Quando uscite jk ha gia in mente dove portarti e così andate insieme verso questo locale... è un bar con un'enorme terrazza sul tetto.
Arrivati tu chiedi dove ti ha portata e lui ti dice:" sorpresaaaa!!"
Tu lo guardi perplessa:"emm.... ma qui il te cinese costa tantissimo... che ci facciamo qui?"
Lui ti guarda sorridendo:" vieni con me... "
Poi entrate per mano e lui ti dice che va ad ordinare e che devi aspettarlo lì...
Allora tu ti siedi e mentre aspetti ti guardi attorno.
Mentre guardi fuori dalla vetrata, senti una mano toccarti sulla spalla, ti giri e dietro c'è jk con due dongwon (bevande coreane al riso alcoliche)
Tu lo guardi in faccia mentre prendi in mano una delle due lattine.
"Io non posso bere se lo scopre mio fratello mi uccide..."
"Ma pk?"
"Pk non vuole che beva insieme a maschi sopratutto una cosa alcolica..."
Poi gli chiedi:
" comunque, non ti siedi? "
"No, sei tu che devi alzarti"
"Cosa?"
"Si vieni ti porto in un posto"
"Ook" rispondi sorridendo.
Vi alzate e ti porta sul tetto di questo locale dove non ce nessuno pk fa troppo freddo ( 13 dicembre ).
Cosi vi appoggiate sulla ringhiera di ferro più fredda del ghiaccio e poi iniziate a bere mentre guardate tutta la città dall'alto.
Siete immersi in un silenzio incredibile quando lui dice:" ho sempre desiderato portare qui lei..."
"Lei chi??" Rispondi un po innervosita
"La mia ragazza..."
"E l'hai portata?"
"Sei qui..."
Tu sorridi e guardi verso il basso perché hai capito che stava parlando di te...
Cosi lui ti prende con un braccio nel bacino e ti avvicina a lui tu ridendo dici:"sai... mi sei piaciuto dal primo istante che ti ho visto sei così... carino"
"Grazie io all'inizio ho capito la tua situazione e ho capito che hai bisogno di taaaanto amore"
"Gia gia"
"E poi sei così bella e insopportabile"
"Insopportabile?? Ti odio"
"anche io ti odio"ti risponde ridendo...
E poi tu ti avvicini a lui, gli dai un piccolo bacino sulla guancia e poi corri via... lui ti insegue urlando:" hey aspetta...non puoi andare via cosii"
Allora ti fermi e insieme iniziate a ridere...__________________
Hey hey... raga... lo so che uso un botto i tre punti ma li adoro pk secondo me ti lasciano immedesimare o immaginare la storia un po come vuoi... 😊💖
___________________Vi dirigete insieme verso il parco...
Te gli chiedi dove ti vuole portare ora, se andate verso casa o se andate al parco.
"Hey, andiamo a casa ora?"
"No, in realtà volevo portarti al parco se ti va..."
"Certo che mi va" rispondi abbassando leggermente la testa mentre un lieve sorriso si fa strada nella tuo viso
Puoi lui ti chiede di aspettarlo lì sulla panchina dietro il piccolo negozio così lui ti va a prendere il gelato ma mentre aspetti vedi un ombra il lontananza venire nella tua direzione e appena riescia a mettere a fuoco il corpo capisci che è un ragazzo abbastanza giovane ma non riesci a riconoscerlo perché è incappucciato, così aspetti che si avvicini per capire le sue intenzioni cercando di non farti notare e abbassi lo sguardo sullo schermo del tuo telefono che emette una luce tale da distinguere bene il tuo viso da quello degli altri dato che stava già facendo buio,quando alzi la testa noti che le uniche due persone che c'erano nel parco se ne erano andate e noti anche che quel ragazzo non ce più.
Poi arriva il tuo kookie con un gelato al cioccolato per te.____________________
Heyyyy raga ho finito per questo capitolo speriamo che quell tipo non si faccia rivedere😂
Love adoro🖤____________________
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...