto Damon, in questo momento o sta bevendo Bourbon oppure sta infastidendo i vampirelli- dissi ghignando
Io: Bando alle ciance...DESTINAZIONE SALVATORE.
Ecco a voi il capitolo 10.🥀
A presto.
STAI LEGGENDO
The Misterious Girl // Kol Mikaelson
FantasyUna ragazza misteriosa, potente e astuta. Con più di un segreto che rivelerà pian piano, uno dei suoi migliori amici sarà un vampiro originale. Aiuterà il famoso branco di Beacon Hills, ritroverà alcune amicizie perse a New Orleans e riuscirà a con...