secondo capitolo: la prima conversazione da soli

450 22 2
                                    

Finito il giro della casa gli chiedi da che parte vuole dormire nel letto e lui ti dice: "è lo stesso, te ? "
" no dai dimmi se no io vado in crisi..." rispondi ridendo...
Poi vi guardate negli occhi come per sfida scherzosa e lui tira fuori tre dita e inizia a fare il conto alla rovescia:
" tre ,due, uno.... "
Insieme dite:" sinistra! "
Poi vi guardate e cominciate a ridere...
In quel istante entra tuo fratello e dice: "cosa sta succedendo? "
Jungkook allora si gira quasi arrabiato e guarda tata, tu pensi a cos'ha interrotto e poi dici sbuffando: " vado a farmi una doccia "
Jungkook ti guarda triste perché te ne vai poi guarda tata e inizia a mettere via le sue robe....
Tu ti invii verso il bagno con i vestiti e chiudi la porta ( non a chiave ) e poi inizi a farti la doccia....
Finisci ed esci tranquillamente, ti accorgi che al posto dei vestiti nel c'è un bel niente e apri appena la porta e senti una voce meravigliosa che canta decalcomia e guardando fuori vedi che è jungkook e così ti vesti soltanto con un'asciugamano ed esci cercando di non farti sentire per non farlo smettere.
Ma quando ti avvicini a lui ti accorgi che sta piegando meglio la tua roba da vestire così rimani perplessa e con un sorriso pieghi leggermente la testa.
Lui si gira e ti vede smettendo di cantare di colpo e tu involontariamente ti avvicini a lui e dici:" hai una voce fantastica... non smettete mai... "
Lui ti guarda e ti ti dice facendo un passo verso di te:" sei ancora più bella coperta solo da un ascigamano..."
In quel momento ti ricordi come sei conciata, rubi velocemente dalle sue mani i vestiti e poi corri in bagno.
Esci vestita e trovi lui che fruga nel tuo armadio così chiedi:" cosa fai? "
E lui si gira ti porge un paio di pantaloni corti di jeans neri, una maglietta corta rosa con la scritta nera
E una giacca di jeans sua.
Tu gli prendi dalle mani i vestiti e poi dici: "aspetta una attimo"
E ti invii verso il bagno...
Esci con quella giacca di jeans sua tra le mani e gentilmente dici:" non è mia devo chiedere..." poi abbassi la testa e con un filo di voce dici :" posso?"
Lui ti guarda e dice:" certo poui tenerla..." tu ridendo la indossi e ti guardi allo specchio e pensi che nonostante ti sia gigante ti sta benissimo...
Poi lui, arriva ti mette un suo cappello nero della vans, tu giri la testa alzandola e guardandolo negli occhi e lui ti abbraccia da dierto...  in quel momento tae entra per farsi la doccia e ti guarda molto male e poi si arrabbia urlando:" ti ho detto di starle lontano non toccarla perché lei non... lei è piccola e tu non devi mai più azzardarti a toccarla hai capito?"
Mentre urla tutto questo spinge via le mani di jungkook dal tuo bacino e si mette davanti a te...
Tu dici spingendolo via:" non sono più la tua bambina o piccola come mi chiami ho quasi 16 anni e non mi sono mai potuta innamorare perché tu vuoi proteggermi ma se fai così mi fai soltanto star male non posso sentirmi con una persona e non posso sentirmi mai mai e mai felice grazie a te, tutte le mie amiche sono fidanzate si confidano e si possono appoggiare sempre ad una spalla su cui ridere o piangere ma io..?.." Poi esci correndo dal bagno mentre inizi a piangere...
Jungkook guarda tata mi modo strano e poi gli chiede sotto voce:" tata, amico mio... veramente? Ha detto tutte verità?"
Tata abbassa la testa, da li jk capisce che è tutto vero e se ne va da bagno deluso venendo in cerca di te.

Siccome non ho molto tempo per correggere sorratemi se ci sono degli errori, v.v.b.💜💜

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora