sedicesimo capitolo: jimin?!

138 11 0
                                    

Vorrei avvisarvi prima di leggere che in questo capitolo sono presenti parolacce ed insulti, spero non ci siano troppi errori di scrittura e buona lettura 💙🌸🖤

_________________________________________

"Vieni ti dico un bel segreto"

L'ultima frase che sentii dire da hoseok prima di venire trascinata dentro la camera chiusa con lui.

Non vedevo niente, ormai era notte e i balconi erano chiusi...
Sentii solo il suo respiro venire sopra di me e poi mi disse
"Prima o poi anche il tuo caro jungkook verrà a casa drogato"
"Cosa dici" dico mentre lo spingo via da me
"Dico solo che anche lui come tutti noi faceva parte della nostra banda ma poi si è ritirato dicendo che se ci seguiva avrebbe fatto han fine uguale alla nostra."
"Tutti noi chi??"
"Io, Jimin, Namjoon, e yoongi un tempo c'era anche quel bastardo di jungkook"
"Ti ho detto di non parlare così di lui"
"Cosa hai detto?? Ma io non posso fare quello che voglio???"
Inizio ad urlare.
"Tu stupida ragazzina cosa credi? Che jungkook non ti stia usando??non credo che durante ancora molto"
"Scusa ma tu hai il diritto a dire quello che vuoi e io no? Io penso che kookie non mi stia usando..."
"A si??" Poi mi prese entrambi i polsi e stringendoli li porto al muro tenendomi ferma
"Allora dov'è adesso?? DOV'È??? "
Iniziai a piangere e ad urlare così qualcuno tentò di aprire la porta.
"Apri Hoseok APRI"
urlavano da fuori, pensai subito al mio kookie ma poi quando hoseok aprì entro un altra persona
"Hoseok che fai?? A chi urli?"
"A lei" disse indicandomi e con un cero sorriso in faccia
"Oh... wow... ti ha mai detto nessuno che sei carina?? Eppure ti ho già visto da qualche parte...Emm... non ce nemmeno molta luce qui, non riesco a vedere chi tu sia..."
"Sono Min-So stupido"
"Come mi hai chiamato? Oh ma qui la ragazza è in cerca di guai vero??"
Porse la domanda girandosi verso Hoseok
"Sembrebbe di si"
"Ahhh forse non dovresti essere sempre così testarda.... sai ti ho riconosciuto ora"
"Perche sei così?? Cosa ne hai fatto di te?"gli chiesi
"Ah, bella domanda ma non ti do dare la risposta..."
In quel momento mi prese dalla vita ed iniziò a farmi succhiotti su tutto il collo
"Ah Jimin BASTA!!"
dico io spingendolo via.
"Ma chi siete mostri, cosa volete da me?!"
"Vogliamo solo che tu lavori con noi oppu-"
"NO MAI" Risposi interrompendolo
"Stavo dicendo... oppure assaggerai un po della nostra bellissima rabbia, vogliamo provare subito hoseokie?"
"Oh ma non sai nemmeno chi è, non so se ci conviene... saresti ancora più nei casini..."
"Ahhhh giusto" lo interruppi io
"Tu sei quello che ha drogato la ragazza e poi se l'è fatta??"
"E lei come fa a saperlo?? Vuoi proprio farmi arrabbiare..."
Allora li mi tolse la maglietta e poi si tolse la sua, era difficile difendersi dato che non ci vedevo e che lui era il triplo più forte di me.
Inizio di nuovo a lasciarmi succhiotti e ogni tipo di livido nel collo.
Avevo paura.

Namjoon pov.

non sapevo cosa facevano con lei dentro la stanza ma non era un bene che ci fosse anche Jimin li con lei.
Quando sentii i primi urli da parte della ragazza iniziai a spingere sulla porta ma non si apriva.
"APRITE QUESTA CAZZO DI PORTA"
"JIMIN HYUNG"
Dopo poco entro in casa jungkook,
"Cosa fai??" Mi chiese
"Ti prego aiutami... Jimin e Hosok si sono chiusi li con la tua ragazza"
"Che troia senza cuore...mi tradisce non con uno, ma con due ragazzi"
Poi lei urlò: " AHH TI PREGO JIMIN BASTA"
Allora jungkook capì tutto.
Praticamente sfondo la porta ed entrò.

Jungkook pov

Cosa stavano facendo alla mia piccola??
È tutta colpa mia...
L'ho abbandonata, avrei dovuto credergli fin da subito.

Entrai e vidi jimin senza maglietta sopra di lei e lei solo in reggiseno.

"JIMIN... BASTARDO!CHE CAZZO FAI"
mi avvicinai correndo verso di lui e gli tirai un pugno.

Min-so pov

"TI PREGO BASTA..."continuavo ad urlare fin quando la porta si aprì violentemente e kookie urlò dando un pugno a Jimin.
Poi mi abbraccio e mi chiese scusa, solo scusa.
Cosi lo abbracciai mentre Jimin e Hoseok correvano verso la porta d'uscita.
Ma prima di uscire jimin mi guardo dicendomi

"Comunque baby, si, sono io quello e ti giuro che riuscirò a farti del male"

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora